Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto: BACIO SPIEGATI MEGLIO....NEL SENSO:
SE UNO RISPONDE SI...VUOL DIRE SI CHE NN C'E' SESSO SENZA AMORE
SE UNO RISPONDE NI...VUOL DIRE NO CHE C'E' SESSO ANCHE SENZA AMORE?
Diva ha scritto:QUESTO TEST E' ASSAI PERSONALE E DIPENDE DAL CARATTERE DI OGNUNO DI NOI! IO HO VOTATO CHE NON ESISTE....MA IN GIRO FORSE CI SONO PIU' STORIE DI SESSO SENZA AMORE CHE IL CONTRARIO!
NON PER FARLA LUNGA CARO BACIO....MA SE DICI SI AD UNA NEGAZIONE L'AFFERMI....E' QUANDO DICI NO, CHE RENDI LA RISPOSTA POSITIVA.
unbacioperte ha scritto:Ecco che salta fuori la donna che c'è in te.
Gnolo ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ecco che salta fuori la donna che c'è in te.
Yak yak...
Mi fate schiantare...
Enzomma, ovviamente non posso votare per i soliti noti motivi, ma io dico "si", può esistere per me... anche se il sesso senza amore ha breve durata... non nel senso di eiaculazione precoce, ma nel senso che dopo poche volte ti annoi (e forse ne basta una...)
Diva ha scritto:8)
BENE CARO GNOLO..... TI SPIEGO:
TE: E' VERO CHE HAI SCRITTO SI SI , MA (VALEVOLE) COME UN NO PERO'!!!!!!!!!!!!
IN QUANTO: SI + SI IL SUO RISULTATO E' SI.....NON C'E' DUBBIO!!!!!
bart ha scritto:Comunque sia a parte lo stato di ebbrezza generale in cui versano i frequentatori di codesto forum, ammesso che sia che solo di ebbrezza si tratti e non di incapacità permanente,
mi pare che almeno in gran parte si convenga che suonare tromba, flauto, clarinetto, chitarra o qualsivoglia strumento per puro spirito ludico sportivo
sia attività perlopiù gradita.
azoth ha scritto:bart ha scritto:Comunque sia a parte lo stato di ebbrezza generale in cui versano i frequentatori di codesto forum, ammesso che sia che solo di ebbrezza si tratti e non di incapacità permanente,
mi pare che almeno in gran parte si convenga che suonare tromba, flauto, clarinetto, chitarra o qualsivoglia strumento per puro spirito ludico sportivo
sia attività perlopiù gradita.
Ecco!?! lo sapevo! ... anche tu hai contattato il pusher di emi!
Aria ha scritto:BART MA SE DICI COSI NON CREDI NEANCHE NEI RAPPORTI A DISTANZA E NON CERTO LA DISTANZA DI SOLO 300 KM!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti