Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gnolA ha scritto:azoth ha scritto:pistolate!
c.azzate...
bart ha scritto:LOL... (s'tè ntipatèg, chèr al mè fìltèr !!)
Aria ha scritto:bart ha scritto:LOL... (s'tè ntipatèg, chèr al mè fìltèr !!)
EHHHH????? CHE DICI????????
azoth ha scritto:cimoncina ha scritto:la cimo con l'aiuto della piso ha superato i 100... lo so, sono ancora una giovinetta!!!
allora ti unisci alla nostra festa!
fabrik ha scritto:Azoth, hai rotto i coglioni!!!!
Di 400 messaggi che hai scritto 390 l'hai usati per scrivere "ho raggiunto 100 mess, poi 110, poi 120, e così via!!!"
EBBASTAAAAAAAA!!!!!!!
fabrik ha scritto:Azoth, hai rotto i coglioni!!!!
Di 400 messaggi che hai scritto 390 l'hai usati per scrivere "ho raggiunto 100 mess, poi 110, poi 120, e così via!!!"
EBBASTAAAAAAAA!!!!!!!
Anonymous ha scritto:Ovvio!
Bè ma io ti raggiungerò con post sensati, ed utili!!.
Aria ha scritto:...UAF UAF .....UAF UAF!!!!!!
Dai, lo sappiamo tutti che andre ha il primato e nessuno lo raggiungerà mai!!!! ANDRE CONTINUA COSì!!!!...quanto meno ci tieni compagnia mentre si lavora!!!!! Devo dire la verità...ok per i messaggi seriosi ma sinceramente quando accedo al forum per distrarmi un po dalla monotonia del lavoro preferisco svagarmi e farmi due risate nascondendomi dietro il monitor o sotto la scrivania!!
Aria ha scritto:NO, NO, NO!!!!! NON VOGLIO SENTIRE CHE ANDRE è GIù DI UMORE!!!!
Se Andre molla anche noi siamo in down!!!
Dai, ABFU facciamo tutti un mega sorriso per tirare su Andre!!!!
....va meglio ora?
fabrik ha scritto:Non capisco cosa non ha il mio post, è un report di una giornata di snow.
Sicuramente è più facile scrivere, rago oggio ho passato 400 messaggi, che esternare emozioni provate in maniera colorita.
Probabilmente te per scrivere i mess, hai solo quel modo!.
Jim ha scritto:Oggi io non vado.......non sto facendo una mazza.....
Sono nervoso, irascibile, e non vedo l'ora che venga il 6 Agosto
ARGGHHHGHHHH
fabrik ha scritto:Ma si, ma infatti, anche io che ci stò a perdere tempo per ste cretinate (!)!!!.
D'ora in avanti rispondo ai post che mi interessano, e basta, ed il resto me lo tengo per me, così evito di risultare antipatico, tanto per internet non si possono conoscere le persone, e ci si fà delle idee sbagliate!.
fabrik ha scritto:Non capisco cosa non ha il mio post, è un report di una giornata di snow.
Sicuramente è più facile scrivere, rago oggio ho passato 400 messaggi, che esternare emozioni provate in maniera colorita.
Probabilmente te per scrivere i mess, hai solo quel modo!.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti