Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:per me nevica...
Qui a Firenze e a Scandicci non ne ha fatta molta strade pulite.
Comunque bene che su ne abbia fatta molta e che continui a farne
Mari ha scritto:qui a Mo lo spettacolo continua.
non posso rimisurare la neve per non far scappare un minuscolo uccellino verde, arancio e con altri colori che viene a mangiare le briciole che ho messo per un piccione con un'ala scarlancata che viene sempre a sbragherare dalla finestra quando siamo a tavola, in attesa dello scuotimento della tovaglia.
Continua a nevicare fitto e leggero da ieri pomeriggio
adesso mi vesto adeguatamente e poi me ne vado a spasso sulla neve. CHE BELLO!!!!
l'unica nota negativa sono i frequenti passaggi di ambulanze a sirene spiegate
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:per me nevica...
Qui a Firenze e a Scandicci non ne ha fatta molta strade pulite.
Comunque bene che su ne abbia fatta molta e che continui a farne
Quoto !!
Anche qui in provincia di pisa ci saranno 15 cm, ma strade pulite.
L'importante è che la metta su
Mari ha scritto:qui a Mo lo spettacolo continua.
non posso rimisurare la neve per non far scappare un minuscolo uccellino verde, arancio e con altri colori che viene a mangiare le briciole che ho messo per un piccione con un'ala scarlancata che viene sempre a sbragherare dalla finestra quando siamo a tavola, in attesa dello scuotimento della tovaglia.
adesso mi vesto adeguatamente e poi me ne vado a spasso sulla neve. CHE BELLO!!!!
guazzo21 ha scritto:anche a s'miniato il sindaco ha attuato alla perfezione il piano anti-neve..
peccato perchè si voleva andare a fare due discese in powder con matteopiccini...hehehe
cmq vedo le foto della baita della ninfa e sono impressionanti... positivamente impressionanti...
guazzo21 ha scritto:anche a s'miniato il sindaco ha attuato alla perfezione il piano anti-neve..
peccato perchè si voleva andare a fare due discese in powder con matteopiccini...hehehe
cmq vedo le foto della baita della ninfa e sono impressionanti... positivamente impressionanti...
MONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:anche a s'miniato il sindaco ha attuato alla perfezione il piano anti-neve..
SECONDO ME PIù CHE AVERE FATTO UN BEL LAVORO E AVER ATTUATO PIANI ANTI NEVE HANNO AVUTO PARECCHIO nasone (!) che è nevicato da ieri sera quando quasi tutti stavano rientrando....e stamani chi non poteva (come me) non si è mosso...secondo me (purtroppo) se rinevicava alle 14 ri c'era "BANDA" come si suol dire
MONNY ha scritto:Mari ha scritto:qui a Mo lo spettacolo continua.
MA CHE BELLINOOOOOOo!!!!!!!!!!!!! L'uccellino e anche il piccione che aspetta le briciole!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti