Pagina 1 di 1

Situescion Cimone

MessaggioInviato: 22 mar 2004, 12:32
di Gnolo
Enzomma, com'è su? Qualcuno che è salito sabato e domenica che mi può dire? Siamo già ai mirtilli e alle marmotte che giocano con i cuccioli?

Comunque sta tornando il freddo. Già oggi sulle alpi orientali sono previste nevicate sopra i 1500, con zero termico in abbassamento. Quindi a breve anche l'appennino sarà coinvolto. In più non vi scordate le nevicate primaverili... Immagine

MessaggioInviato: 22 mar 2004, 12:53
di Jim
Copio e incollo dal mio post precedente

"Ieri (Sabato) al Cimone era abbastanza ridicolo..... :lol: mi tornava in mente quella vecchia canzone di Rita Pavone....."W LA PAPPA PAPPA.....COL POMO POMO POMODOROOOO.." :roll:
Vabbè.....lo sapevano anche i sassi ma ho voluto provare.....
Però mi sono abbronzato era inevitabile :wink: "

In più aggiungo che ci sono punti in cui c'è erba e altri in cui ci sarà almeno un metro di neve! Deve tornare freddo, ma mi chiedevo se sta ondata di freddo non renderà le piste delle lastre di ghiaccio e basta :?

Come dice Marko dipende tutto quello che uno vuole fare. Per i tricckettini la qualità della neve puo' andare, pero' non mi sono particolarmente divertito!!! ANZI!!

MessaggioInviato: 22 mar 2004, 16:18
di fabrik
Bravo jim è proprio quello il problema, se viene il freddo e non nevica diventa tutto un lastrone, infatti ora come ora sarebbe meglio la pappa che il ghiaccio, ma se nevica almeno tre - quattro giorni dopo la nevicata, la storia cambia!.
Speriamo in una bella nevicata, ed in un fine settimana decente, che almeno all'abetone quest'anno i fine settimana li ha fatti tutti brutti!

MessaggioInviato: 22 mar 2004, 18:19
di Max_mo
Ieri alle 8.15 ero a Passo del Lupo, a parte alcuni impianti del comprensorio kiusi x vento, quelli aperti subito erano una lastra di marmo e dalla lastra si e' passati verso le 10.00 direttamente alla pappa...cmq con la tavola preferisco decisamente la pappa :)

MessaggioInviato: 23 mar 2004, 12:50
di micasa
sta a nevica