Pagina 1 di 2
Pessimo servizio... lamentela di un cliente deluso!!!

Inviato:
16 gen 2006, 13:57
di Lacombriccoladelfiasco
La settimana scorsa portiamo le tavole a rifare (lamine sciolina e soletta) dal laboratorio a Sestola quello accanto alla partenza della seggiovia giù in paese.
Sabato mattina 14 gennaio vado a riprendere le tavole: 4 due mie e della mia donna le altre due dell'altra coppia che è con noi.
Morale della favola 27 € per il lavoro... ma c'è la magagna!!!!
Due tavole mi sono state riconsegnate con gli attacchi invertiti, cioè su una aveano rimontato gli attacchi dell'altra e viceversa, ma apparte questo, faccio ricambiare gli attachi e torno a casa.
A casa ci accorgiamo che per mantenere gli angoli e i passi degli attacchi avevano disegnato l'intero contorno degli attacchi con pennarello indelebile nero!!!!!!
Incazzati come delle iene torniamo al alboratorio per chiedere informazioni e sopratutto per farsi pulire le tavole visto che su 4 due (più chiare dove si vedeva di +) erano state malamente ripulite. Dico malamente perchè c'erano rimaste tutti i segni dell'inchiostro sciolto e colato sulla tavola, mentre le altre due avevano il loro bel rigo di pennarello intorno agli attacchi e in alcuni punti anche sull'attacco.
Entriamo al negozio e il dialogo è andato + o meno così:
con tono un po' alterato ma credo a ragione: "Buongiorno, siamo venuti 20 min fa a ritirare queste tavole, abbiamo scoperto che avete segnato tutte le tavole con pennarello indelebile, ci potete dire perchè? E poi ci potete anche pulire le taole visto che noi ve le abbiamo consegnate senza niente?"
Laragazza: "Un momento, non è colpa mia, non sono stata io, adesso ti metti lì da un parte e aspetti, poi vado a sentire chi è stato e ti mando qualcuno"
"No, se permetti vai subito a chiamare qualcuno, vai, muoviti..."
"Vai muovti lo dici a tua sorella, adesso ti sbatto fuori dal neozio te e tutte le tue tavole"
E da qui è iniziato il delirio, la commessa si è sfavata come una pazza, minaccaindo di buttarci fuori a calci nel nasone (!), e che non gliene fregava un funnydream (!) delle nostre tavole e che eranno pistulini (!) nostri se erano macchiate, ecc. ecc.
Alla fine come ennesima presa di nasone (!) è arrivato il titolare e ha fatto finta di pulire le tavole rendedocele in 10 secondi e dicendo, potevate pulirle da voi con un po' di spirito.....
Vi prego non andate più a noleggiare, comprare, riparare ecc niente da questo uomo dalle mille problematiche (!)!!!!
Certa gente non si merita di ricevere soldi!!!!!
Re: Pessimo servizio... lamentela di un cliente deluso!!!

Inviato:
16 gen 2006, 14:04
di Maestrina

Inviato:
16 gen 2006, 15:10
di brando

Inviato:
16 gen 2006, 15:12
di azoth
ma come si fa ... davvero vannno boicottati!

Inviato:
16 gen 2006, 15:18
di Mony76

Inviato:
16 gen 2006, 15:28
di bobo
se me lo dicevi prima che volevi andare dall'"ORSO" te lo sconsigliavo subito.......
lo scorso anno a me è successa la stessa cosa!
avendo topshet bianco per pulirlo (che poi cmq erano rimasti i segni) mi sciuparono tutti gli adesivi, perchè usarono l'acetone.......
e a casa con lo spirito nn venne via una mazza!

Inviato:
16 gen 2006, 16:05
di caramella

Inviato:
16 gen 2006, 16:39
di Maestrina

ma cos'è lo "spirito"?? inzomma suppongo sia una cosa tipo alcol.. diluente...?!

io conoscevo le amarene sotto spirito!


Inviato:
16 gen 2006, 16:43
di guazzo21
Maestrina ha scritto::? ma cos'è lo "spirito"?? inzomma suppongo sia una cosa tipo alcol.. diluente...?!

io conoscevo le amarene sotto spirito!

l'alcol denaturato (ovvero quello rosa) è anche comunemente detto SPIRITO....
almeno in toscana ma penso sia abbastanza diffuso...o no?

Inviato:
16 gen 2006, 16:48
di Molly
Anche ha noi è capitato la stessa cosa.
Una tavola lasciata per la sciolina, quando siamo andati a riprenderla avevano lasciato entrambe le punte da sciolinare ed il lavoro era fatto da cane.
Un pio di sci a riparare, ripresi rotti di nuovo riportati, discussione con risposte del ......
Qualche settimana fà noleggiai la tavola e la tipa mi regolò li attacchi rivolti in dentro.

Inviato:
16 gen 2006, 16:51
di Maestrina
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::? ma cos'è lo "spirito"?? inzomma suppongo sia una cosa tipo alcol.. diluente...?!

io conoscevo le amarene sotto spirito!

l'alcol denaturato (ovvero quello rosa) è anche comunemente detto SPIRITO....
almeno in toscana ma penso sia abbastanza diffuso...o no?

Re: Pessimo servizio... lamentela di un cliente deluso!!!

Inviato:
16 gen 2006, 17:18
di wondermax
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:La settimana scorsa portiamo le tavole a rifare (lamine sciolina e soletta) dal laboratorio a Sestola quello accanto alla partenza della seggiovia giù in paese.
Sabato mattina 14 gennaio vado a riprendere le tavole: 4 due mie e della mia donna le altre due dell'altra coppia che è con noi.
Morale della favola 27 € per il lavoro... ma c'è la magagna!!!!
Due tavole mi sono state riconsegnate con gli attacchi invertiti, cioè su una aveano rimontato gli attacchi dell'altra e viceversa, ma apparte questo, faccio ricambiare gli attachi e torno a casa.
A casa ci accorgiamo che per mantenere gli angoli e i passi degli attacchi avevano disegnato l'intero contorno degli attacchi con pennarello indelebile nero!!!!!!
Incazzati come delle iene torniamo al alboratorio per chiedere informazioni e sopratutto per farsi pulire le tavole visto che su 4 due (più chiare dove si vedeva di +) erano state malamente ripulite. Dico malamente perchè c'erano rimaste tutti i segni dell'inchiostro sciolto e colato sulla tavola, mentre le altre due avevano il loro bel rigo di pennarello intorno agli attacchi e in alcuni punti anche sull'attacco.
Entriamo al negozio e il dialogo è andato + o meno così:
con tono un po' alterato ma credo a ragione: "Buongiorno, siamo venuti 20 min fa a ritirare queste tavole, abbiamo scoperto che avete segnato tutte le tavole con pennarello indelebile, ci potete dire perchè? E poi ci potete anche pulire le taole visto che noi ve le abbiamo consegnate senza niente?"
Laragazza: "Un momento, non è colpa mia, non sono stata io, adesso ti metti lì da un parte e aspetti, poi vado a sentire chi è stato e ti mando qualcuno"
"No, se permetti vai subito a chiamare qualcuno, vai, muoviti..."
"Vai muovti lo dici a tua sorella, adesso ti sbatto fuori dal neozio te e tutte le tue tavole"
E da qui è iniziato il delirio, la commessa si è sfavata come una pazza, minaccaindo di buttarci fuori a calci nel nasone (!), e che non gliene fregava un funnydream (!) delle nostre tavole e che eranno pistulini (!) nostri se erano macchiate, ecc. ecc.
Alla fine come ennesima presa di nasone (!) è arrivato il titolare e ha fatto finta di pulire le tavole rendedocele in 10 secondi e dicendo, potevate pulirle da voi con un po' di spirito.....
Vi prego non andate più a noleggiare, comprare, riparare ecc niente da questo uomo dalle mille problematiche (!)!!!!
Certa gente non si merita di ricevere soldi!!!!!
azz...'un saranno mica Abetonesi.....

i

Inviato:
16 gen 2006, 17:27
di guazzo21
se vado lì con un tavolozzo nuovo con topsheet bianco e mi ci fanno i segni col pennarello indelebile, glieli faccio cancellare a forza di picchiagliela sur groppone....
tanto per essè fini...
Re: Pessimo servizio... lamentela di un cliente deluso!!!

Inviato:
16 gen 2006, 17:28
di Cencina

Inviato:
16 gen 2006, 17:43
di Mony76

Inviato:
16 gen 2006, 17:56
di gnolO
Ubriaco_Molesto ha scritto:...e la tipa mi regolò li attacchi rivolti in dentro.
però sapevo che era discretoccia...


Inviato:
16 gen 2006, 18:06
di Magister
Allucinante!!!! sembra di fare un favore a certa gente comprando/rivolgendosi a loro, menomale che non c'ho mai messo piede!!

Inviato:
16 gen 2006, 18:11
di Magister
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::? ma cos'è lo "spirito"?? inzomma suppongo sia una cosa tipo alcol.. diluente...?!

io conoscevo le amarene sotto spirito!

l'alcol denaturato (ovvero quello rosa) è anche comunemente detto SPIRITO....
almeno in toscana ma penso sia abbastanza diffuso...o no?

il toscano è l'italiano!!!! quindi spirito!!


Inviato:
16 gen 2006, 18:29
di wondermax
Magister ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::? ma cos'è lo "spirito"?? inzomma suppongo sia una cosa tipo alcol.. diluente...?!

io conoscevo le amarene sotto spirito!

l'alcol denaturato (ovvero quello rosa) è anche comunemente detto SPIRITO....
almeno in toscana ma penso sia abbastanza diffuso...o no?

il toscano è l'italiano!!!! quindi spirito!!

straquoto!!!!!!!

Inviato:
16 gen 2006, 19:01
di Molly
gnolO ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:...e la tipa mi regolò li attacchi rivolti in dentro.
però sapevo che era discretoccia...

E' DISCRETA MA DIRE CHE HA IL CERVELLO DI UNA GALLINA, E' UN'OFFESA ALLA GALLINA.
NON SA' LA DIFFERENZA TRA LA DX E LA SX E MONTA GLI ATTACCHI ALL'INTERNO!!!


Inviato:
16 gen 2006, 19:06
di Ospite
COMPLIMENTI ALLA COMBRICCOLA DI AVER POSTATO UNA LAMENTELA CHE E' DA INIZIO GENNAIO VOLEVO FARE IO:
QUESTO NEGOZIO...OSSIA "SPORT 2000" O COME PREFERITE "DA PAOLO".... E' SCADENTISSIMO.....O MEGLIO, COME AVETE SCRITTO VOI, FORNISCE UN SERVIZIO DA BRAVI MALEDUCATI AL CLIENTE!
A NOI E' SUCCESSO QUESTO:
INIZIO DI GENNAIO MI SONO RECATA AL NEGOZIO PER ACQUISTARE UN CASCO....ED ESSENDO UN IGNORANTE IN MATERIA HO CHIESTO CONSULTO ALLA COMMESSA....CONSIDERANDO CHE AL PRIMO APPROCCIO SEMBRAVANO GENTILI....POCHI ISTANTI DOPO LA RICHIESTA DI UNA SPIEGAZIONE SU COME DOVEVANO ESSERE.....IL LORO ATTEGGIAMENTO SI E' FATTO MOLTO SCORTESE!!!
PER FARVELA BREVE.....LA COMMESSA HA CHIAMATO PAOLO, PURE LUI HA FATTO UN GRAN CASINO NEL SPIEGARE QUELLO CHE AVEVANO E LE LORO CARATTERISTICHE....ABBIAMO COMPRATO 3 CASCHI....DAL COSTO DI 105,00 EURO L'UNO....SENZA UN CENTESIMO DI SCONTO.....CON UNA TAGLIA SOPRA PER TUTTI NOI (QUINDI PURE PERICOLOSI!),....E PER REGALO (COSA ASSAI ORRIBILE) HANNO DATO 3 BRACCIALETTI DI PLASTICA (COME VANNO DI MODA ORA), DELLA FREDDY IN BENEFICIENZA DI UNA ASSOCIAZIONE PER LO SPORT PER DISABILI CHE SAREBBERO COSTATI EURO 1,50 L'UNO!!!!
QUINDI REGALANO CIO' CHE E' VERAMENTE DA ACQUISTARE PER CONTRIBUIRE AD UNA RACCOLTA FONDI.....PUR DI NON FARE UNO SCONTO DI QUALCHE EURO..... DALLE LORO TASCHE!!!
PAOLO SIETE TRISTI E NON E' IL MODO DI TRATTARE I CLIENTI!
DIVA

Inviato:
16 gen 2006, 19:10
di wondermax
Anonymous ha scritto:COMPLIMENTI ALLA COMBRICCOLA DI AVER POSTATO UNA LAMENTELA CHE E' DA INIZIO GENNAIO VOLEVO FARE IO:
QUESTO NEGOZIO...OSSIA "SPORT 2000" O COME PREFERITE "DA PAOLO".... E' SCADENTISSIMO.....O MEGLIO, COME AVETE SCRITTO VOI, FORNISCE UN SERVIZIO DA BRAVI MALEDUCATI AL CLIENTE!
A NOI E' SUCCESSO QUESTO:
INIZIO DI GENNAIO MI SONO RECATA AL NEGOZIO PER ACQUISTARE UN CASCO....ED ESSENDO UN IGNORANTE IN MATERIA HO CHIESTO CONSULTO ALLA COMMESSA....CONSIDERANDO CHE AL PRIMO APPROCCIO SEMBRAVANO GENTILI....POCHI ISTANTI DOPO LA RICHIESTA DI UNA SPIEGAZIONE SU COME DOVEVANO ESSERE.....IL LORO ATTEGGIAMENTO SI E' FATTO MOLTO SCORTESE!!!
PER FARVELA BREVE.....LA COMMESSA HA CHIAMATO PAOLO, PURE LUI HA FATTO UN GRAN CASINO NEL SPIEGARE QUELLO CHE AVEVANO E LE LORO CARATTERISTICHE....ABBIAMO COMPRATO 3 CASCHI....DAL COSTO DI 105,00 EURO L'UNO....SENZA UN CENTESIMO DI SCONTO.....CON UNA TAGLIA SOPRA PER TUTTI NOI (QUINDI PURE PERICOLOSI!),....E PER REGALO (COSA ASSAI ORRIBILE) HANNO DATO 3 BRACCIALETTI DI PLASTICA (COME VANNO DI MODA ORA), DELLA FREDDY IN BENEFICIENZA DI UNA ASSOCIAZIONE PER LO SPORT PER DISABILI CHE SAREBBERO COSTATI EURO 1,50 L'UNO!!!!
QUINDI REGALANO CIO' CHE E' VERAMENTE DA ACQUISTARE PER CONTRIBUIRE AD UNA RACCOLTA FONDI.....PUR DI NON FARE UNO SCONTO DI QUALCHE EURO..... DALLE LORO TASCHE!!!
PAOLO SIETE TRISTI E NON E' IL MODO DI TRATTARE I CLIENTI!
DIVA
No no questi sono peggio dell'Abetonesi.....


Inviato:
16 gen 2006, 19:15
di guazzo21
DAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
O che barboni sono????
regalano i braccialettini di beneficienza....
non ne voglio sentire altre....

Inviato:
16 gen 2006, 19:19
di Lacombriccoladelfiasco
Ubriaco_Molesto ha scritto:gnolO ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:...e la tipa mi regolò li attacchi rivolti in dentro.
però sapevo che era discretoccia...

E' DISCRETA MA DIRE CHE HA IL CERVELLO DI UNA GALLINA, E' UN'OFFESA ALLA GALLINA.
NON SA' LA DIFFERENZA TRA LA DX E LA SX E MONTA GLI ATTACCHI ALL'INTERNO!!!

quella discreta davvero era la ragazza che c'era l'anno scorso... quella di quest'anno non è la solita credo.... ma apparte questo rimangono degli imbecilli... cercherò di fare una lamentela al consorzio che gestisce le attività commerciali a Sestola.... so che esiste una psecie di associazione o cosa del genere... sfortunatametne il fatto che anche altri abbiano avuto le stesse impressioni dimostra che ci lamentiamo a ragione.

Inviato:
16 gen 2006, 19:22
di Blondino1986
ragazzi finalmente ho trovato qualcuno d'accordo con me...
e vi posso dire pure che lui li non sa proprio un tubo di some si fa sto lavoro....
e per di più lui prima era elettricista, e prima ancora era un ruparatore di caldaie... per capire con che personaggio professionale siamo a sfortunatamente a contatto...
ah, nessuno di voi ha mai visto una sciolina che è già sporca in partenza?? beh io si, e da lui... una sciolina che più che sciolina sembrava grasso+ polvere...
a parte questo... ma dove si può fare sciolinare a sestola senza dover dare i soldi a quel pirla??

Inviato:
16 gen 2006, 19:36
di Ospite
EH SI GUAZZO.....E' STATA LA COSA PIU' TRISTE, SU TUTTA UNA SERIE DI ATTEGGIAMENTI DA STR...ZI...
VOGLIO LASCIAR PERDERE (ANCHE SE A ME GIRANO LE SCATOLE UGUALE, VISTO LA CIFRA!!! EURO 315,00), UNA TAL SPESA CON OGGETTI USABILI AL 50% (VISTI L'EVIDENZA DELLA MISURA PIU' GRANDE, CHE NON HANNO VOLUTO SOSTITUIRE!!)....MA SPECULARE SU UNA OPERAZIONE DI BENEFICIENZA......NON HA PAROLE!
DIVA

Inviato:
16 gen 2006, 19:45
di brando
una vergogna assoluta

Inviato:
16 gen 2006, 20:28
di fedelton
Mi unisco vivamente alla vostra protesta nei confronti del negozio in questione per il pessimo trattamento ricevuto. L'episodio che mi riguarda è quello che ha menzionato la Diva in quanto uno dei tre ad acquistare il casco era il sottoscritto.... vorrei aggiungere la maleducazione e l'insistenza da parte di una commessa (o pseudo tale) nel volerci far comprare a tutti i costi il casco di un colore sostenendo che quello del colore da noi desiderato non risultava nel catalogo: invece era presente eccome! Per non parlare dell'atteggiamento scocciato che costei ed il suo "padrone" avevano mentre eravamo indecisi sul cosa acquistare: noi ignoranti in materia volevamo essere sicuri di quello che stavamo per comprare mentre quei manigoldi ci incutevano ansia insistendo nel rifilarci dei caschi di misura superiore! Inoltre vi invito a confrontare i prezzi che applicano sulla merce con quelli che comunemente troviamo nei nostri negozi di sport in città. Capisco che in una località di villeggiatura spesso tendono ad essere più cari, ma vi sembra giusto che una maglia della Mizuno acquistata a Prato a 18 € da loro costi 52 €? La storia dei braccialetti non sto a menzionarla di nuovo, mi limito a giudicare il tutto cn una parola sola:
VERGOGNA!
Invito chiunque decida di comprare articoli sportivi in quel negozio di recarsi altrove!! Boicottiamolo!!!

Inviato:
16 gen 2006, 21:41
di FreeAle
Ma se era per me s'era già fatto a manate co la commessa e i padrone. Una che mi risponde a quella maniera dopo aver combinato un macello sulla tavola, tempo 5 secondi aveva già ricevuto una scarica di legnate.

Inviato:
16 gen 2006, 23:01
di Ospite
anche io ho trovato i signori del locale abbastanza scortesi, ma per quanto riguarda la grandezza del casco.. bhe dovevi accortene subito no? quando sta largo un casco sta largo!

Inviato:
17 gen 2006, 0:37
di fabrik
Vabbè ma anche tutti voi ad andarci!!!, cioè voglio dire che entrate nel primo negozio che trovate??, io non andrei mai a caso, per giunta in un posto dove vivono di quello e quindi possono benissimo fare cose scadenti tanto la clientela di passaggio ce l'hanno.
Ma un bel negozio a bologna o dove abitate??, io mi servo sempre a Prato e mi sono trovato sempre bene, e cmq ora stò cominciando a fare tutto da me!.
CMQ A QUESTO NEGOZIO SAREBBE DA DARGLI FUOCO!!.


Inviato:
17 gen 2006, 1:03
di Blondino1986
beh, non è così semplice... le attrezzature ce le ha, e per di più è l'unico negozio di quel tipo in paese...
bisognerebbe lasciarlo fare a passo del lupo ma il giorno c'è un casino tale che nessuno ha voglia di passarci il pomeriggio....
cmq anche qui a bologna c'è qualcosa...
tu come fai a fare da solo?? dove hai imparato?

Inviato:
17 gen 2006, 1:33
di fabrik
Blondino1986 ha scritto:beh, non è così semplice... le attrezzature ce le ha, e per di più è l'unico negozio di quel tipo in paese...
bisognerebbe lasciarlo fare a passo del lupo ma il giorno c'è un casino tale che nessuno ha voglia di passarci il pomeriggio....
cmq anche qui a bologna c'è qualcosa...
tu come fai a fare da solo?? dove hai imparato?
Utilizzo la tavola della mia ragazza come cavia!!
Allora per le lamine sono diventato un mostro, l'altra volta gl'è l'ho fatte alla tavola della mia ragazza e tenevano da far paura per befana quando c'era molto ghiaccio
Per la sciolina, ho sciolinato la mia tevola vecchia ( tanto era un pezzo di legno) e un paio di volte quella della mia ragazza.
Su questa nuova (600 euro di tavola) non ho ancora osato, però ora ci arriverò dopo un'altro paio di sciolinate a quella della mia donna.
Una volta su quella vecchia feci un troiaio ci buttai 3 chili di sciolina
Per la riparazione della soletta, ancora non ho mai avuto( fortunatamente) la necessità di farlo, e quindi se mi capiterà la farò riparare in negozio, poi magari quando sarà più vecchiotta comincerò a provare anche quello.

Inviato:
17 gen 2006, 9:49
di bobo
Blondino1986 ha scritto:
a parte questo... ma dove si può fare sciolinare a sestola senza dover dare i soldi a quel pirla??
a casa mia!


Inviato:
17 gen 2006, 10:30
di GPM
va bene!!!!!!
Paolo è un pò scorbutico!
lo sò io e a quanto pare lo sapete tutti.
Tutti gli anni ha nuove commesse/i nel laboratorio,
potrei scrivere altre 20 righe di lista dei difetti di Paolo
ma vorrei che per un attimo vi soffermaste e vi metteste al posto suo.
ora i miei amici ABFU più vispi possono pensare che io voglia cominciare un discorso che pressapoco fà come quello famoso : "amici romani concittadini... vengo per sotterrare Cesare....."
non è così
io però sono stato a volte ad ore nel suo laboratorio e ho visto a quali pressioni è sottoposto durante il fine settimana
tutti vogliono la tavola e gli sci pronti per il giorno dopo e tutti pretendono che questo avvenga la notte tra sabato e domenica o tra venerdi e sabato
non solo ma essendo il fornitore di molti atleti nei giorni di gara (come lo scorso finesettimana) deve fare gli straordinari sugli straordinari.... la pazienza (che non è la sua dote principale ) non gli presta assistenza.
Insomma io (cioè Bruto) sostengo che Paolo è uomo d'onore....
ma a volte il suo lavoro nelle condizioni in cui deve operare lo fanno sballare e allora tutti gli saltano addosso e questo non lo trovo giusto perchè sò quanto sia bravo e professionalmente preparato e per me resta il migliore che io abbia conosciuto.
Se volete un servizio con i fiocchi lasciategli la tavola o gli sci la domenica e ritirateli il venerdi sera dopo, altrimenti portateveli nelle vostre città e metteteli in mano a quei furboni che vi pelano 2 mm di soletta.
Insomma per farla breve:
il laboratorio/noleggio funziona molto bene durante i giorni normali ma quando arrivano certi giorni arriva al limite e spesso lo supera
la quantità è da sempre nemica della qualità
non è possibile quantificare le presenze naenche con 24 ore d'anticipo perchè le variabili sono troppe e non si può pretendere che Paolo raddoppi macchine e personale (avendo lo spazio) per sopperire a quei picchi (3 o 4 in una stagione).
E' stato scortese
ha montato gli attacchi al contrario
non ha messo la sciolina in punta e in coda
ha segnato la tavola col pennarello e non ha pulito bene
ma è un fior di professionista (ve lo posso assicurare perchè l'ho visto con i miei occhi e non sono assolutamente di parte)
questo non toglie niente invece per quanto riguarda l'acquisto dei caschi.
Se vi siete resi conto che eravate pressati dovevate ripensarci e non prendeli..... cmq eravate proprio bellini con i caschi nuovi !!!!

Inviato:
17 gen 2006, 10:36
di Ospite
esatto.....ma indovina?
Alla richiesta di cambiarlo.....la risposta secondo te qual'è stata?
Diva

Inviato:
17 gen 2006, 10:55
di mia
è comprensibile la pressione durante il fine settimana
ma mi chiedo se è normale prendersi la libertà di scrivere sulle tavole...
non s'è mai visto un lavoro così..
io da paolo ho comprato gli scarponi il mese scorso, a parte che su 260 € non mi ha fatto neanche un po' disconto e l'anno scorso ho comprato altre cose e mi conosce.. di vista, ma sa che sono una cliente..
la commessa che poveretta non ha colpa,
probabilmente fino a ieri vendeva mutande,
mi ha tirato su una storia sugli scarponi su quelli più tecnici e meno tecnici e dopo 10 minuti di stronzate ... è saltatro fuori che lei non ne ha mai indossato un paio,
non sa neanche cosa è uno snowboard.
mah... che dire...
per ora le lamine non me le hanno mai sbagliate,
ma il negozio è in mano a sprovvedute..

Inviato:
17 gen 2006, 11:24
di azoth
mia ha scritto:è comprensibile la pressione durante il fine settimana
ma mi chiedo se è normale prendersi la libertà di scrivere sulle tavole...
non s'è mai visto un lavoro così..
io da paolo ho comprato gli scarponi il mese scorso, a parte che su 260 € non mi ha fatto neanche un po' disconto e l'anno scorso ho comprato altre cose e mi conosce.. di vista, ma sa che sono una cliente..
la commessa che poveretta non ha colpa,
probabilmente fino a ieri vendeva mutande,
mi ha tirato su una storia sugli scarponi su quelli più tecnici e meno tecnici e dopo 10 minuti di stronzate ... è saltatro fuori che lei non ne ha mai indossato un paio,
non sa neanche cosa è uno snowboard.
mah... che dire...
per ora le lamine non me le hanno mai sbagliate,
ma il negozio è in mano a sprovvedute..
mia ... quando andiamo a prendere un martini insieme?
con questa BRUTTISSIMA BATTUTA ho toccato il fondo ... ora posso solo risalire!

Inviato:
17 gen 2006, 11:30
di mia
facciamo sabato verso le 5 appena finito di snowboardare?
da pelloni ovviamente...

Inviato:
17 gen 2006, 11:31
di azoth
mia ha scritto::lol:
facciamo sabato verso le 5 appena finito di snowboardare?
da pelloni ovviamente...
oh però! ... quasi quasi ... come posso riconoscerti?

Inviato:
17 gen 2006, 11:45
di wondermax
azoth ha scritto:mia ha scritto::lol:
facciamo sabato verso le 5 appena finito di snowboardare?
da pelloni ovviamente...
oh però! ... quasi quasi ... come posso riconoscerti?
azz...Azoth come garbi.....

Inviato:
17 gen 2006, 11:45
di fabrik
GPM ha scritto:va bene!!!!!!
Paolo è un pò scorbutico!
lo sò io e a quanto pare lo sapete tutti.
Tutti gli anni ha nuove commesse/i nel laboratorio,
potrei scrivere altre 20 righe di lista dei difetti di Paolo
ma vorrei che per un attimo vi soffermaste e vi metteste al posto suo.
ora i miei amici ABFU più vispi possono pensare che io voglia cominciare un discorso che pressapoco fà come quello famoso : "amici romani concittadini... vengo per sotterrare Cesare....."
non è così
io però sono stato a volte ad ore nel suo laboratorio e ho visto a quali pressioni è sottoposto durante il fine settimana
tutti vogliono la tavola e gli sci pronti per il giorno dopo e tutti pretendono che questo avvenga la notte tra sabato e domenica o tra venerdi e sabato
non solo ma essendo il fornitore di molti atleti nei giorni di gara (come lo scorso finesettimana) deve fare gli straordinari sugli straordinari.... la pazienza (che non è la sua dote principale ) non gli presta assistenza.
Insomma io (cioè Bruto) sostengo che Paolo è uomo d'onore....
ma a volte il suo lavoro nelle condizioni in cui deve operare lo fanno sballare e allora tutti gli saltano addosso e questo non lo trovo giusto perchè sò quanto sia bravo e professionalmente preparato e per me resta il migliore che io abbia conosciuto.
Se volete un servizio con i fiocchi lasciategli la tavola o gli sci la domenica e ritirateli il venerdi sera dopo, altrimenti portateveli nelle vostre città e metteteli in mano a quei furboni che vi pelano 2 mm di soletta.
Insomma per farla breve:
il laboratorio/noleggio funziona molto bene durante i giorni normali ma quando arrivano certi giorni arriva al limite e spesso lo supera
la quantità è da sempre nemica della qualità
non è possibile quantificare le presenze naenche con 24 ore d'anticipo perchè le variabili sono troppe e non si può pretendere che Paolo raddoppi macchine e personale (avendo lo spazio) per sopperire a quei picchi (3 o 4 in una stagione).
E' stato scortese
ha montato gli attacchi al contrario
non ha messo la sciolina in punta e in coda
ha segnato la tavola col pennarello e non ha pulito bene
ma è un fior di professionista (ve lo posso assicurare perchè l'ho visto con i miei occhi e non sono assolutamente di parte)
questo non toglie niente invece per quanto riguarda l'acquisto dei caschi.
Se vi siete resi conto che eravate pressati dovevate ripensarci e non prendeli..... cmq eravate proprio bellini con i caschi nuovi !!!!
No,no GPM, mi dispiace ma questo concetto è inconcepibile almeno per me.
Te richiedi un servizio e quel servizio deve essere fatto a regola d'arte, che tu abbia una o 100 tavole da sciolinare, piuttosto la notte non dormi, oppure assumi a tempo determinato del personale in più in un certo periodo, oppure come farebbe una persona onesta direbbe, mi dispiace ma per domani non ce la faccio sono già pieno, rischio di farti un troiaio!!.
Tutto quì, sul lavoro queste cose non sono giustificabili e fà ancora più arrabbiare (!) che questa gente se ne approfitti perchè tanto se non ci vai te, ci và un altro che in quel momento è di passaggio...

Inviato:
17 gen 2006, 11:46
di wondermax
fabrik ha scritto:GPM ha scritto:va bene!!!!!!
Paolo è un pò scorbutico!
lo sò io e a quanto pare lo sapete tutti.
Tutti gli anni ha nuove commesse/i nel laboratorio,
potrei scrivere altre 20 righe di lista dei difetti di Paolo
ma vorrei che per un attimo vi soffermaste e vi metteste al posto suo.
ora i miei amici ABFU più vispi possono pensare che io voglia cominciare un discorso che pressapoco fà come quello famoso : "amici romani concittadini... vengo per sotterrare Cesare....."
non è così
io però sono stato a volte ad ore nel suo laboratorio e ho visto a quali pressioni è sottoposto durante il fine settimana
tutti vogliono la tavola e gli sci pronti per il giorno dopo e tutti pretendono che questo avvenga la notte tra sabato e domenica o tra venerdi e sabato
non solo ma essendo il fornitore di molti atleti nei giorni di gara (come lo scorso finesettimana) deve fare gli straordinari sugli straordinari.... la pazienza (che non è la sua dote principale ) non gli presta assistenza.
Insomma io (cioè Bruto) sostengo che Paolo è uomo d'onore....
ma a volte il suo lavoro nelle condizioni in cui deve operare lo fanno sballare e allora tutti gli saltano addosso e questo non lo trovo giusto perchè sò quanto sia bravo e professionalmente preparato e per me resta il migliore che io abbia conosciuto.
Se volete un servizio con i fiocchi lasciategli la tavola o gli sci la domenica e ritirateli il venerdi sera dopo, altrimenti portateveli nelle vostre città e metteteli in mano a quei furboni che vi pelano 2 mm di soletta.
Insomma per farla breve:
il laboratorio/noleggio funziona molto bene durante i giorni normali ma quando arrivano certi giorni arriva al limite e spesso lo supera
la quantità è da sempre nemica della qualità
non è possibile quantificare le presenze naenche con 24 ore d'anticipo perchè le variabili sono troppe e non si può pretendere che Paolo raddoppi macchine e personale (avendo lo spazio) per sopperire a quei picchi (3 o 4 in una stagione).
E' stato scortese
ha montato gli attacchi al contrario
non ha messo la sciolina in punta e in coda
ha segnato la tavola col pennarello e non ha pulito bene
ma è un fior di professionista (ve lo posso assicurare perchè l'ho visto con i miei occhi e non sono assolutamente di parte)
questo non toglie niente invece per quanto riguarda l'acquisto dei caschi.
Se vi siete resi conto che eravate pressati dovevate ripensarci e non prendeli..... cmq eravate proprio bellini con i caschi nuovi !!!!
No,no GPM, mi dispiace ma questo concetto è inconcepibile almeno per me.
Te richiedi un servizio e quel servizio deve essere fatto a regola d'arte, che tu abbia una o 100 tavole da sciolinare, piuttosto la notte non dormi, oppure assumi a tempo determinato del personale in più in un certo periodo, oppure come farebbe una persona onesta direbbe, mi dispiace ma per domani non ce la faccio sono già pieno, rischio di farti un troiaio!!.
Tutto quì, sul lavoro queste cose non sono giustificabili e fà ancora più arrabbiare (!) che questa gente se ne approfitti perchè tanto se non ci vai te, ci và un altro che in quel momento è di passaggio...
Stranamente una volta tanto quoto Fabrik...


Inviato:
17 gen 2006, 11:49
di Maestrina
azoth ha scritto:mia ha scritto::lol:
facciamo sabato verso le 5 appena finito di snowboardare?
da pelloni ovviamente...
oh però! ... quasi quasi ... come posso riconoscerti?

ECCOLO!!! PRIMA O POI LA TATTICA DOVEVA FUNZIONARE!!!


Inviato:
17 gen 2006, 11:54
di KmZero
Sarà anche professionalmente bravo ma in quanto ai rapporti con i clienti non
ci sa' proprio fare!!!L'anno scorso ho avuto a che farci per il noleggio di sci e scarponi ed è stato di una fiscalità e maleducazione unica!!!(Sia lui che le commesse).Eravamo in quattro e vi posso assicurare che io avevo già i piedi fuori dal negozio e se non fosse stato per mia moglie e mia cognata gli avrei lasciato tutto lì e me ne sarei andato da un'altra parte!Tutt'altra musica quest'anno da Armando al passo del lupo!Prezzi moooolto più bassi,materiale migliore e in quanto a cortesia e disponibilità sono stati....inbarazzanti per la gentilezza!!Pensate che mi sono fatto due giorni a letto con la febbre (Ma si può beccare la febbre la settimana scorsa con la neve stupenda,poca gente ed un sole che "spaccava" le pietre?Sì si può,si può mannaggia a me!!!)e quando ho riconsegnato gli sci mi hanno "scontato" i giorni non usufruiti!!Poi sabato stavo meglio e sono tornato a prendere gli sci e risorpresa,non mi hanno fatto pagare niente!!!!come dice Vasco.....Senza Parole!!!Senza contare che Paolo ( Si chiama Così ? ) l'anno scorso quando abbiamo riconsegnato gli sci si è messo a controllare una per una le solette per vedere se avevamo fatto dei danni.....Ma Dai....

Inviato:
17 gen 2006, 12:04
di wondermax
KmZero ha scritto:Sarà anche professionalmente bravo ma in quanto ai rapporti con i clienti non
ci sa' proprio fare!!!L'anno scorso ho avuto a che farci per il noleggio di sci e scarponi ed è stato di una fiscalità e maleducazione unica!!!(Sia lui che le commesse).Eravamo in quattro e vi posso assicurare che io avevo già i piedi fuori dal negozio e se non fosse stato per mia moglie e mia cognata gli avrei lasciato tutto lì e me ne sarei andato da un'altra parte!Tutt'altra musica quest'anno da Armando al passo del lupo!Prezzi moooolto più bassi,materiale migliore e in quanto a cortesia e disponibilità sono stati....inbarazzanti per la gentilezza!!Pensate che mi sono fatto due giorni a letto con la febbre (Ma si può beccare la febbre la settimana scorsa con la neve stupenda,poca gente ed un sole che "spaccava" le pietre?Sì si può,si può mannaggia a me!!!)e quando ho riconsegnato gli sci mi hanno "scontato" i giorni non usufruiti!!Poi sabato stavo meglio e sono tornato a prendere gli sci e risorpresa,non mi hanno fatto pagare niente!!!!come dice Vasco.....Senza Parole!!!Senza contare che Paolo ( Si chiama Così ? ) l'anno scorso quando abbiamo riconsegnato gli sci si è messo a controllare una per una le solette per vedere se avevamo fatto dei danni.....Ma Dai....
Ma mandatelo a cagher......


Inviato:
17 gen 2006, 12:08
di mia
azoth ha scritto:mia ha scritto::lol:
facciamo sabato verso le 5 appena finito di snowboardare?
da pelloni ovviamente...
oh però! ... quasi quasi ... come posso riconoscerti?
si dunque.. io sono una tipa piuttosto anonima.. non saprei..

mentre invece puoi riconoscere più facilmente il mio ragazzo.. è alto alto e con la faccia incazzata incazzata...

ma tu sei quello dell'avatar? non ti ho mai visto a sestola..

Inviato:
17 gen 2006, 12:14
di azoth
mia ha scritto:azoth ha scritto:mia ha scritto::lol:
facciamo sabato verso le 5 appena finito di snowboardare?
da pelloni ovviamente...
oh però! ... quasi quasi ... come posso riconoscerti?
si dunque.. io sono una tipa piuttosto anonima.. non saprei..

mentre invece puoi riconoscere più facilmente il mio ragazzo.. è alto alto e con la faccia incazzata incazzata...

ma tu sei quello dell'avatar? non ti ho mai visto a sestola..
opk offro da bere pure a lui e vedrai che diventeremo buoni amici!
Certo che sono io quello della foto, mmmhhh a sestola non ci sono molto spesso ... salgo solo per sciare sulle piste e poi rientro in pianura

Inviato:
17 gen 2006, 12:16
di GPM
si avete ragione tutti
persino Fabrik con cui non sono mai stato daccordo (anche se sotto sotto lo stimo molto)
io non volevo dire che Paolo non è capito
non sostenevo che fà bene a comportarsi così
VOGLIO SOLO DIRE CHE E' UN SIGNOR TECNICO DI SCI E SNOWBOARD.
può essere antipatico
può essere scortese
ma IL LABORATORIO è super.
NOLEGGIO E NEGOZIO è un altro discorso.
Da armando all' Abetone ci sono andato anche io con la mia tavola da Hard e mi ha fatto una riparazione + modifica ad un attacco al costo di zero euro con sorriso e professionalità
che dire ..... complimenti

Inviato:
17 gen 2006, 12:18
di guazzo21
VOLEVI dire da Armando al passo?!?!