era da una vita che non mi collegavo ad appeninobianco e scopro che il forum è cambiato, e quindi ho pensato "stiamo a vedere che adesso posso inviare i messaggi!!"...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gnolO ha scritto:o bobo! la gnolA c'è sempre... i cinesi e hanno inventato lo yin e lo yang, ma ben prima di loro esisteva lo gnolO e la gnolA... è in ognuno di noi... c'è bobo ma anche la boba...
Blondino1986 ha scritto:..ecco perchè nevica così tanto!!!
bobo ha scritto:se io e i guazzo si fa festa di scrivere qui sopra e gli tocca chiedere baracca e burattini....
gnolO ha scritto:bobo ha scritto:se io e i guazzo si fa festa di scrivere qui sopra e gli tocca chiedere baracca e burattini....
ma il guazzo non mi risponde su i figli illegittimi... che abbia colto nel segno?
ehi, ma hai sempre il ducatone? lo hai scambiato con un custom per seguire peter in qualche scorribanda?
guazzo21 ha scritto:GNOLOOOOOO...
non sono più abituato a questi ritmi di cazzeggio...
se scrivi così tanto chiedo l'aumento a AppenninoBianco...
figlioli?!?! boh ancora un m'è venuto a cercare nessuno...
MB ha scritto:Ciao Gnolo come va? è un piacere risentirti
guazzo21 ha scritto:lory, perchè tu mi stai sulle pall€
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Ciao Gnolo come va? è un piacere risentirti
"è UN PIACERE" è UN'AFFERMAZIONE GROSSA...![]()
guazzo21 ha scritto:GNOLOOOO E' TANTO CHE NON TI VEDO BERE UN PO' DI CITRONELLA AL NEGRONI...
MrCilindro ha scritto:Ciaooooooooooo Gnolo
1 2 3
ribenvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cil e Ramo
gnolO ha scritto:MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
era da un pò, colpa mia... ma che vuoi farci... si cresce (non è vero sto regredendo), i figli (manco uno), la mamma che non si fida a mandarmi da solo (ho ucciso mia madre già tre anni fa per intascarmi l'eredità), la donna (che mi lascia fare tutto quello che voglio)... ehm... occhei, non ho scuse!!!![]()
![]()
intanto domenica penso di salire su al cimone... ci sono i miei nipoti*, e quindi volevo passare una domenica in famigghia... ci becchiamo sulle piste di sicuro!
gnolO ha scritto:guazzo21 ha scritto:lory, perchè tu mi stai sulle pall€
in effetti lory un pochino tu ci stai sulle palle... ma così, in amicizia...![]()
oh, se ti hanno cancellato i messaggi dai la colpa al guazzo... un tempo era così... era sempre colpa sua... è cambiato qualcosa?
guazzo21 ha scritto:me l'hanno detto i cinesi di censuratti...
il tuo blog è troppo sovversivo.. un pò come gugol...
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:me l'hanno detto i cinesi di censuratti...
tu m'hai a levare anche internet.. con questo gesso... va a finire che provo la roulette russa
Mari ha scritto:lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:me l'hanno detto i cinesi di censuratti...
tu m'hai a levare anche internet.. con questo gesso... va a finire che provo la roulette russa
che gesso? cos'è successo?
Mari ha scritto:
acc... mi dispiace molto... spero almeno tu non sia mancino! Ma guarirai prestissimo, lo so!
Mille in bocca al lupo carissimo Lore!
no no, a giudicare dal tuo avatar non sei mancino!!!
lorytraxx ha scritto:è che io ho tamponato Alle
ginet ha scritto:lo sai che quando ti vedo,ti vendo due magliette!!!!!
gnolO ha scritto:lorytraxx ha scritto:è che io ho tamponato Alle
adesso si dice "tamponare"? e da quando in qua, dopo un "tamponamento" ci si mette il gesso? non ce la raccontate giusta voi due...
gnolO ha scritto:ginet ha scritto:lo sai che quando ti vedo,ti vendo due magliette!!!!!
ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
è vero!! ma ti dirò di più!! se ti vedo, te le compro sul serio!! perchè la maglietta marrone con la "A" verde mi si è scolorita sulla pancia... boh... come se ci avessi passato della varichina... anche se così non è stato... forse devo comprare il manuale di Nonna Papera per fare meglio la lavatrice... sigh...
e quindi quando ho visto la maglietta così conciata ho pensato "appena vedo ginet gliela devo ricomprare!"...![]()
lorytraxx ha scritto:gnolO ha scritto:lorytraxx ha scritto:è che io ho tamponato Alle
adesso si dice "tamponare"? e da quando in qua, dopo un "tamponamento" ci si mette il gesso? non ce la raccontate giusta voi due...
succede succede... se non si prendono le dovute precauzioni
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti