Cmq a parte la schiena, una goduria mostruosaaaaaa

Ma vi rendete conte ( no forse voi non vi rendete conto perchè al cimone non ha nevicato come all'abetone, e perchè ci sono pochi fuori pista!), che si snobordava in un mare di neve??.
Pensate che io è tutta la settimana che sbavo davanti alla tv sparandomi un dvd di snò da paura, con tutti i rider impegnati in freeride impossibili, con metri di neve fresca, e poi sabato cosa mi trovo??, l'impossibile, ovvero le stesse condizioni!:
Resoconto Sabato 28:
DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!, vedevi la gente passare sembrava a fare surf nell'acqua, neve immacolata fuori pista, bella pari e scorrevole, neve freschissima in pista e cunettosa il giusto, per fare di tutto, mi sono anche imparato 180° BS normale e fakie, peccato per un po' di vento e nebbia in alta quota!.
Pensate che da quante neve c'era, per farvi un'idea ho dovuto arretrare l'attacco anteriore agli ultimi buchi, ottenendo passo corto e sbilanciato indietro, per galleggiare in fresca!.
Domenica 29: Deboli nevicate, zero vento, un pò di sole e un po' di nebbia, ma incredibile, val di luce tutta coperta, anche troppo, visto che mi sono infilato in un canalone e sono affondato fin quasi alla cintura!!!!.
Il fuori pista ovviamente era più cunettoso ed ho fatto una fatica boia poichè avevo rimesso il passo largo e la punta mi affondava!, e le piste un pò battute, ma eccezionali lo stesso!.
Beh!, raga non voglio come sempre pubblicizzare l'abetone, ma io credo che ora come ora abbia una neve che può fare invidia ad una stazione del nord, lo sapete quanto è il range di altezza neve??
180 min - 270 max, vi rendete conto???

Consiglio vivamente a chi cerca fuori pista di venirci almeno un giorno!!.
Se venite fatemelo sapere ci si becca!
Ciaooo!!!!