Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
BaST4RD ha scritto:e allora vieni che ti facciamo vedere qualche numero
m4rk0 ha scritto:si ma che numeri
chi è che si esibisce =P
x la fotocamera no problem
unbacioperte ha scritto:Io ci sono al 100% e vengo su da solo al contrario di Cimo.![]()
Se qualcuno vuole un passagio da Bologna la mia macchina è contenta di ospitare un po' di gente.![]()
Ma a che ora??E dove???
Ciao
Gnolo ha scritto:E perchè non puoi andare? C'è qualcosa di "fisico" che ti lega al tuo lui? Insomma, vi hanno saldato insieme? Sei senza patente e la macchina ce l'ha lui?
cimoncina ha scritto:il fatto è caro gnolo che il mio ragazzo lo vedo solo il fine settimana e non mi sembra bello togliere anche quelle poche ore..
sarà per il prossimo...
cimoncina ha scritto:sono troppo COGLIONA!!!!!
cimoncina ha scritto:Gnolo ha scritto:E perchè non puoi andare? C'è qualcosa di "fisico" che ti lega al tuo lui? Insomma, vi hanno saldato insieme? Sei senza patente e la macchina ce l'ha lui?
il fatto è caro gnolo che il mio ragazzo lo vedo solo il fine settimana e non mi sembra bello togliere anche quelle poche ore..
sarà per il prossimo...
sono troppo COGLIONA!!!!!
Deb ha scritto:Oh Rob... ma come tussei ficoso!!
FORZAAAA... le tempeste di neve temprano! ; )
HO UN GINOCCHIO GONFIO COME UN PALLONE SPERIAMO CON I MIEI IMMANI TRUCCHETTI DEL MESTIERE,DI RECUPERARE PER SABATO......VOGLIO ESSERCI A TUTTI I COSTI.....COSTI QUEL CHE COSTI..............COSTI................
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti