Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
drake ha scritto:.................devo cambiare la macchina !!!!
bobo ha scritto:drake ha scritto:.................devo cambiare la macchina !!!!
forse tu spendi meno a cambiare le gomme che tutta la macchina...![]()
non ho mai sentito nessuno cambiare la macchina perchè non è catenabile!
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:drake ha scritto:.................devo cambiare la macchina !!!!
ma se tu hai cambiato casa perchè non ti piaceva la marca del TV
![]()
![]()
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:drake ha scritto:.................devo cambiare la macchina !!!!
![]()
![]()
non era la marca della tv....
ma era lo zerbino che non mi piaceva....
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:drake ha scritto:.................devo cambiare la macchina !!!!
![]()
![]()
e da piccolo hai cambiato classe perchè la maestra aveva le calze troppo scure... e troppo alte....
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:drake ha scritto:.................devo cambiare la macchina !!!!
![]()
![]()
e da piccolo hai cambiato classe perchè la maestra aveva le calze troppo scure... e troppo alte....
![]()
![]()
![]()
giusto.....
ma che memoria hai? non le ricordavo nemmeno io tutte ste cose....
non è che quella maestra eri te???
Blondino1986 ha scritto:è che drake gira con questo...
![]()
![]()
![]()
sciambola ha scritto:le catene arrivano fino a 225 r 18 o 17 le ho viste l'altro giorno macchine non catenabili ne sono rimaste poche
la mia è un 265/65 17, su internet avevo trovato una catena che ci stava ma ne faccio volentieri a meno..
Anche se le catene esistono non è detto che si riesca a montarle.
Io ho 205 \ 45 su cerchi da 17 eppure non posso montare catene !!!!!
Anche se le catene esistono non è detto che si riesca a montarle.
Hai provato a sentire un rivenditore se hanno catene a maglia fine? oppure moti quattro distanziali e il gioco è fatto....
La tua è una renault.... o sbaglio
jake ha scritto::roll: e comunque,ieri al ritorno dalle piste ,le auto con solo catene erano in forte difficoltà. per non parlare dei 2/3 geni che si sono imparentati con guard-rail ed eventuali![]()
ma è cosi comodo l'autobus... pensa che ho fatto anche 3/4 puzzette e nessuno si è lamentato
drake ha scritto:Anche se le catene esistono non è detto che si riesca a montarle.
Hai provato a sentire un rivenditore se hanno catene a maglia fine? oppure moti quattro distanziali e il gioco è fatto....
La tua è una renault.... o sbaglio
Non credo che dipensa solo da distanziali ..... il problema è che c'è poco spazio nel parafango..... E' una opel tigra ed è molto bassa ma come lei la maggior parte delle altri modelli opel. Anche la Fiat 500 con cerchi da 16 non è catenabile !. In montagna non vengo con quella il mio problema è che viaggiando spesso mi tocca fare l'autostrada bologna-firenze dove spesso c'è obbligo di catene a bordo.
Forse l'unica soluzione è quella di acquistare dei cerchi più piccoli in maniera di poterci mettere sia gomem termiche che catene.
Ma probabilmente cambierò presto l'auto e stavolta ci penserò prima di predere cerchi grandi !
Olandese ha scritto:ma quando parli di gomme termiche..parli di gomme da neve o solo invernali?.scusa la mia ignoranza..ma sono indeciso se cambiare le gomme nel periodo invernale (dato che viaggio parecchio in nord europa e germania..) avrei bisogno di una buona tenuta di strada..
grazie in anticipo
jake ha scritto:le puzzette erano all'andata..sull'ora di colazione..![]()
fine ot..
stop guerra a sestola per le catene..tutti sul bus!!!
l'italia ha fallito il protocollo di kioto, bisogno NON inquinare
FreeAle ha scritto:Ma sulle jeep vanno montate su tutte e 4 le ruote?
drake ha scritto:Non credo che dipensa solo da distanziali ..... il problema è che c'è poco spazio nel parafango..... E' una opel tigra ed è molto bassa ma come lei la maggior parte delle altri modelli opel. Anche la Fiat 500 con cerchi da 16 non è catenabile !. In montagna non vengo con quella il mio problema è che viaggiando spesso mi tocca fare l'autostrada bologna-firenze dove spesso c'è obbligo di catene a bordo.
Forse l'unica soluzione è quella di acquistare dei cerchi più piccoli in maniera di poterci mettere sia gomem termiche che catene.
Ma probabilmente cambierò presto l'auto e stavolta ci penserò prima di predere cerchi grandi !
FreeAle ha scritto:boh che ne so pensavo in obliquo....![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti