Ci sono molti ragazzi che vengono su ANCHE per il divertimento serale...
e ora come ora, con tutti i locali chiusi, ad eccezione del mediocre Camino, non c'è un ca77o da fare la sera...
mmmm...
secondo me finiranno per pentirsene amaramente...
![Doh :doh:](./images/smilies/emoticon-0120-doh.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ridermarchino ha scritto:Io non sono un grande frequentatore di locali notturni Sestolesi, ma devo ammettere che quest'anno sono in diversi a lamentarsi di questa situazione![]()
Ma il Ritual non ha riaperto ?
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io non sono un grande frequentatore di locali notturni Sestolesi, ma devo ammettere che quest'anno sono in diversi a lamentarsi di questa situazione![]()
Ma il Ritual non ha riaperto ?
RITUAL CHIUSO
ARTISTI CHIUSO
TANA ORMAI CHIUSA DA ANNI e aperta solo sotto le feste natalizie
CAMINO APERTO ma non è che sia sto granchè
guazzo21 ha scritto:ahahahah...
il problema è che mi sembra di aver capito che 'qualcuno' che ha voglia di fare c'è...
però gli remano contro...
se penso che 8-10 anni fa davanti al gosling c'era la fila fuori... e alle 2 tutti rotolavano in tana...
ora invece trovi la gente a zonzo che non sa dove andare...
e magari il ritual è pieno solo di pischelli che arrivano dalla piana (quando era aperto)
un locale come gli artisti era carino e offriva un'alternativa anche se meno festaiola... ma non hanno i permessi per mettere musica e quindi tutti gli anni gli fanno il cul0...
il bar cimone è ok per l'aperitivo ma dopo cena è una tristezza...
il gosling-camino dovrebbe iniziare a fare festa come apres-ski alla chiusura degli impianti e avrebbe la possibilità di raccattare tutti i giovani che ci sono a sestola (e son tanti nel weekend). ha delle potenzialità enormi quel posto...
non lo so ma mi sembra che negli ultimi anni il bello di sestola stia andando a sparire... molti la preferivano all'abetone anche per la 'movida'... e se quella sparisce non vorrei che alcuni se ne andassero di là...
azoth ha scritto:sì sì tutto bene pippo! ...
Per ducatist e altri: sì forse hai ragione sul fatto della "crisi" globale che sta colpendo l'italia e non solo ... però aggiungo due riflessioni:
1 - i dirigenti del comprensorio del cimone sbandierano sempre grandi risultati di affluenza (ora non ricordo i numeri, ma per il periodo natalizio hanno sparato una cifra che facevo fatica a credere) ... per cui i soldi sembrano entrare eccome! ... altrimento mentono sui dati.
2 - I miei ... i nostri stipendi ... ahimè non aumentanto tutti gli anni, per cui ha senso tutti gli anni che venga aumentato lo skipass del cimone in virtù del fatto che c'è crisi? direi assolutamente che è un controsenso ... proprio in un momento in cui c'è crisi, gli stipendi della gente sono gli stessi o addirittura in tanti hanno perso il lavoro, il comprensorio non investe ED AUMENTANO I PREZZI????
se il motivo fosse davvero la crisi bisognerebbe allora applicare una politica conservativa ... dove non si investe e lo skipass non cresce ... dove l'obolo del transito al passo o alla ninfa viene assorbito dagli skipass stessi.
Ma ripeto ... se sono veri i numeri che i dirigenti del cimone dicono la crisi il cimone non la vive.
tosco-sky ha scritto:azoth ha scritto:sì sì tutto bene pippo! ...
Per ducatist e altri: sì forse hai ragione sul fatto della "crisi" globale che sta colpendo l'italia e non solo ... però aggiungo due riflessioni:
1 - i dirigenti del comprensorio del cimone sbandierano sempre grandi risultati di affluenza (ora non ricordo i numeri, ma per il periodo natalizio hanno sparato una cifra che facevo fatica a credere) ... per cui i soldi sembrano entrare eccome! ... altrimento mentono sui dati.
2 - I miei ... i nostri stipendi ... ahimè non aumentanto tutti gli anni, per cui ha senso tutti gli anni che venga aumentato lo skipass del cimone in virtù del fatto che c'è crisi? direi assolutamente che è un controsenso ... proprio in un momento in cui c'è crisi, gli stipendi della gente sono gli stessi o addirittura in tanti hanno perso il lavoro, il comprensorio non investe ED AUMENTANO I PREZZI????
se il motivo fosse davvero la crisi bisognerebbe allora applicare una politica conservativa ... dove non si investe e lo skipass non cresce ... dove l'obolo del transito al passo o alla ninfa viene assorbito dagli skipass stessi.
Ma ripeto ... se sono veri i numeri che i dirigenti del cimone dicono la crisi il cimone non la vive.
azoth mi dispiace ma il comprensorio quest'anno non ha fatto aumenti sugli skipass e nemmeno nella stagione 2008/2009 l'ha fatto, l'obolo si che quest'anno è aumentato da 4 euro degli anni scorsi è passato a 5 però comunque continuo a dire che io la macchina in quota non ce la porto o seggiovia di sestola o montecreto (dove parcheggiare è pure più comodo) qui si che si dovrebbe investire sull'impianto perchè nel 2011 15 minuti di risalita sono tanti, pure sulla sostituzione dello skilift cervarola e concentrarsi sull'innevamento nelle zone dove manca.
bisogna dire che tutti gli anni le feste natalizie on vadano bene tipo lo scorso anno infatti si è fatto molto di più dello scorso anno da quanto o letto ma sempre meno di due anni fa.
Comunque entro la fine del mese sapremo cosa sarà di montecreto perchè se l'eolico sul cervarola si farà gli impianti della zona saranno sicuramente ammodernati negli anni seguenti.
sperando pure che i prezzi degli skipass inizino a scendere invece che aumentare vista la fonte di energia rinnovabile.
azoth ha scritto:Caro tosco ... tu hai perfettamente ragione sul discorso seggiovie alternative che ti permettono di non salire con l'auto in quota ... il tuo pensiero non fa una piega e credo che sia lo stesso di chi gestisce il comprensorio. MA qui è la pecca ... pensiamo solo a come siamo fatti noi e non ad altri che sono fatti in modo diverso ... purtroppo o per fortuna al cimone salgono anche molte famiglie con bimbi piccoli ... che li vuoi fare salire tutti in seggiovia? che li vuoi spennare facendo pagare i 5 euro del transito?
Credo che a tutti quelli che hanno una famiglia sia indispensabile avere la macchina a "portata di mano" e cercare in un qualche modo di contenere i costi ... altrimenti non sarà più possibile per alcuni (me compreso) andare a sciare.
Per quanto riguarda lo skipass hai ragione quest'anno non hanno aumentato ... ma se non erro negli anni precedenti hanno sempre aumentato. Metto questo link anche se non sono sicuro sia attendibile
http://www.neveitalia.it/ski/sestola/sci.php?name=prezzo-skipass&stagionesel=2008/2009
MrCilindro ha scritto:e cmke io desidererei una foto del bebè di Azoth
magari con i genitori accanto....
![]()
guazzo21 ha scritto:forse quando è grande lei (mi sembra di ricordarmi che è una bimba giusto?) la Tana e il Ritual avranno riaperto...ahahaha
MrCilindro ha scritto:ultima newz:
hanno acquistato 58 giraffe per innevare meglio le piste
speriamo che qualcuna la piazzino in park...
MrCilindro ha scritto:e cmke io desidererei una foto del bebè di Azoth
magari con i genitori accanto....
![]()
MB ha scritto:Bellissima Andre, complimenti (anche e sopratutto alla mamma).
Ora serve un fratellino
azoth ha scritto:MB ha scritto:Bellissima Andre, complimenti (anche e sopratutto alla mamma).
Ora serve un fratellino
la voglia è tanta e presto, risolte un paio di cosette logistiche, ci mettermo all'opera!
azoth ha scritto:MB ha scritto:Bellissima Andre, complimenti (anche e sopratutto alla mamma).
Ora serve un fratellino
la voglia è tanta e presto, risolte un paio di cosette logistiche, ci mettermo all'opera!
guazzo21 ha scritto:bravo rocker... bell'intervento...
e per la parte della 'sestola morta' ti quoto in pieno
riparto da lì dicendo: io 10 anni fa andavo a fare l'ultimo dell'anno a sestola anche se nessuno della mia compagnia sciava... venivo lì a natale, andavo via a befana solo per far baldoria... adesso credo che mi verrebbe la depressione se non sciassi...
e quindi tutta la compagnia dei miei amici non sciatori non ci metterà mai più piedi...
ma non solo quelli...
ci sopno molti che adorano sestola per la possibilitòà di accoppiare il divertimento saulle piste con quello serale... se questo viene a mancare posso andare a sciare in molti altri posti...
concordo con la tua critica all'amministrazione comunale: invece di mettere i bastoni fra le ruote, dovrebbe incentivare chi investe in locali, in divertimenti... a me sembra che attirino più gente quelli che non i bracieri accesi lungo il corso![]()
Mari ha scritto:scusate, ma voi siete sportivi o gozzovigliatori?
ducatist ha scritto:Sportivi o gozzovigliatori ?
Perchè l'una esclude l'altra ?
Sono alternative ?
Noi si è sportivi E (quando merita) gozzovigliatori !!!!
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:scusate, ma voi siete sportivi o gozzovigliatori?
Devo rispondere per forza?!?!?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti