http://www.youtube.com/watch?v=B-3zgH7sGDA
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:la mia conoscenza si fermava a C.S.I. non sapevo che si erano ricambiati il nome in PGR.
altri tempi
addirittura io li ho sentiti, quando si chiamavano già C.S.I. o chiamati anche EX CCCP al concerto del comitato del 5 ottobre, che era un movimento studetesco degli anni mi sembra 91/92, al palzzetto dello sport, dove quella sera suonarono anche i litfiba e i Negrita, che non conosceva nessuno, infatti mi ricordo che i negrita mi erano piaciuti un sacco e mi misi in cerca del loro cd che ancora non era uscito, ed uscì in quella estate....il loro primo cd.
ahhhhh che ricordi!
guazzo21 ha scritto: pare che il cantante sul palco fosse scatenato e a un certo punto bello carico si lanciò dal palco come le vere rockstar... peccato che quelli sotto si scansarono e pelù si schiantò in terra...ahahah
![]()
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:la mia conoscenza si fermava a C.S.I. non sapevo che si erano ricambiati il nome in PGR.
altri tempi
addirittura io li ho sentiti, quando si chiamavano già C.S.I. o chiamati anche EX CCCP al concerto del comitato del 5 ottobre, che era un movimento studetesco degli anni mi sembra 91/92, al palzzetto dello sport, dove quella sera suonarono anche i litfiba e i Negrita, che non conosceva nessuno, infatti mi ricordo che i negrita mi erano piaciuti un sacco e mi misi in cerca del loro cd che ancora non era uscito, ed uscì in quella estate....il loro primo cd.
ahhhhh che ricordi!
codesto aneddoto me n'ha fatto venire a mente un altro che mi raccontava un mio amico... lui ha 6/7 anni più di me... appassionato di rock girellava sempre per locali....
quando i Litfiba diventarono famosi mi raccontò di averli visti a fine anni 80 in un localino a pistoia quando erano ancora sconosciuti...
pare che il cantante sul palco fosse scatenato e a un certo punto bello carico si lanciò dal palco come le vere rockstar... peccato che quelli sotto si scansarono e pelù si schiantò in terra...ahahah
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti