Luca_Pisa ha scritto:Insomma fabrik non sono tanto d'accordo con te......dell'impianti che cavolo te ne frega...quando nevica...e c'è la fresca la riva e la selletta secondo me sono le migliori......apparte il crocione!!!!!!!!wow
LA selletta fà schifo dai come fai a dire che è tra le migliori, a volte gente mi stupite, c'è uno stradino iniziale che ti addormenti, poi c'è un muro bello ma diura un secondo e poi c'è un'altro pezzo pianeggiante interminabile, totalmente inutile, dimmi te dove stà la bellezza!
La riva è bella, ma a me fare quell'impianto piglia male, e cmq è bella come pista, ma non ha divagazioni, e poi la neve lì è quasi sempre ghiacciata, sopratutto la mattina presto.
Poi finchè non fanno un collegamento decente non ha senso andare all'abetone dal lato val di luce.
Io vengo sempre dalle regine e mi ci vuole mezz'ora a fare il raccordo, figurati se in mezzo alla giornata devo tornare di là per farmi una pista con una seggiovia che ci mette 20 minuti a risalire.
A volte non la fò neanche quando torno alle regine, piuttosto preferisco farmi un pezzo a piedi e tagliare per lo skilift, pensa te!!.
Le regina sono belle, sopratutto il fuoripista sotto la seggivia, solo che lì il grosso problema è la neve che ce ne è sempre poca.
Perciò alla fine la parte più bella del comprensorio è ovo+val di luce.