ora son di corsa e non ho il tempo per rispondere perbene, spero di farlo lunedì con calma.
Cmq quello che ha detto il guazzo è la pura verità, alla fine noi tutti che siamo diventati grandi amici ci siamo conosciuti qui sopra, proprio cazzeggiando come stiamo facendo, e a dire il vero, come penso siano un pò tutte le nature dei forum o meglio delle compagnie, ogni anno c'è qualcuno di nuovo che entra a far parte del gruppo e qualcuno che esce, infatti degli ustenti che c'erano 5/6 anni fa ne son rimasti pochi, però ce ne sono di nuovi....
Ultimamente quello che si diceva un pò in qua e in la è mancato un pò il vecchio cazzeggio, alla fine viene parlato solo di meteo, e quello che penso volesse esprimere il guazzo di la nell'altro post era proprio questo.
Alla fine è come trovarsi ad un bar la sera dopo lavoro, si sparano cavolate su ogni cosa e poi si può fare la discussione seria, poi se uno chiede qualche info tecnica bene o male c'è sempre qualcuno che risponde, che esprime il suo parere e la sua esperienza personale.
E quello che dico proprio da tempo che mi manca da questo forum sono proprio le chiacchere da bar, il ritrovarsi un pò tutti qui a cazzeggiare, cosa che FB ha portato via molto a questo forum.
Un differenza fra il forum e FB è proprio il fatto che FB non ti fa conoscere, mentre qui da una chiacchera ad un'altra ti ritrovi nel we sulla neve con persone conosciute qui, organizzi cene feste aperitivi e tutto ciò.
Pensare che io i guazzini l'ho conosciuto scambiandosi PM su una tavola che stava cercando....e ancora non mi ha mai pagato quella famosa birra per il servizio!

Via ora un ce la fo nemmeno a rileggermi, spero di non aver scritto troppe minchi4te
lunedì mi rileggo e al limite mi commento da solo!