La julia is back!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

La julia is back!

Messaggiodi Francy » 29 dic 2003, 9:38

Eccolaaaaa di ritorno da quel di Roma e stamani prontamente a lavoro per smaltire le ultime scartoffie dell'anno!!
Poi il 31 festa ed il 1 sarò sulle piste del Cimone!!!

Prima di tutto volevo fare i complimenti per la nuova Community molto + carina dell'altra anche se un pò + lenta (per il mio povero 56k :cry: )
Poi il 27 sono stata ad Ovindoli a surfare per la prima volta. Che dire? Un bel posto tanta bella neve (in alto perchè in basso una pista era quasi scoperta con tanto di ciottoli!!! 8O ) però per 26 euro di skipass hanno strutture inadeguate per la mole di gente!
A parte l'Ovovia alla partenza (novità della stagione) in alto si fa delle code paurose per fare delle piste abbastanza corte seppur larghe e belle seggiovie a due e tre posti per code di 45 minuti!!!! 8O 8O
Per non parlare dell'ora ed un quarto che mi son fatta per fare lo skipass con solo 3 casse aperte ed una coda kilometrica!!!! :evil: :evil: :evil:
Ma per la fame di neve queste sofferenze ed altro :)
Cmq ragà W il ns Cimoneeeeee!!! Per la bravura, per le tigelle, per la gentilezza dei romagnoliiii??, Cimone for everrr!! :lol:
Ed ora dopo tutta questa belle neve che è caduta stanotte per il 1 si prospetta un gran bella giornata di freska!!!

Chi sarà su per il 1???????

La vostra affezionata julia

p.s. e c'è da provare la chattttttttttt
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi azoth » 30 dic 2003, 13:06

Io credo di essere su il 1° ... buona sciata
azoth
AR Premier

Messaggiodi Ospite » 30 dic 2003, 20:15

anche io verrò su domani e l'uno credo che scierò
Speriamo che si "calmi" un attimo perchè sciare mentre nevica non è il massimo (CMQ... AVERCENE!!!!)
Ospite

Messaggiodi Peter » 30 dic 2003, 20:30

auguri a tutti per un ottima fine e un superbo inizio,ci vediamo su il 2!
BUON CAPODANNO A TUTTI UN BACIO
(sono sul traghetto e sto per strippare quindi interrompo qui la trasmissione!!!!)
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!