POSERS

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

POSERS

Messaggiodi Sledge » 28 mar 2006, 22:34

Da quando ho iniziato a riavvicinarmi alla neve dopo alcuni anni di inattività, ( sono stato sciatore per 15 anni, dai 7 ai 22 ) mi sono subito reinnamorato della neve, della montagna, delle buferone di neve e delle giornate limpide e soleggiate.
Ho fatto bene a imparare lo "snobord", perchè mi regala ancora più emozioni dello sci, e mi permette di provare a spostare il mio limite ogni volta più avanti, per provare cose nuove, in pista, in fresca o in park.
Miro solo a girare, col bello e col cattivo tempo, dalle 8.30 a chiusura impianti, e me ne frego se la mia tavola usata è scarrocciata o se il mio completino non fa "pandan". Me la godo alla grande, questa neve, finchè non fonde tutta.
Ma più che mi guardo in giro più vedo ragazzi, giovani e grandicelli, che la vivono diversamente....

Alcuni arroganti, altri maleducati ( vedi code agli impianti ! ! !), altri semplicemente convinti che chiudendo un 180 ormai possono guardare il mondo dall'alto.
Altri girano con costosi completi, alcuni con tavole o sci di cui nemmeno sfruttano le potenzialità.
Se si ha il manico si va anche con le assi di legno, se si ha passione non si bada all'abbigliamento...

E comunque non è un male avere certi gusti e potersi permettere di acquistare ciò che piace, ma è l'atteggiamento, la mancanza di umiltà e di modestia, che nuoce a quest'ambiente....

In pista come al park, se ne trovano di soggetti di questo calibro, chi fa due manovre si sente talmente superiore da scordarsi che anche lui ha imparato tempo prima, cadendo sui mini jumps come un babbeo....

Forse lo snowboard è troppo di moda? Forse si pensa di rimorchiare di più?
O magari si pensa davvero di essere talmente bravi da appartenere ad un altra categoria?

Se fosse quest'ultima, dovremmo pensare alla pietosa scena italiana, che con questo ben di sono un (!) di montagne, non ce la fa minimamente a competere con gli atleti stranieri....

Anche le scuole dovrebbero insegnare, insieme al freestyle, una sorta di comportamento, inculcare la vera filosofia dello sport, che è fatto di sacrificio, umiltà ed impegno.

Io ho una ditta di pulizie, mi alzo tutte le mattine alle 5.30, ed al WE mi faccio le mie 7-8 ore di neve al dì ( 51 volte quest'anno) ....

Un abbraccio fortissimo a chi ancora vede la montagna, la neve e lo sport in maniera pura e sincera, mentre a chi si rivede in questa descrizione lo invito a cercare di vedere il "suo" modo di fare sport sotto un altra prospettiva, che nel tempo regalerà certamente più soddisfazioni e maggior felicità di quella che pensava.

Alessio :D
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi FreeAle » 28 mar 2006, 22:49

Grandissimo!! E ti chiami pure come me!

Bell'intervento
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Re: POSERS

Messaggiodi fabrik » 28 mar 2006, 23:54

Sledge ha scritto:Da quando ho iniziato a riavvicinarmi alla neve dopo alcuni anni di inattività, ( sono stato sciatore per 15 anni, dai 7 ai 22 ) mi sono subito reinnamorato della neve, della montagna, delle buferone di neve e delle giornate limpide e soleggiate.
Ho fatto bene a imparare lo "snobord", perchè mi regala ancora più emozioni dello sci, e mi permette di provare a spostare il mio limite ogni volta più avanti, per provare cose nuove, in pista, in fresca o in park.
Miro solo a girare, col bello e col cattivo tempo, dalle 8.30 a chiusura impianti, e me ne frego se la mia tavola usata è scarrocciata o se il mio completino non fa "pandan". Me la godo alla grande, questa neve, finchè non fonde tutta.
Ma più che mi guardo in giro più vedo ragazzi, giovani e grandicelli, che la vivono diversamente....

Alcuni arroganti, altri maleducati ( vedi code agli impianti ! ! !), altri semplicemente convinti che chiudendo un 180 ormai possono guardare il mondo dall'alto.
Altri girano con costosi completi, alcuni con tavole o sci di cui nemmeno sfruttano le potenzialità.
Se si ha il manico si va anche con le assi di legno, se si ha passione non si bada all'abbigliamento...

E comunque non è un male avere certi gusti e potersi permettere di acquistare ciò che piace, ma è l'atteggiamento, la mancanza di umiltà e di modestia, che nuoce a quest'ambiente....

In pista come al park, se ne trovano di soggetti di questo calibro, chi fa due manovre si sente talmente superiore da scordarsi che anche lui ha imparato tempo prima, cadendo sui mini jumps come un babbeo....

Forse lo snowboard è troppo di moda? Forse si pensa di rimorchiare di più?
O magari si pensa davvero di essere talmente bravi da appartenere ad un altra categoria?

Se fosse quest'ultima, dovremmo pensare alla pietosa scena italiana, che con questo ben di sono un (!) di montagne, non ce la fa minimamente a competere con gli atleti stranieri....

Anche le scuole dovrebbero insegnare, insieme al freestyle, una sorta di comportamento, inculcare la vera filosofia dello sport, che è fatto di sacrificio, umiltà ed impegno.

Io ho una ditta di pulizie, mi alzo tutte le mattine alle 5.30, ed al WE mi faccio le mie 7-8 ore di neve al dì ( 51 volte quest'anno) ....

Un abbraccio fortissimo a chi ancora vede la montagna, la neve e lo sport in maniera pura e sincera, mentre a chi si rivede in questa descrizione lo invito a cercare di vedere il "suo" modo di fare sport sotto un altra prospettiva, che nel tempo regalerà certamente più soddisfazioni e maggior felicità di quella che pensava.

Io mi rivedo parzialmente in questa descrizione e non stò a negarlo, ma personalmente non ci vedo niente di male, anzi sinceramente non sono molto daccordo con te.

A me piace vestirmi bene a snobordare come mi piace vestirmi bene per uscire la sera, e poi quì si stà parlando di cose tecniche, non di t-shirt.
Di certo non comprerei mai la t-shirt di dolce e gabbana per essere alla moda, perchè fra una di marca ed una del mercato cambia solo il prezzo, ma quì si stà parlando di abbigliamento tecnico, io sinceramente ho cominciato con una tuta da 4 soldi a fine giornata ero zuppo, quando nevicava non avevo il cappuccio, mi passava tutto il freddo, ecc..., sinceramente con la tuta che ho ora vado in qualsiasi condizione, e cerco di avere anche stile nell'abbigliamento che c'è di male?.

Discorso tavola attacchi scarponi, all'inizio non distinguevo un'asse da stiro da una tavola da snowboard, ora riesco a capire come si comporta una tavola, come cedono degli scarponi ecc..., se compro roba "di marca" è perchè voglio più prestazioni, non di certo per dire guarda c'ho la scioun uait della burton ecc..., però è innegabile che lo stile và di pari passo!.

E poi è una cosa che faccio per me, non certo per far vedere che sono il migliore anzi, su questo sono molto umile!.

Per me non c'è niente di male ad essere posers nel senso positivo!, anche perchè parliamoci chiaro se ad uno piace uno sport e progredisce si cerca di comprare anche l'attrezzatura consona!.
Non ho mai visto nessuno girare un 540 con la tavola della hot stuff, e con la tuta comprata ai grandi magazzini! :wink:

W lo snowboard con stile! :wink:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 29 mar 2006, 0:55

:D :D :D

bravo Sledge... bell'intervento...

l'apprezzo molto...

ma sono + vicino al Fabrik...

e cmke...

io salto solo per kukkare...
:lol: :lol: :lol:
spero di uscire con Azoth...
prima o poi....

skerzi a parte...

potrei aprire un seguito al tuo discorso...
e cioè le kritiche degli altri riders sui tuoi trikkk...
e allora .. altro ke poser e code agli impianti...
arrivi a non capire + una mazza di quel ke fai...
uno ti dice... ... esci troppo in carvata dal kiker...
l'altro... ti giri troppo lentamente....
e io ke penso "ma se l'ho kiuso in modo perfetto"
un altro ke ti dice... hai un braccio troppo disteso....
e ke minkia sono...
uno zombie ......
io salto perkè amo saltare...
io salto da solo... in compagnia di due amici raiders alle 17,30... in mezzo a tanti altri raiders...
io vado in powder perkè amo la powder...
e ci giro da solo..... (vedi Senales inizio stagione... e cioè l'unico pirla ke girava in fuoripista)
e ci giro in compagnia..
perckè gli amici sono il tesoro di questo mondo.....

w lo snowboard
sia ke uno sia poser
sia ke uno sia fatish

p.s.
ricordi d'infanzia....
quando andavo a fare Windsurf al lago di Garda...
mi ricorderò sempre i tedeschi ke si presentavano con tavole vekkissime
vele anteguerra...
e ti kiudevano i looping in faccia...
e io avevo una stima enorme verso di loro....
in compenso c'erano i fighetti con le tavole di ultima generazione e vele al carbonio... ke non kiudevano un kaffo... e passavano inosservati...

morale
quel ke fai e quel ke sei è quello ke conta e non quello ke hai.!!!!
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi alle » 29 mar 2006, 1:38

secondo me non c'è niente di sbagliato in quello che avete detto, vi quoto tutti quanti..a parer mio si tratta di esperienze che tutti abbiamo vissuto in modo diverso, ogniuno di noi ha un bagaglio di esperienze in snowboard diverse...c'è chi ha cominciato per sè, chi lo ha fatto per trovare nuovi stimoli e nuove sfide..ma ciò che conta è ora, e la cosa importante è far progredire il nostro sport, aiutarsi a vicenda, sul park a pomparsi, a dirsi quando si sbaglia oppure a fischiarsi quando si chiude un bel trick!
e se qualcuno che magari gira un 180 e si sente un sono un (!) dice qualcosa lasciatelo parlare e chiudetegli davanti stando zitto una bella manovra..capirà da solo che l'unica frase a cui pensare è "meno chiacchere + snowboard" (non me ne vogliano gli amici di snow-park a cui ho rubato la frase, ma credo che sia appropriata al caso).

Io con lo snowboard ho potuto conoscere tanta brava gente e molti riders molto bravi ma ciò che conta è la vita e se nella vita sei un asino forse anche se ti chiudi un 720 sei sempre un asino...e l'umiltà è tutto.

Ogni anno io rinnovo le mie sfide, cerco di passare i miei limiti, e lo faccio da solo e per me stesso, certo a fine anno fa piacere rivedersi e montarsi quel filmino fatto di tante cartelle ma anche di qualcosa di carino ma ognuno lo vive come vuole, basta fare sano snowboard, stare in buona compagnia e aspettare la powder!

grazie a tutti gli amici che ho potuto conoscere quest'anno soprattutto grazie a questo sito e magari anche altri...non faccio i nomi ma chi ho conosciuto fino ad ora non mi ha lasciato deluso!

(scusate se mi son dilungato)
alle

Messaggiodi alle » 29 mar 2006, 1:43

secondo me non c'è niente di sbagliato in quello che avete detto, vi quoto tutti quanti..a parer mio si tratta di esperienze che tutti abbiamo vissuto in modo diverso, ogniuno di noi ha un bagaglio di esperienze in snowboard diverse...c'è chi ha cominciato per sè, chi lo ha fatto per trovare nuovi stimoli e nuove sfide..ma ciò che conta è ora, e la cosa importante è far progredire il nostro sport, aiutarsi a vicenda, sul park a pomparsi, a dirsi quando si sbaglia oppure a fischiarsi quando si chiude un bel trick!
e se qualcuno che magari gira un 180 e si sente un sono un (!) dice qualcosa lasciatelo parlare e chiudetegli davanti stando zitto una bella manovra..capirà da solo che l'unica frase a cui pensare è "meno chiacchere + snowboard" (non me ne vogliano gli amici di snow-park a cui ho rubato la frase, ma credo che sia appropriata al caso).

Io con lo snowboard ho potuto conoscere tanta brava gente e molti riders molto bravi ma ciò che conta è la vita e se nella vita sei un asino forse anche se ti chiudi un 720 sei sempre un asino...e l'umiltà è tutto.

Ogni anno io rinnovo le mie sfide, cerco di passare i miei limiti, e lo faccio da solo e per me stesso, certo a fine anno fa piacere rivedersi e montarsi quel filmino fatto di tante cartelle ma anche di qualcosa di carino ma ognuno lo vive come vuole, basta fare sano snowboard, stare in buona compagnia e aspettare la powder!

grazie a tutti gli amici che ho potuto conoscere quest'anno soprattutto grazie a questo sito e magari anche altri...non faccio i nomi ma chi ho conosciuto fino ad ora non mi ha lasciato deluso!

alle

Messaggiodi J » 29 mar 2006, 9:08

MA CON CHI CE L'HAI ??
nessuno ti ha dato contro...uno è libero di girare con un completino, come dici tu, da 1.000€. Ma che cacchio te ne frega ! magari gli è stato regalato x natale e tu lo vai a discutere. poi sono d'accordo che ci siano tanti montati, ma dove non ce ne sono ????
poi c'è chi gira con tavola+ attacchi da 800€ e non se la tira !

la tua riflessione mi lascia molto perplesso :roll: :?:

mi spiace ma non sono d'accordo con te
J

Messaggiodi J » 29 mar 2006, 9:14

Grancde Cil, ank'io salto x cuccare !! :twisted:
e più cartello e più mi faccio consolare :cry: :roll: :twisted:

peccato che ci sono poke girls, e quasi tutte occupate!! GIRLZ RULEZZZZZ !!
J

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 9:50

Per me conta molto di più la sostanza che l'apparenza, e se chi ha la cosa di paglia è ovvio che se la prenda.

Io denigro molto i comportamenti che vedo in giro, sempre più arroganti e supponenti.

Che una persona sia felice di quello che fa e si senta un sono un (!) è giusto, l'importante è non credersi superiore agli altri e farlo pesare....

E, ripeto, non è sbagliato comprarsi completi da milioni ( l'ho già detto), ma non mi piace chi lo fa per poi atteggiarsi a super-pro....

Il buon Cil, infatti si rende conto che l'importante è cosa e come sei, non basta avere i vestiti di Shawn White per essere come lui!

E' solo un certo tipo di comportamento che critico ( che a volte include abbigliamento, accessori ecc...) , e se siete così, beh, mi dispiace per voi ! ! !

SNOBORD RULEZZZ ! ! !
Sledge

Messaggiodi Mony76 » 29 mar 2006, 10:44

Io odio la parola denigrare... :? ... perchè significa giudicare e parlar male degli altri... e se non ho un vero motivo per farlo preferisco tenere delle riserve per chi e ciò ke non conosco... per poi esprimermi in un secondo momento... non dico ke nn giudico... perchè lo faccio... ma d'impatto preferisco non farlo.
A me sinceramente non interessa come veste uno o come veste un altro...
Possono anke scriversi in testa "Io sono il sono un (!) sceso in terra e tu sei una cacca..." ke a me non interessa... :D
Ma questo secondo me dipende da persona a persona... ci sono di quelle ke vogliono stare al centro dell'attenzione e altri invece ke preferiscono stare al proprio posto, ma questo è un problema loro, perchè quando nn hanno l'attenzione si sento infelici.
Mi piace l'abbigliamento da snow... tanto... una volta fabri mi regalò un completo con la giacca con tutto sto pelo nel collo... 8O 8O ... sono impazzita... e gli ho chiesto ke se proprio doveva prendermi qualcosa... ke me lo prendesse come piace a lui, non come pensa ke potrebbe piacere a me... :? :? :lol: :lol: ... ne tanto meno un completino rosa... :lol: :lol:
Ma non lo indosso per far vedere a gli altri ke l'ho... o ke altro... ma perchè mi piace, mi è comodo, mi tiene al caldo, all'asciutto... etc... :D
Mi son sempre vestita con completi da uomo, un po' perchè fisicamente non sono una modella... e secondo perchè mi trovo in imbarazzo a vestirmi come un confettino.
Vado in snow perchè mi piace, ma soprattutto perchè amo la montagna... mi riporta indietro di vent'anni... mi ricorda i miei genitori, mio fratello... e le giornate nei boschi.... un contenitore per il mangiare e la natura ke ci circondava....
Amo il Cimone... d'inverno come d'estate!...
Amo i miei amici... una grappa in compagnia... un buon rosso a tavola e le crescentine con il lardo e il grana... :D
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi minvel » 29 mar 2006, 11:14

VIVA I POSER.......

viva le cinture con le borchie, viva i pants largoni con il cavallo che ti sfiora la tavola, viva le giacche super bombate..........

" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi gnolO » 29 mar 2006, 12:08

come può lo gnolO non intervenire??? il fede mi ha così rotto le scatole sull'abbigliamento che alla fine gli ho comprato un paio di pant della bonfire usati per farlo contento... pant resi ancor più gagliardi dal fatto che ancora devo dargli i soldi!!! Immagine

in ogni commento che avete postato riscontro dei miei pensieri...

ma in verità io vi dico: "ogni persona in fondo è un pò poser" :wink:

quindi denigrare qualcuno è una scelta personale, come è una scelta personale quella di alcuni snòbòrders vestirsi in una certa maniera, salutarsi in una certa maniera, ballare in una certa maniera...

insomma sledge, non ti far venire il fegato grosso per certi atteggiamenti in cui non ti ci ritrovi, e continua a snòbòrdare come un pazzo come hai fatto finora... un giorno ci ritroveremo sul cimone con cil in qualche fuoripista, perchè in fresca non ci sono amici, ma quando arrivi in fondo, condividere con qualcuno quello che hai appena assaporato, è bellissimo... :wink:
gnolO

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 12:16

MrCilindro ha scritto::D :D :D

l'apprezzo molto...

e cmke...

prima o poi....

skerzi a parte...

e ke minkia sono...
uno zombie ......
io salto da solo... in compagnia di due amici raiders alle 17,30... in mezzo a tanti altri raiders...
e ci giro da solo..... (vedi Senales inizio stagione... e cioè l'unico pirla ke girava in fuoripista)
e ci giro in compagnia..

w lo snowboard
sia ke uno sia poser
sia ke uno sia fatish

p.s.
ricordi d'infanzia....
vele anteguerra...
in compenso c'erano i fighetti con le tavole di ultima generazione e vele al carbonio... ke non kiudevano un kaffo... e passavano inosservati...

morale

se a te va bene venerdì sera sono libero!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MrCilindro » 29 mar 2006, 12:26

azoth ha scritto:
MrCilindro ha scritto::D :D :D

l'apprezzo molto...

e cmke...

prima o poi....

skerzi a parte...

e ke minkia sono...
uno zombie ......
e ci giro in compagnia..

w lo snowboard
sia ke uno sia poser
sia ke uno sia fatish

p.s.
ricordi d'infanzia....
vele anteguerra...

morale

se a te va bene venerdì sera sono libero!

io lavoro purtroppo....
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Deb » 29 mar 2006, 12:29

Per motivi di tempo non ho potuto leggere tutto, ma volevo dire la mia...
Credo che il topic sia stato aperto non tanto per contrariare chi ama essere impeccabile sulla neve, quanto per il fatto che, essendo impeccabile, certa gente, assume atteggiamenti spacconi e poco simpatici. E questo, permettetemi, è vero, e vale soprattutto per i baldi giovini snowboarder della new generation!

Poi è ovvio che c'è a chi piace esser stiloso al 100% ma che con questa osservazione è chiamato in causa...

Io almeno credo che Sledge volesse dir questo...
Deb

Messaggiodi lorytraxx » 29 mar 2006, 12:30

io mi sento un po' poser ma non certo maleducato :roll:

il discorso che fa sledge mi sembra un po' riduttivo.. oppure hai incontrato tutti idioti vestiti molto fighi?
quel demente che mi ha droppato in pipe domenica non era molto poser ;)

droppare = non rispettare la precedenza, se e' il mio turno, TU non entri a meta' half pipe!
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Deb » 29 mar 2006, 12:31

Ah, dimenticavo...

che cavolo è un POSER?!
Parliamo un pò come si mangia... e che palle con questa terminologia super fighetta!!! :PPP
Deb

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 12:42

anche io non ho letto tutto ma voglio dire la mia ... secondo me non ha importanza se uno è vestito da supermercato o da superfighetto ... se ha ai piedi supersci/supersno o assi di legno ... la cosa veramente importante è come ci si comporta con gli altri!
Tutti hanno gli stessi diritti sulle piste e nelle code, quindi non ci sono sciatori/snobborder di serie A o serie B ... uno sciatore non ha precedenza su uno snobborder e viceversa .... USARE IL BUONSENSO

poi i coglioni ci sono sempre e l'unica cosa è lasciarli soli nella loro ignoranza
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi fabrik » 29 mar 2006, 12:43

Deb ha scritto:Per motivi di tempo non ho potuto leggere tutto, ma volevo dire la mia...
Credo che il topic sia stato aperto non tanto per contrariare chi ama essere impeccabile sulla neve, quanto per il fatto che, essendo impeccabile, certa gente, assume atteggiamenti spacconi e poco simpatici. E questo, permettetemi, è vero, e vale soprattutto per i baldi giovini snowboarder della new generation!

Poi è ovvio che c'è a chi piace esser stiloso al 100% ma che con questa osservazione è chiamato in causa...

Io almeno credo che Sledge volesse dir questo...

Si detto così assume un'altro significato, riassumendo:

Non c'è niente di male a vestirsi bene ad avere attrezzatura costosa, sia che uno faccia un 180 o che uno faccia le gare, l'importante è essere sempre tranquilli e divertirsi.
Io per esempio applaudo sia chi chiude un bel salto, sia chi lo prova per la prima volta e casca, d'altronde io sono il primo a cascare ed a provare le cose, tutto lì.

Di quelli che fanno gli spacconi e le teste di funnydream (!) ce ne sono che si vestone bene, male, ecc... :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 12:55

Deb ha scritto:Ah, dimenticavo...

che cavolo è un POSER?!
Parliamo un pò come si mangia... e che palle con questa terminologia super fighetta!!! :PPP

e comunque te sei poser! :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 12:58

MrCilindro ha scritto:se a te va bene venerdì sera sono libero!

io lavoro purtroppo....
:lol: :lol: :lol:[/quote]

tutte scuse ... la verità è che non mi ami più! :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 29 mar 2006, 13:54

QUOTO LA DEB....

non è un problema di poseraggine ma di comportamenti.

c'è il tipo rivestito con 20 euri dal cenciaio che è odioso, che ad esempio non rispetta la fila o si crede di essere chi sa chi...
e c'è il poserone che magari ha un mucchio di sghei e c'ha la tavola fighissima ma in fin dei conti si comporta bene...

il problema è che gli idioti sono ovunque....indipendentemente da come sono vestiti...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi J » 29 mar 2006, 13:55

minvel ha scritto:VIVA I POSER.......

viva le cinture con le borchie, viva i pants largoni con il cavallo che ti sfiora la tavola, viva le giacche super bombate..........

VIVA MINVEL !!!! MINVEL RULEZZZZZZZZZZ DI BRUTTO !!

STYLOSO NON VUOL DIRE ESSERE O SENTIRSI SUPERIORE AGLI ALTRI !!!

SLEDGE: D'ACCORDO CON TE QUANDO DICI CHE I MONTATI CHE SI VOGLIONO FAR NOTARE DANNMO FASTIDIO. NON CAGARLI FORSE E' ANCORA MEGLIO, NO ?? IO NEMMENO CI FACCIO CASO ;)
J

Messaggiodi Francy » 29 mar 2006, 14:21

guazzo21 ha scritto:QUOTO LA DEB....

non è un problema di poseraggine ma di comportamenti.

c'è il tipo rivestito con 20 euri dal cenciaio che è odioso, che ad esempio non rispetta la fila o si crede di essere chi sa chi...
e c'è il poserone che magari ha un mucchio di sghei e c'ha la tavola fighissima ma in fin dei conti si comporta bene...

il problema è che gli idioti sono ovunque....indipendentemente da come sono vestiti...

io quoto te e la Deb

in quanto non è questione di apparenza uno può vestirsi ed avere il materiale che + gli piace ... chi se ne frega? la questione è il comportamento ... le persone strafottenti, maleducate che devono essere sempre al centro dell'attenzione son proprio di carattere e purtroppo ci sono ovunque ...

per farvi un altro esempio vi parlo delle moto ...

a volte esci in gruppo e c'è chi ha la moto + bella ... quella + pompata ... quella meglio agghindata ...
ti possono sembrare dei gasati così dall'apparenza ma poi quando si viaggia insieme è lì che si vede chi è il vero maleducato magari il buffa persona che pur di far vedere che c'ha il manico ti taglia la strada ... ti fà i peli alle curve ... insomma ti mette in pericolo sebbene a lui non fregi nulla pur di farsi vedere ...

insomma ragazzi la mamma degli idioti è sempre incinta in qualsiasi ambiente ci si trovi ...
Francy

Re: POSERS

Messaggiodi caramella » 29 mar 2006, 15:07

Sledge ha scritto:
.....................

Un abbraccio fortissimo a chi ancora vede la montagna, la neve e lo sport in maniera pura e sincera,..........

quella nuoce in tutti i campi! :wink: e indipendentemente dal vestito che si indossa....gli "sboroni&maleducati" ci sono anche vestiti in giacca e cravatta se è per questo....l'importante è cercare di aver rispetto per gli altri!
a me piace vedere gli snowboarders stylosi, è un modo di vestire, di attegiamenti e di vivere questo sport in maniera diversa dal "normale"... :wink: ...l'importante è essere se stessi e avere rispetto per tutti! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi cico_77 » 29 mar 2006, 15:32

alle ha scritto:secondo me non c'è niente di sbagliato in quello che avete detto, vi quoto tutti quanti..a parer mio si tratta di esperienze che tutti abbiamo vissuto in modo diverso, ogniuno di noi ha un bagaglio di esperienze in snowboard diverse...c'è chi ha cominciato per sè, chi lo ha fatto per trovare nuovi stimoli e nuove sfide..ma ciò che conta è ora, e la cosa importante è far progredire il nostro sport, aiutarsi a vicenda, sul park a pomparsi, a dirsi quando si sbaglia oppure a fischiarsi quando si chiude un bel trick!

condivido tutto quello che dice alle ma volevo dire un attimo la mia ....

anch'io pensavo che gli snowboarders fossero solo montati ed invece mi sono dovuto ricredere , o meglio , la stragrande maggioranza crede di essere un sono un (!) ed invece non sà fare quasi niente ma si vanta con tutti di tutto quello che fà , le persone invece che veramente sanno andarci ( vedi cil ed alle , gli unici che ho potuto conoscere ) sono molto più modesti di un pischello che è due mesi che ha lo snò e crede di essere il tutti.

il paragone che mi viene in mente è quando vedi la gente con gli sci e la tuta di seta , che và poco più che a spazzaneve......che cosa gli vuoi dire ....... stai zitto e fai prima!!!!!!!
cico_77

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 15:42

Penso di essere intervenuto in maniera troppo generica, e di essere stato sicuramente frainteso....

Io sono una persona che attacca bottone anche con i sassi, faccio amicizia con tutti e credo di essere un tipo a posto.

Facevo solo notarel'aumento vertiginoso di persone che riassumono un pò varie caratteristiche, che messe insieme rendono la persona, a mio modo di vedere, quasi insopportabile.

Con questo intendo lo sborone che si veste figo, che si sente super-pro ( senza esserlo), che non rispetta molto le regole sia in park che in pista, che quando lo vedi in park non caga, serio pompato come se solo lui facesse le cose che contano.

Ovvio che sta gente esiste in vari campi, nello sport come nella vita, ma qua, parlando di neve, mi è venuto semplicemente da far notare come, specialmente nella new generation, questa gategoria di persone sta aumentando molto di numero....

Fortunatamente ho anche conosciuto tante persone, stilose o meno, con cui ho stretto bellissime amicizie, che coltivo anche fuori dalle piste.

Tra parentesi, fabrik, anche a me piace l'abbigliamento tecnico che non mi faccia sudare o inzuppare, e mi piace la tavola buona.
Ho una giacca DC da 5000 colonne, nulla di eccezionale ma sicuramente meglio dei vestiti della croce rossa.
Ho due tavole con attacchi, una Salomon freestyle ( 100 euri con gli attacchi) ed una Ride per Freeride ( acquistata ai saldi di Verticale).
Cerco di rientrare nel mio budget, ma se potessi acquisterei i completi e le tavole ed il materiale tecnico che mi piace.

Il discorso che facevo non è " lo styloso è un montato", ma rivolto a chi, con il modo di fare, vestire e surfare, fa passare tutto l'ambiente dello snowboard come una masnada di deficienti.

Scusate se ho offeso qualcuno ! !
Sledge

Messaggiodi MrCilindro » 29 mar 2006, 15:55

Sledge ha scritto:Penso di essere intervenuto in maniera troppo generica, e di essere stato sicuramente frainteso....

Io sono una persona che attacca bottone anche con i sassi, faccio amicizia con tutti e credo di essere un tipo a posto.

Facevo solo notarel'aumento vertiginoso di persone che riassumono un pò varie caratteristiche, che messe insieme rendono la persona, a mio modo di vedere, quasi insopportabile.

Con questo intendo lo sborone che si veste figo, che si sente super-pro ( senza esserlo), che non rispetta molto le regole sia in park che in pista, che quando lo vedi in park non caga, serio pompato come se solo lui facesse le cose che contano.
Ovvio che sta gente esiste in vari campi, nello sport come nella vita, ma qua, parlando di neve, mi è venuto semplicemente da far notare come, specialmente nella new generation, questa gategoria di persone sta aumentando molto di numero....

Fortunatamente ho anche conosciuto tante persone, stilose o meno, con cui ho stretto bellissime amicizie, che coltivo anche fuori dalle piste.

Tra parentesi, fabrik, anche a me piace l'abbigliamento tecnico che non mi faccia sudare o inzuppare, e mi piace la tavola buona.
Ho una giacca DC da 5000 colonne, nulla di eccezionale ma sicuramente meglio dei vestiti della croce rossa.
Ho due tavole con attacchi, una Salomon freestyle ( 100 euri con gli attacchi) ed una Ride per Freeride ( acquistata ai saldi di Verticale).
Cerco di rientrare nel mio budget, ma se potessi acquisterei i completi e le tavole ed il materiale tecnico che mi piace.

Il discorso che facevo non è " lo styloso è un montato", ma rivolto a chi, con il modo di fare, vestire e surfare, fa passare tutto l'ambiente dello snowboard come una masnada di deficienti.

Scusate se ho offeso qualcuno ! !

in park...
certe volte... i raider non cagano perkè concentrati sulle manovre da fare..
e questo va capito...
anke se fai un 180 o fai un 720... spesso ti devi concentrare...
ripassare a mente quello ke vuoi fare...
o se non l'hai kiuso... sei kiuso in te stesso per capire lo sbaglio...

poi ci sono le cuffie...
se un raider mi saluta...
non lo sento ... perkè ho la musica di sottofondo...
e il raider penserà che non lo cago...
mentre invece... non l'ho proprio sentito....
quindi skusaaaa
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 15:58

J ha scritto:MA CON CHI CE L'HAI ??
nessuno ti ha dato contro...uno è libero di girare con un completino, come dici tu, da 1.000€. Ma che cacchio te ne frega ! magari gli è stato regalato x natale e tu lo vai a discutere. poi sono d'accordo che ci siano tanti montati, ma dove non ce ne sono ????
poi c'è chi gira con tavola+ attacchi da 800€ e non se la tira !

la tua riflessione mi lascia molto perplesso :roll: :?:

mi spiace ma non sono d'accordo con te

Infatti non ce l'ho con nessuno e nessuno mi ha dato contro....

esprimevo solo una mia idea in base a quello che vedo in giro, e non discuto i completini.

Tra l'altro Poser non riguarda solo l'abbigliamento, è una persona che fa finta di essere quello che non è ( infatti posa e basta), e se diciamo W I POSER, è finiiiiitaaaaa ( Aldo)...
Sledge

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 16:10

MrCilindro ha scritto:
in park...
certe volte... i raider non cagano perkè concentrati sulle manovre da fare..
e questo va capito...
anke se fai un 180 o fai un 720... spesso ti devi concentrare...
ripassare a mente quello ke vuoi fare...
o se non l'hai kiuso... sei kiuso in te stesso per capire lo sbaglio...

poi ci sono le cuffie...
se un raider mi saluta...
non lo sento ... perkè ho la musica di sottofondo...
e il raider penserà che non lo cago...
mentre invece... non l'ho proprio sentito....
quindi skusaaaa

Eddai Cil, lo sai al genere a cui mi riferisco....

Se poi vogliamo far finta che tutti quelli che fanno i saltoni con mega-manovre sono solo concentrati e con l'I-POD allora la smetto qua, ma io ne conosco diversi che hanno sto atteggiamento, non tutti ma molti.

Alla fine mi fate passare per un invidioso rompiballe ( cosa che non sono), quando ognuno di noi sa benissimo la verità. Anche all'interno della deepice a volte noto un certo comportamento non simpaticissimo.

Tra l'altro un park bellissimo ma dove purtroppo nessuno pensa a far rispettare un pò di regole ( sicuramente ci saranno degli impedimenti che non conosco, ma andrebbe recintato tutto, con un ingresso ed un controllo, stile Livigno...), in questo modo le persone che di indole fanno i kaffi loro, non la smettereaano mai...

Ma alla fine mi viene da pensare che se tenevo questi pensieri per me, era meglio...
Sledge

Messaggiodi MOSE » 29 mar 2006, 16:21

IO DIREI POVER!!! A VOI !!

MA CHE STATE A DI???

ALLORA UNA COSA E' ESSE UN buffa persona UN'ALTRA E' ESSERE UNO CHE GLI GARBA VESTISSI PIU O MENO STYLO... MA UNO FARA' QUELLO CHE GLI PARE NI MONDO O NO??

SE A UNO GLI GARBANO I PANTALONI INFONDO AL nasone (!) CHE LI PORTI SE HA UN ATTEGIAMENTO DA SUPERIORE SARANNO CAVOLI SUA MA CHE VE NE FREGA!!!!!

QUESTO E' UN DISCORSO. :!:

UN'ALTRO DISCORSO E' ESSERE UN buffa persona CHE TI PASSA AVANTI E FA LO STARFOTTENTE...MA E' PROPRIO UNA COSA CHE NON C'ENTRA NULLA.... NON E' CHE UNO CON I PANTALONI AL nasone (!) E L'ATTEGIAMENTO DA SUPERIORE DEVE ANCHE ESSERE UN buffa persona STRAFOTTENTE!!

E NON E' L'ABITO CHE FA IL MONACO!!!

POI PERSONALMENTE E' LA MIA PASSIONE STARE DIETRO A TUTTE LE PUTTANATE CHE C'E' DIETRO ALLO SNOWBOARD LACCI LACCINI GUANTINI PANTALONI E GIACCHE E SCIOLINE MA NON SMETTEREI PIU' I SOLDI UNO LI SPENDE IN DO GLI PARE NO??

MAGARI TE TI FAI LE ORCHIDEE IN GIARDINO CHE TI COSTANO 3000 EURO L'ANNO E IO LI BUTTO NEI VESTITI DA SNOW MA CHE C'ENTRA CON L'ESSE buffa persona?? MA POI CHE VE FREGA O UN SI STA BENE A SNOWBORDARE INSIEME.

CHI E' VESTITO PIU STYLO HA STYLO CHI E' VESTITO MENO STYLO HA MENO STYLO MA NEL VESTIRSI!! POI SE UNO GLI PASSA DA SOPRA IN BOARDSLIDEFRONTFLIPREVERT720STOPPATOBONATOEREVERTATOINBACKFLIPNOSEGRAB LO STYLO NELL'ANDATURA CE LO AVRA LUI MA I DUE SI DOVREBBERO TROVARE ALLA SEGGIOVIA E RISALIRE INSIEME NON STARE A SINDACARE LUI SI VESTE COSI MA IO VADO COSI MA VIVERE TRANQUILLO!!!
MOSE

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 16:32

INFATTI CRITICO QUELLI CHE SI AGGHINDANO E CHE SONO anfami (!), LO CAPISCI SE LO DICO IN QUESTO MODO ???

RIFLETTEVO SOLO SUL FATTO CHE STANNO AUMENTANDO GLI anfami (!) AGHINDATI E SBORONI, CHE SI COMPORTANO MALE E CHE DANNO FASTIDIO.

TRA L'ALTRO CI SONO ANCHE NELLO SCI, AL LAVORO, IN BANCA, TRA I MURATORI, TRA I GATTI E NEI VASI DA FIORI....

MA QUA SI PARLA DI SNOW ED IO RIFLETTEVO SOLO SU QUEST'ASPETTO, SE POI MI DICI CHE IL MONDO VA IN MALORA, IN AFRICA SI MUORE DI FAME E CHE E' MORTO IL PAPA, ALLORA STO ZITTO, VADO IN CAMERETTA E MI METTO A PIANGERE CON L'ORSACCHIOTTO....

CHE VUOI CHE ME NE FREGHI SE SPENDI 2000 EURO DI MATERIALE E POI NON SAI FARE 2 CURVE ????

ERA UN DISCORSO PIU' GENERALE E SE NON LO AVETE CAPITO O SE MI SONO SPIEGATO MALE IO CANCELLATE STO TOPIC.

BACI ED ABBRACCI :D :D :D

Avete presente la firma di Cil ???

Snowboarding is about fresh tracks and carving powder and being yourself and not being judged by others," says Terje Haakonsen

"...essere se stessi e non essere giudicati dagli altri," cosa che invece oggi interessa molto di più....
Sledge

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 16:33

MOSE ha scritto:IO DIREI POVER!!! A VOI !!

MA CHE STATE A DI???

ALLORA UNA COSA E' ESSE UN buffa persona UN'ALTRA E' ESSERE UNO CHE GLI GARBA VESTISSI PIU O MENO STYLO... MA UNO FARA' QUELLO CHE GLI PARE NI MONDO O NO??

SE A UNO GLI GARBANO I PANTALONI INFONDO AL nasone (!) CHE LI PORTI SE HA UN ATTEGIAMENTO DA SUPERIORE SARANNO CAVOLI SUA MA CHE VE NE FREGA!!!!!

UN'ALTRO DISCORSO E' ESSERE UN buffa persona CHE TI PASSA AVANTI E FA LO STARFOTTENTE...MA E' PROPRIO UNA COSA CHE NON C'ENTRA NULLA.... NON E' CHE UNO CON I PANTALONI AL nasone (!) E L'ATTEGIAMENTO DA SUPERIORE DEVE ANCHE ESSERE UN buffa persona STRAFOTTENTE!!

POI PERSONALMENTE E' LA MIA PASSIONE STARE DIETRO A TUTTE LE PUTTANATE CHE C'E' DIETRO ALLO SNOWBOARD LACCI LACCINI GUANTINI PANTALONI E GIACCHE E SCIOLINE MA NON SMETTEREI PIU' I SOLDI UNO LI SPENDE IN DO GLI PARE NO??

MAGARI TE TI FAI LE ORCHIDEE IN GIARDINO CHE TI COSTANO 3000 EURO L'ANNO E IO LI BUTTO NEI VESTITI DA SNOW MA CHE C'ENTRA CON L'ESSE buffa persona?? MA POI CHE VE FREGA O UN SI STA BENE A SNOWBORDARE INSIEME.

CHI E' VESTITO PIU STYLO HA STYLO CHI E' VESTITO MENO STYLO HA MENO STYLO MA NEL VESTIRSI!! POI SE UNO GLI PASSA DA SOPRA IN BOARDSLIDEFRONTFLIPREVERT720STOPPATOBONATOEREVERTATOINBACKFLIPNOSEGRAB LO STYLO NELL'ANDATURA CE LO AVRA LUI MA I DUE SI DOVREBBERO TROVARE ALLA SEGGIOVIA E RISALIRE INSIEME NON STARE A SINDACARE LUI SI VESTE COSI MA IO VADO COSI MA VIVERE TRANQUILLO!!!

lui è il mio condottiero!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 16:35

MOSE ha scritto:ALLORA UNA COSA E' ESSE UN buffa persona UN'ALTRA E' ESSERE UNO CHE GLI GARBA VESTISSI PIU O MENO STYLO... MA UNO FARA' QUELLO CHE GLI PARE NI MONDO O NO??

Evviva, sono un (!) esiste ! ! ! :D :D :D

Ti quoto in pieno !
Sledge

Messaggiodi guazzo21 » 29 mar 2006, 16:41

secondo me stiamo dicendo tutti la stessa cosa.

sledge critica un atteggiamento che è lo stesso che hanno criticato quelli che hanno scritto dopo di lui...

forse è il titolo POSER che crea confusione...

perchè poi in fin dei conti te non critichi il Poser in sè stesso ma critichi chi ha un atteggiamento di merd4....

e quello non è un poser ma è uno stronz0.....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 16:44

Beh, Poser non è certo un complimento....

Sembra che io critichi chi si compra i vestiti, ma spero che qualcuno mi riesca a capire, sto avendo crisi di pianto, ed inizio a pensare che la mia mano scriva cose diverse da quelle che penso....

Oddio, non sarò mica malato ?!?!?!?
Sledge

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 16:47

ora scusate, ma devo uscire a comprare le manette di peluche rosa per il beach party di domenica.... :D :D :D :D
Sledge

Messaggiodi J » 29 mar 2006, 16:51

GUAZZO DIXIT
J

Messaggiodi fabrik » 29 mar 2006, 16:52

Sledge ha scritto:INFATTI CRITICO QUELLI CHE SI AGGHINDANO E CHE SONO anfami (!), LO CAPISCI SE LO DICO IN QUESTO MODO ???

RIFLETTEVO SOLO SUL FATTO CHE STANNO AUMENTANDO GLI anfami (!) AGHINDATI E SBORONI, CHE SI COMPORTANO MALE E CHE DANNO FASTIDIO.

TRA L'ALTRO CI SONO ANCHE NELLO SCI, AL LAVORO, IN BANCA, TRA I MURATORI, TRA I GATTI E NEI VASI DA FIORI....

MA QUA SI PARLA DI SNOW ED IO RIFLETTEVO SOLO SU QUEST'ASPETTO, SE POI MI DICI CHE IL MONDO VA IN MALORA, IN AFRICA SI MUORE DI FAME E CHE E' MORTO IL PAPA, ALLORA STO ZITTO, VADO IN CAMERETTA E MI METTO A PIANGERE CON L'ORSACCHIOTTO....

CHE VUOI CHE ME NE FREGHI SE SPENDI 2000 EURO DI MATERIALE E POI NON SAI FARE 2 CURVE ????

ERA UN DISCORSO PIU' GENERALE E SE NON LO AVETE CAPITO O SE MI SONO SPIEGATO MALE IO CANCELLATE STO TOPIC.

BACI ED ABBRACCI :D :D :D

Avete presente la firma di Cil ???

Snowboarding is about fresh tracks and carving powder and being yourself and not being judged by others," says Terje Haakonsen

"...essere se stessi e non essere giudicati dagli altri," cosa che invece oggi interessa molto di più....

Senti io parlo molto onestamente non voglio e non mi sono mai nascosto dietro una maschera, ma parliamoci chiaro ma chi vive per se stessi e per non essere un minimo giudicati!.

Io sono un musicista e suono e scrivo canzoni, perchè voglio che piacciano agli altri e che mi vengano a sentire ai concerti, poi ovvio che quando suono lo faccio per mio divertimento, ma perchè c'è un'obbiettivo che mi spinge a farlo e che mi auto alimenta quasta passione!

Nello snow ma come nella vita solo il fatto di fare un salto davanti all'amico che poi ti dice bravo ti riempe di orgoglio, per me te vuoi dire delle cose giuste, ma quello che mi ha dato un po' fastidio da subito è stato il tuo porti al di sopra delle righe e classificare come dei posers, chi vuole dimostrare qualcosa agli altri.

Invece voler dimostrare qualcosa agli altri nel senso positivo è una gran cosa, i più grandi artisti o sportivi sono arrivati dove sono per dimostrare qualcosa agli altri!

Quello che è sbagliato è voler avere l'ammirazione e la riconoscenza da parte degli altri quando non si hanno le qualità, ovvero sentirsi il più grande musicista del mondo davanti agli altri quando non ti caga nessuno, oppure fare lo sborone con lo sno quando fai appena un saltino! ( ti faccio un'esempio c'è un monte di gente che dice anche sui forum,: "ho chiuso un monte di 360 l'altra volta!!, poi si scopre che il 360 come lui lo chiama l'ha chiuso facendo un micro salto a bordo pista dove si è appena staccato da terra!, ecco io questo non lo concepisco, un 360 lo sai fare quando lo chiudi bene su almeno un jump di 4 metri )

Ecco tutto quì! :wink:
Ultima modifica di fabrik il 29 mar 2006, 17:01, modificato 1 volta in totale.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi fabrik » 29 mar 2006, 16:59

guazzo21 ha scritto:secondo me stiamo dicendo tutti la stessa cosa.

sledge critica un atteggiamento che è lo stesso che hanno criticato quelli che hanno scritto dopo di lui...

forse è il titolo POSER che crea confusione...

perchè poi in fin dei conti te non critichi il Poser in sè stesso ma critichi chi ha un atteggiamento di merd4....

e quello non è un poser ma è uno stronz0.....

Infatti poser vuol dire uno che ha lo stesso abbigliamento e materiale dei pro, ma non è al loro livello quindi = siamo tutti poser! :lol:

Stronz0=Stronz0

Queste sono le definizioni corrette!!

Cmq ricordiamoci una cosa lo snowboard è uno sport in espansione ed ovvio che accogliendo sempre più gente accoglie anche le categorie di persone Stronz0, è un po' quello che è successo alla MotoGp, prima la guardavano solo i motociclisti, e si parlava di moto, ora la guardano anche i bimbetti che c'hanno lo scooter e che non sanno neanche cosa sia una moto, e parlano solo di Rossi, della ragazza di Gibernau e Capirossi, e fanno i discorsi da bar, ma io avrei piegato di più, io avrei messo una chewingum al posto della gomma, io avrei messo Rossi in attacco e poi quegli altri che non mi ricordo come si chiamano con modulo 5-5-5 bizona... :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 17:00

fabrik ha scritto:
Senti io parlo molto onestamente non voglio e non mi sono mai nascosto dietro una maschera, ma parliamoci chiaro ma chi vive per se stessi e per non essere un minimo giudicati!.

Io sono un musicista e suono e scrivo canzoni, perchè vogliono che piacciano agli altri e che mi vengano a sentire ai concerti, poi ovvio che quando suono lo faccio per mio divertimento, ma perchè c'è un'obbiettivo che mi spinge a farlo e che mi auto alimenta quasta passione!

Nello snow ma come nella vita solo il fatto di fare un salto davanti all'amico che poi ti dice bravo ti riempe di orgoglio, per me te vuoi dire delle cose giuste, ma quello che mi ha dato un po' fastidio da subito è stato il tuo porti al di sopra delle righe e classificare come dei posers, chi vuole dimostrare qualcosa agli altri.

Invece voler dimostrare qualcosa agli altri nel senso positivo è una gran cosa, i più grandi artisti o sportivi sono arrivati dove sono per dimostrare qualcosa agli altri!

Quello che è sbagliato è voler avere l'ammirazione e la riconoscenza da parte degli altri quando non si hanno le qualità, ovvero sentirsi il più grande musicista del mondo davanti agli altri quando non ti caga nessuno, oppure fare lo sborone con lo sno quando fai appena un saltino! ( ti faccio un'esempio c'è un monte di gente che dice anche sui forum,: "ho chiuso un monte di 360 l'altra volta!!, poi si scopre che il 360 come lui lo chiama l'ha chiuso facendo un micro salto a bordo pista dove si è appena staccato da terra!, ecco io questo non lo concepisco, un 360 lo sai fare quando lo chiudi bene su almeno un jump di 4 metri )

il mondo è bello perchè è vario, ma credo che sledge volesse dire cose diverse da quelle che scrivi ed in questo sono d'accordo con lui e non con te! ... cioè secondo me è "infantile" vestirsi o scrivere musica o fare un salto per piacere agli altri ... non critico chi lo fa è liberissimo di farlo, ma credo che uno dovrebbe vestirsi o fare le cose che si sente dentro che rispecchiano la sua personalità e che gli danno soddisfazione. Credo che lo spirito del rider dovrebbe essere quello di essere libero da tutto e da tutti ... libero anche dal seguire a tutti i costi i canoni che sono di moda.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi fabrik » 29 mar 2006, 17:23

azoth ha scritto:
fabrik ha scritto:

Io sono un musicista e suono e scrivo canzoni, perchè vogliono che piacciano agli altri e che mi vengano a sentire ai concerti, poi ovvio che quando suono lo faccio per mio divertimento, ma perchè c'è un'obbiettivo che mi spinge a farlo e che mi auto alimenta quasta passione!

il mondo è bello perchè è vario, ma credo che sledge volesse dire cose diverse da quelle che scrivi ed in questo sono d'accordo con lui e non con te! ... cioè secondo me è "infantile" vestirsi o scrivere musica o fare un salto per piacere agli altri ... non critico chi lo fa è liberissimo di farlo, ma credo che uno dovrebbe vestirsi o fare le cose che si sente dentro che rispecchiano la sua personalità e che gli danno soddisfazione. Credo che lo spirito del rider dovrebbe essere quello di essere libero da tutto e da tutti ... libero anche dal seguire a tutti i costi i canoni che sono di moda.

No ora sono io che non mi faccio capire, voglio semplicemente dire che nella vita lo stimolo a fare le cose viene anche dagli altri, io sinceramente trovo 10 volte più gusto a girare con gli amici, piuttosto che da solo, ma non per far vedere chi e cosa sono, ma semplicemnte per fare qualcosa che ci piace in compagnia e per spronarci l'un l'altro, anzi, io sono il primo a voler girare sempre con gente più brava di me proprio per farmi spronare a migliorare, invece che magari fare lo sborone con chi sà meno di me!( anche perchè sono pochi! :lol: )

Quello che voglio dire è che l'esser giudicati piace a tutti, in ogni cosa ed in ogni momento, l'importante è farlo nel modo più sano e rispettoso!

Se poi mi venite a dire, no ma a me non me ne frega niente, io vivo per me, non giudico mai nessuno e non voglio essere giudicato, ecc...., bè che vi devo dire rimanete nel vostro mondo ipocrita!, però poi non postate foto mentre fate salti, o qualunque altra cosa, ecc... :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 29 mar 2006, 18:30

fabrik ha scritto:
azoth ha scritto:
fabrik ha scritto:

No ora sono io che non mi faccio capire, voglio semplicemente dire che nella vita lo stimolo a fare le cose viene anche dagli altri, io sinceramente trovo 10 volte più gusto a girare con gli amici, piuttosto che da solo, ma non per far vedere chi e cosa sono, ma semplicemnte per fare qualcosa che ci piace in compagnia e per spronarci l'un l'altro, anzi, io sono il primo a voler girare sempre con gente più brava di me proprio per farmi spronare a migliorare, invece che magari fare lo sborone con chi sà meno di me!( anche perchè sono pochi! :lol: )

Quello che voglio dire è che l'esser giudicati piace a tutti, in ogni cosa ed in ogni momento, l'importante è farlo nel modo più sano e rispettoso!

Se poi mi venite a dire, no ma a me non me ne frega niente, io vivo per me, non giudico mai nessuno e non voglio essere giudicato, ecc...., bè che vi devo dire rimanete nel vostro mondo ipocrita!, però poi non postate foto mentre fate salti, o qualunque altra cosa, ecc... :wink:

si è capito benissimo quello che vuoi dire ... forse io ho generalizzato un po' troppo ... quello che volevo dire è che certamente non mi vesto in un determinato modo per piacere agli altri o per essere accettato in un gruppo. Io mi vesto come mi vesto perchè mi va di vestirmi così ... poi è un discorso diverso per il resto della vita sociale, professionale, sportiva ecc...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2006, 20:07

Qualunque cosa faccia nella vita la faccio perchè piace a me, e se chiudo una bella manovra lo faccio per me ! ! !

Sentirsi apprezzati fa piacere a tutti, ovvio, ma per come siamo!

Assumere certi atteggiamenti o fare certe cose, o vestirsi solo per piacere agli altri è segno di scarsa considerazione di se stessi e delle proprie idee, spero di non arrivarci mai!

E' ovvio che mi fa piacere se altre persone apprezzano il mio stile e le mie capacità, se si complimentano per quello che sono e per quello che faccio....

Ma, caro Fabrik, mi trovo costretto a ripetermi.... e' una categoria di persone precisa, quella di cui parlavo, come puoi leggere nei post precedenti.

Non sono quelli a cui piace una bella giacca, o quelli che saltano con gli amici, io ed i miei 5/6 amici/amiche con cui giro di solito, ci facciamo filmati, foto ecc ecc...

Ho scritto, e lo ripeto per la 1000° volta, che ho notato un aumento vertiginoso di persone che si atteggiano, scortesi e non attente a rispettare la convivenza nelle piste ed in park con quelli più o meno bravi di loro. Molti di quelli bravi te la fanno pesare, ed è diverso da avere piacere nel sentirti apprezzare.

Fabrik, sarai contento se chi ascolta la tua musica ti fa dei complimenti, ma spero che non andrai a giro comportandoti come se fossi una pop-star di livello internazionale...

Fortunatamente ci sono anche un sacco di persone conosciute sulle piste, stilose e no, brave o meno, che sono comunque una compagnia splendida ogni volta che le incontro....

POSER = LOSER, BE YOURSELF ! ! !
Sledge

Messaggiodi Deb » 29 mar 2006, 23:42

boia che topiccone che è uscito fori! :D
Deb

Messaggiodi fabrik » 29 mar 2006, 23:57

Sledge ha scritto:Fabrik, sarai contento se chi ascolta la tua musica ti fa dei complimenti, ma spero che non andrai a giro comportandoti come se fossi una pop-star di livello internazionale...

Certo, perchè non mi hai ancora riconosciuto??? :roll: :lol: :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Sledge » 30 mar 2006, 7:00

ehehehheh...... ho visto il tuo sito!

COMPLIMENTI !!!

:D :D :D :D :D :D
Sledge

Messaggiodi lando » 30 mar 2006, 11:51

Ma siamo tutti un po' POSER !!!!

O che menate vi fate oooohhhhh!!!!!
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gnolO » 30 mar 2006, 12:00

lando ha scritto:Ma siamo tutti un po' POSER !!!!

stai di morto carmino te nini!!! :D

l'avevo già scritto io!! :wink: :D

gnolO ha scritto:ma in verità io vi dico: "ogni persona in fondo è un pò poser"
gnolO

Messaggiodi Cencina » 30 mar 2006, 15:33

io ho un pezzo di legno ai piedi ma vo come le sassate....
:roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Prossimo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!