hotel boscolungo abeton

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

hotel boscolungo abeton

Messaggiodi nestle » 31 lug 2006, 11:01

ciao,
per agosto vorrei venire all'abetone a fare qualche passeggiata nei posti in cui in genere vado a sciare...

pensavo di andare al boscolungo, qualcuno c'è mai stato? com'è?

sulla carta non sembra male, 4 stelle piscina, palestra... insomma non sembra malaccio... qualcuno ha qualche esperienza?

vorrei andare la settimana dopo ferragosto, in genere come è il tempo quel periodo? non vorrei ritrovarmi chiuso in albergo a vedere la pioggia dalla finestra...

grazie ;)
nestle
piccolo Ar!

Messaggiodi Luca » 31 lug 2006, 11:18

Sicuramente è l'Hotel piu lussuoso e bello dell'Abetone....quindi penso che ti ci troverai bene, per il tempo non so prorpio cosa dirti....quello va a fortuna! :D
Luca

Messaggiodi serie a » 31 lug 2006, 12:55

Luca ha scritto:Sicuramente è l'Hotel piu lussuoso e bello dell'Abetone....quindi penso che ti ci troverai bene, per il tempo non so prorpio cosa dirti....quello va a fortuna! :D

ora sul fatto che sia il più bello e lussuoso....'un so che film hai visto Luca..se dici che è abbastanza attrezzato per via della piscina...ma per il resto....l'albergo bello all'abetone è il Bellavista :wink: :wink: :wink:
serie a

Messaggiodi nestle » 31 lug 2006, 12:59

al bellavista ci sono stato anni fa ed effettivamente era proprio un bell'albergo...

mi chiedevo infatti se il boscolungo sia paragonabile... visto che cmq anche lui è un 4 stelle...
nestle
piccolo Ar!

Messaggiodi serie a » 31 lug 2006, 15:31

nestle ha scritto:al bellavista ci sono stato anni fa ed effettivamente era proprio un bell'albergo...

mi chiedevo infatti se il boscolungo sia paragonabile... visto che cmq anche lui è un 4 stelle...

l'hai presente mangia' e sta' a vede'....uguale
Senti la palestra del Boscolungo c'ha solo il nome, se non hanno rinnovato è roba da tetano....per la PISCINA è coperta e ora che ci vai a fà...se proprio vuoi andare in piscina vai a Pievepelago, si sta bene e ci si mangia anche bene e si spende il giusto ( a mangiare)
Dai retta a me ammesso che tu trovi posto vai al Bellavista
serie a

Messaggiodi nestle » 1 ago 2006, 10:21

mmm

i prezzi del bellavista sono uguali a quelli del boscolungo, dite quindi che mi conviene il bellavista?
nestle
piccolo Ar!

Messaggiodi Ospite » 1 ago 2006, 10:24

nestle ha scritto:mmm

i prezzi del bellavista sono uguali a quelli del boscolungo, dite quindi che mi conviene il bellavista?

ma non ci pensa' neanche..Bellavista for sure
il Boscolungo considera che è anche residence ci deve essere un caos li dentro...
e poi la struttura non c'è paragone!
Ospite

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!