Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
BaST4RD ha scritto:....l'impressionisti..come gli espressionisti...erano un po' i punkabbestia dell'epoca...!
fabrik ha scritto:Difficile comprendere la pittura, tra l'altro anche per uno che sull'arte, ci basa la propria vita come me.
Deb ha scritto:fabrik ha scritto:Difficile comprendere la pittura, tra l'altro anche per uno che sull'arte, ci basa la propria vita come me.
Fa vera arte colui che viene definito artista,
non colui che si autodefinisce tale...
Solo il tempo saprà dire chi davvero ha fatto l'arte e chi no!
Deb ha scritto:fabrik ha scritto:Difficile comprendere la pittura, tra l'altro anche per uno che sull'arte, ci basa la propria vita come me.
Fa vera arte colui che viene definito artista,
non colui che si autodefinisce tale...
Solo il tempo saprà dire chi davvero ha fatto l'arte e chi no!
Deb ha scritto:
Boh, io la vedo così. Mi pare da sboroni definirsi artisti da soli e, fidati, collaboro con fior fior di pittori e illustratori italiani e stranieri che concordano con questa teoria... per fortuna!
Altrimenti sarebbero tutti boni a essere artisti di stacippa!
cimoncina ha scritto:allora siamo in due...
però so ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, un pò di pasta al sale.. ma non mi chiedete di disegnare..
per non parlare del canto!!!!!!
la mastrina ha scritto:io tranne la pasta al sale x il resto me la cavo ma il meglio di me lo esprimo in cucina...
la mastrina ha scritto:cimoncina ha scritto:allora siamo in due...
però so ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, un pò di pasta al sale.. ma non mi chiedete di disegnare..
per non parlare del canto!!!!!!
io tranne la pasta al sale x il resto me la cavo ma il meglio di me lo esprimo in cucina...
la mastrina ha scritto:io tranne la pasta al sale x il resto me la cavo ma il meglio di me lo esprimo in cucina...
la mastrina ha scritto:Peter ha scritto:allora Giulia......dunque vediamo.......tu mi fai una pennetta a tua fantasia e per secondo un petto di tacchino alla crema di......fai te su guanciale di patate tagliate fini.........trattami bene pero'!!!
si e poi!?!?!?!?
cimoncina ha scritto:mas... io e te ci intendiamo!! anch'io adoro cucinare..sperimento..scavolo e devo dire..a volte vengono delle cose strane..non cattive, ma diciamo strane , ma a volte do il meglio di me!!
non vorrei offendere gli emiliani ma me la cavo con tortellini e ravioli vari.. non sono velocissima a farli, però....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti