Campionato di gatti delle nevi

  
amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Campionato di gatti delle nevi

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 22 mar 2005, 12:28

Una gara unica: il PRINOTH Drivers Trophy 2005


Lo scopo: premiare il più grande pilota al mondo di mezzi battipista. Le date: dal 13 aprile le gare di qualificazione per la seconda edizione del PRINOTH Drivers Trophy, un appuntamento da non perdere per i migliori piloti al mondo e per i tanti appassionati desiderosi di assistere da vicino alle prodezze pressoché cinematografiche di questi mostri hi-tech.



Fino ad aprile sarà sicuramente Albert Dilitz a detenere la palma di trionfatore di un evento internazionale tra i più insoliti. Uscito vincitore dalla finale del PRINOTH Drivers Trophy 2003, si troverà ora a sfidare dal 13 aprile 2005 l’elite mondiale del settore che sarà impegnata nelle gare della seconda edizione di questo evento biennale.

Era il 2003, quando l’azienda di Vipiteno diede vita per la prima volta ad una gara di abilità destinata a decretare il miglior pilota di battipista al mondo, un evento dimostratosi capace di attirare sin dall’inizio una miriade inaspettata di partecipanti. Centinaia i conducenti da tutta Europa che, sui pendii innevati dell’intero arco alpino, hanno dato prova di un eccellente dominio del mezzo e di grande sensibilità tattica per le situazioni più insolite. I migliori 36 si qualificavano per la gara finale di Fiss, in Tirolo. Assolutamente meritata, la vittoria di Albert Dillitz (del comprensorio sciistico di Belpiano, in Alto Adige), aggiudicatosi il titolo di migliore pilota di battipista al mondo. In palio, una fiammante Opel Corsa, diversi buoni viaggio e attrezzature complete da sci. La cerimonia di premiazione, svoltasi con grande eco mediatica e alla presenza di tantissimi vips, fans e curiosi, è stata organizzata in occasione della Fiera internazionale specializzata delle tecnologie alpine e invernali Alpitec di Bolzano.

Anche per questa edizione del Drivers Trophy, vi saranno diverse prove di guida ad attendere i partecipanti. L’entusiasmante gara per battipista PRINOTH prevede, tra l’altro, un percorso ad ostacoli e una prova di abilità che metteranno alla prova l’equilibrio, la sensibilità tecnica e la capacità di manovra dei piloti. Le gare vedranno impegnati sul campo veicoli PRINOTH dell’ultima generazione e l’esperienza della prima edizione fa prevedere che, oltre all’ambizione personale, anche il divertimento non mancherà. Last but not least, a concludere in bellezza le gare vi saranno strepitosi appuntamenti per piloti e appassionati, occasioni uniche per festeggiare in compagnia. E lo “Schumi” tra i piloti di battipista si porterà a casa quest’anno un’Honda Enduro del valore di 3.000 euro, mentre il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno rispettivamente un buono viaggio del valore di 2.000 e 1.000 euro oltre a tanti altri fantastici premi. Partecipare, dunque, conviene! Le iscrizioni alle eliminatorie sono possibili fin da subito telefonando al numero 0472 722 622 o scrivendo all’indirizzo e-mail driverstrophy@prinoth.com:



13 – 15 aprile 2005 eliminatorie a Kitzbühel (A)

19 – 21 aprile 2005 eliminatorie a Chamrousse (F)

27 – 29 aprile 2005 eliminatorie al Passo del Tonale

30 aprile 2005 Finale internazionale al Passo del Tonale



La quota di partecipazione di 15,00 euro, comprendente pranzo e bevande, andrà versata direttamente sul posto il giorno delle gare.



Mr. Cil, partecipi con il tuo?????
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti