MASSIMO RISPETTO

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

MASSIMO RISPETTO

Messaggiodi Apuano Sasesky » 26 feb 2010, 17:29

scusate riga'

guazzo
mr cilindro
...

etcetc

massimo rispetto

ma perche si apre un argomento in cui si parla che il forum è in decadenza...
.. e poi all'interno ci trovi solo msg personali ?

dai riga'

lo ripeto:
do' tutto me stesso quanto scrivo su questo forum

ci sono utenti che visitano il forum che magari non vogliono sentire parlare
ne' di sbirri, ne' di cene...
utenti "invisibili" che navigano e leggono cio' che si scrive...
...potrebbero essere utenti che vanno per la prima volta al cimone o che non lo frequentano spesso, e che hanno bisogno di farsi "un'idea"...

quindi riga'
sciogliamola veramente questa prognosi
come ripeto
prima che si sciolga qualcos'altro

parliamo di neve
parliamo del "nostro bel cimone"

massimiliano
Apuano Sasesky
piccolo Ar!

Re: MASSIMO RISPETTO

Messaggiodi guazzo21 » 26 feb 2010, 17:47

ti rispondo con Franchezza (che poi non so perchè è voluta venire qui a scrivere che sulla sedia nemmeno ci si sta in due :?: )...

purtroppo o per fortuna siamo un forum così...
si parla di neve ma non solo di quello...
oltre a un posto dove fare domande e avere risposte...è anche (ma forse SOPRATTUTTO) un modo per conoscersi, il luogo di incontro virtuale di tante persone che hanno la stessa passione in comune (cioè ne hanno due di passioni... la neve e la F***)
è chiaro che si parla di neve ma anche di molto altro...
è vero che spesso si potrebbe cazzeggiare di meno... ma in fondo garba anche per questo...
di forum dove sapere il raggio di sciancratura degli sci di linzeivonn o quant'è il passo di scionuait ce ne sono tanti altri...
qui è un pò come trovarsi al bar fra amici...
si fanno i discorsi seri ma c'è anche voglia di scazzo...

è forse proprio grazie a questa aria meno seriosa che è stato possibile creare tutto quel che ne è venuto fuori... se eravamo solo avatar dietro un monitor probabilmente l'associazione non sarebbe mai nata...

(almeno questo è quel che penso io...)

ps
ti saluta Fraanchezza :clapppe:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Ridermarchino » 26 feb 2010, 17:57

Massimiliano con il Massimo rispetto ti dico che è giusto dare informazioni riguardo al Cimone e alle altre località sciistiche e ed anche per questo che sul forum ci sono diverse sezioni dove un'utente non "esperto" può cercare info.
Se qualcuno pone delle domande e sono in grado di rispondergli lo faccio ben volentieri, ma così dal nulla non saprei cosa scrivere del Cimone, anche perchè molti argomenti sono stati già toccati in molti topic anche tempo indietro.
Poi come dice il Guazzo l'offtopic qui la fa da padrone perchè alla fine siamo più che altro un forum di amici e si scherza e ci si diverte come tutti gli amici fanno.
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi bobo » 26 feb 2010, 18:04

ora son di corsa e non ho il tempo per rispondere perbene, spero di farlo lunedì con calma.

Cmq quello che ha detto il guazzo è la pura verità, alla fine noi tutti che siamo diventati grandi amici ci siamo conosciuti qui sopra, proprio cazzeggiando come stiamo facendo, e a dire il vero, come penso siano un pò tutte le nature dei forum o meglio delle compagnie, ogni anno c'è qualcuno di nuovo che entra a far parte del gruppo e qualcuno che esce, infatti degli ustenti che c'erano 5/6 anni fa ne son rimasti pochi, però ce ne sono di nuovi....

Ultimamente quello che si diceva un pò in qua e in la è mancato un pò il vecchio cazzeggio, alla fine viene parlato solo di meteo, e quello che penso volesse esprimere il guazzo di la nell'altro post era proprio questo.

Alla fine è come trovarsi ad un bar la sera dopo lavoro, si sparano cavolate su ogni cosa e poi si può fare la discussione seria, poi se uno chiede qualche info tecnica bene o male c'è sempre qualcuno che risponde, che esprime il suo parere e la sua esperienza personale.

E quello che dico proprio da tempo che mi manca da questo forum sono proprio le chiacchere da bar, il ritrovarsi un pò tutti qui a cazzeggiare, cosa che FB ha portato via molto a questo forum.

Un differenza fra il forum e FB è proprio il fatto che FB non ti fa conoscere, mentre qui da una chiacchera ad un'altra ti ritrovi nel we sulla neve con persone conosciute qui, organizzi cene feste aperitivi e tutto ciò.

Pensare che io i guazzini l'ho conosciuto scambiandosi PM su una tavola che stava cercando....e ancora non mi ha mai pagato quella famosa birra per il servizio! :D

Via ora un ce la fo nemmeno a rileggermi, spero di non aver scritto troppe minchi4te :wasntme:

lunedì mi rileggo e al limite mi commento da solo! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi guazzo21 » 26 feb 2010, 18:12

te la pago stasera da santino bobuzzo...

see yaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi gnolO » 26 feb 2010, 19:11

mai parlato di neve io!! :o e non sto scherzando!! :D

penso di avere solo e (quasi) sempre spammato... :rofl:

ognuno sostiene la causa come può... quando vado a snòbòrdare/sciare spesso ho le felpe di appenninoriders, paracollo etc etc... in questo momento che sto scrivendo e sono a lavoro, ho la "vecchia" felpa abfu powder is our life... :rock: ;)
gnolO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ginet » 1 mar 2010, 10:13

Guazzo,Bobo,Marchino,Gnolo...vi quoto tutti!
è vero quello che dite,infatti è cosi questo forum...elasticità totale! :rock:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Alemacca » 1 mar 2010, 21:05

Infatti questo forum è bello per quello.... Perché ognuno può dire le sue str...ate come al bar, senza professori che ti bacchettano....
Alemacca
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 2 mar 2010, 0:17

Guazziniiiiiiii for president!!!!!

max respect....
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!