stagionale...domanda

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

stagionale...domanda

Messaggiodi guazzo21 » 8 set 2006, 15:08

visto che io lo stagionale non l'ho mai fatto, mi spiegate come funziona per evitare ad esempio che due persone diverse se lo prestino??

c'è proprio la foto sopra? e chi controlla?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi alle » 8 set 2006, 15:15

si, c'è proprio una foto sopra il tagliandino plastificato, il fatto è che è magnetico e quando passi dalle "macchinette" per salire in seggiovia la tua foto appare sul monitor che si trova all'interno del gabbiotto dove c'è una persone che dovrebbe controllare.

Sinceramente non so quanti controlli ci siano a riguardo cmq l'anno scorso a volte è capitato che alcuni di noi si erano dimenticati i propri stagionali a casa ed abbiano usato quello di altri ragazzi (sempre della casa).

Cmq ho sentito dire che ci sono delle multe salate se ti beccano (mah!?)
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Bonanza » 8 set 2006, 15:22

alle ha scritto:si, c'è proprio una foto sopra il tagliandino plastificato, il fatto è che è magnetico e quando passi dalle "macchinette" per salire in seggiovia la tua foto appare sul monitor che si trova all'interno del gabbiotto dove c'è una persone che dovrebbe controllare.

Sinceramente non so quanti controlli ci siano a riguardo cmq l'anno scorso a volte è capitato che alcuni di noi si erano dimenticati i propri stagionali a casa ed abbiano usato quello di altri ragazzi (sempre della casa).

Cmq ho sentito dire che ci sono delle multe salate se ti beccano (mah!?)

La foto c'è, ma i controlli francamente non li ho mai visti... però se dovessero beccarti con lo skipass di un altro c'è sicuramente il ritiro immediato dello stesso!
Dunque, avanti con lo skipass... eppoi nella mia foto sono in giacca e cravatta... vuoi mettere?!? :wink:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi guazzo21 » 8 set 2006, 15:28

anche perchè con maschera casco voglio vedere come possono riconoscermi i tipi del gabbiotto...

dovrebbero proprio fermarmi...

e i controlli vi son mai capitati?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 8 set 2006, 15:49

guazzo21 ha scritto:anche perchè con maschera casco voglio vedere come possono riconoscermi i tipi del gabbiotto...

Esatto... io non li ho mai visti nemmeno a campione, ma mi hanno raccontato che a qualcuno è stato chiesto.
Fossi in te comunque mi terrei stretto stretto lo skipass e non lo presterei a nessuno! :wink:
Bonanza

Messaggiodi alle » 8 set 2006, 15:53

guazzo21 ha scritto:e i controlli vi son mai capitati?

guazzo21 ha scritto:

mai capitato!!! e mai visto nessuno che gli fosse stato chiesto + che altro!!! bohhhh cmq fallo lo stagionale dai retta!! sennò ti tocca andare a sciare con il pannolone, t'immagini ogni volta che ti si avvicina qualcuno te la fai addosso!! ahah
alle

Messaggiodi brando » 8 set 2006, 15:57

guazzo21 ha scritto:anche perchè con maschera casco voglio vedere come possono riconoscermi i tipi del gabbiotto...

mi è capitato l'anno scorso e tre anni fa me lo ritirarono a 20gg dalla chiusura..occhio..e son furbi! :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Francy » 8 set 2006, 16:32

già mi raccontava che anche alla Deb è successa una cosa simile che gli ritirarono lo stagionale perchè uno glielo prese ed ovviamente videro dalla foto che non era una donna :?
Francy

Messaggiodi Bonanza » 8 set 2006, 16:50

alle ha scritto:
guazzo21 ha scritto:e i controlli vi son mai capitati?

guazzo21 ha scritto:

mai capitato!!! e mai visto nessuno che gli fosse stato chiesto + che altro!!! bohhhh cmq fallo lo stagionale dai retta!! sennò ti tocca andare a sciare con il pannolone, t'immagini ogni volta che ti si avvicina qualcuno te la fai addosso!! ahah

Due anni fa usai lo stagionale di un mio amico infortunato... il pannolone era necessario... :oops: :? :!:

Ma prometto che l'ho fatto solo una volta! :wink:
Bonanza

Messaggiodi seriea » 8 set 2006, 17:14

in serie a ho visto pù di una volta ritirare...soprattutto al Pulicchio....par che guardino la televisione invece del pc... e ti fanno fa' delle figure.... :wink: :wink:
seriea

Messaggiodi k3 » 10 set 2006, 13:32

A me è stato controllato più volte lo stagionale.
E' chiaro che a fine stagione gli stagionali li riconosco ad occhio, alla fine siamo sempre quelli...
Comunque se ti beccano mi dissero che ritirano lo stagionale, "l'abusivo" deve fare il biglietto e non so se viene anche segnalato ai carabinieri.
k3
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!