Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Alessandra ha scritto::D ci sono stata ben 8 anni fà per me è stupendo[/i]
azoth ha scritto:Alessandra ha scritto::D ci sono stata ben 8 anni fà per me è stupendo[/i]
chi???? no io no ...
azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:ma come no?
![]()
sì dai lo conosco ... ci siamo parlati una qualche volta ed una sera eravamo a cena insieme ... è un bell'uomo ...
Magister ha scritto:Beh Alessandra, il Dolomiti Superski è il top..
Alessandra ha scritto:Magister ha scritto:Beh Alessandra, il Dolomiti Superski è il top..
e' davvero stupendo...mi ricordo che girai molto ero alle prime armi con gli sci nel 1996-1997. Feci tanti chilometri e il panorama era meraviglioso!!!!
Alessandra ha scritto::D ci sono stata ben 8 anni fà per me è stupendo[/i]
fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto::D ci sono stata ben 8 anni fà per me è stupendo[/i]
Ciao ecco, visto che ci sei stata, mi sapresti dire come è il comprensorio delle tre valli che fà parte del dolomiti superski??
Grazie!
fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto::D ci sono stata ben 8 anni fà per me è stupendo[/i]
Ciao ecco, visto che ci sei stata, mi sapresti dire come è il comprensorio delle tre valli che fà parte del dolomiti superski??
Grazie!
cico_77 ha scritto:fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto::D ci sono stata ben 8 anni fà per me è stupendo[/i]
Grazie!
il comprensorio delle tre valli è bello ma se vuoi un consiglio fatti tutto il superski che costa poco di più ma ti da accesso a 1220 chilometri di piste!!!!!!!
Alessandra ha scritto:spero un giorno non lontano di poterci tornare!!!! sono stata anche a Kitzbuel-Tirolo. Come vi è sembrato? (per chi c'è stato)
gnolO ha scritto:fabrik, sinceramente con la tavola ai piedi farsi i 4 passi sul sella ronda è un pò sfavante... il giro lo puoi fare in senso orario o anti-orario... ora purtroppo non mi ricordo quale giro contiene più pianetti... sarà 2 o 3 anni che non faccio il giro dei quattro passi...
comunque, a parte la questione piste/snòpark/etc, per quanto riguarda lo spettacolo della natura penso che le dolomiti siano tra le montagne più belle che esistono...
fabrik ha scritto:Ciao ecco, visto che ci sei stata, mi sapresti dire come è il comprensorio delle tre valli che fà parte del dolomiti superski??
Grazie!
Luca ha scritto:Allora...decidetevi..lo mandate in paranoia Fabrik..![]()
fabrik ha scritto:gnolO ha scritto:fabrik, sinceramente con la tavola ai piedi farsi i 4 passi sul sella ronda è un pò sfavante... il giro lo puoi fare in senso orario o anti-orario... ora purtroppo non mi ricordo quale giro contiene più pianetti... sarà 2 o 3 anni che non faccio il giro dei quattro passi...
comunque, a parte la questione piste/snòpark/etc, per quanto riguarda lo spettacolo della natura penso che le dolomiti siano tra le montagne più belle che esistono...
M io non voglio assolutamente fare il giro di 4 passi, anzi cercavo proprio un posto comodo con i seguenti requisiti:
1- snowpark
2- piste di tutti i livelli ed in buon numero
3- impianti tutti vicini e comodi
E così vedendo un po' tutte le opzioni mi è sembrato che le tre valli, passo s.pellegrino, falcade alpe luisia rispondessero a questi requisiti.
La mia domanda era se è un posto che non è frequentato da snobordisti, ma mi sembra strano visto che ci sono 3 o 4 park.
Per quanto riguarda la sera, andando 3 notti, mi interessa relativamente anche perchè in 3-4 giorni mi interessa sciare.
gnolO ha scritto:alessandra, ma sei sciatrice o snòbòrdersss???![]()
perchè il dolomiti superski è molto bello da sciatore... come snòbòrder secondo me ci sono posti migliori... anche se poi la val badia offre diverse soluzioni, non solo la Gran Risa...
gnolO ha scritto:(oramai avevo già clikkato su "invia")![]()
fabrik, facendo mente locale mi sembra di ricordare che il giro più palloso sia quello in senso anti-orario...
con soli quattro giorni a disposizione non so se ti conviene metterti a girellare per i 4 passi...
io con gli sci una volta ho fatto due giri completi, ma fu più che altro una sfida... però se uno non perde troppo tempo a magnà e si alza prestissimo la mattina, riesce tranquillamente a fare un giro e a goderselo...
per quanto riguarda il mio personalissimo cartellino, debbo dirti che la val badia e la val gardena/siusi sono i posti più belli...
in val badia bello è san cassiano, colfosco (e mangiare al rifugio edelweiss, dove domini un canalone in pieno gruppo sella utilizzato per fare freeride), anche la gran risa, (da provare a tirare a palla alle otto e mezzo di mattina quando non c'è nessuno e sei ancora fresco) e poi il lagazuoi con quel fantastico rifugio ai 2/3 terzi della discesa (entra dentro, non ti "accontentare" dei panini che vendono al casottino fuori)...
in val gardena a me piace il ciampinoi, la sasslong, il parco giochi sotto il sassolungo, il danterciepes, il piz sella (famoso per le cubiste, ma che non ci sono tutti i giorni), la val di siusi (che però è collegata con un pulmino piccino che passa in mezzo al bosco, se è pieno di neve è molto suggestivo)...
invece non mi piace per niente la val di fassa (e che ci volete fare???) e arabba mi garba solo perchè è l'unico posto che a stagione inoltrata ha ancora la neve migliore dei tutti i 4 passi... per il resto non offre moltissimo...
infine (ma dipende dove alloggerai) con poche decine di minuti di pulmino (da arabba mi sembra di ricordare che ci volessero 20/25 minuti) sei ad alleghe e quindi sul bellissimo comprensorio del civetta...
gnolO ha scritto:molesto, occhei che ogni giro ha le sue particolarità, ma un conto è farsi una pista lunga, ma almeno scorri, un conto è farsi i pianetti e scarpinare...
e poi a me la pista lunga del piz sella non dispiace...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti