NAZCA CAMP

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

NAZCA CAMP

Messaggiodi Sledge » 3 ott 2006, 20:15

Quest'anno, alla chiusura della stagione invernale non ce l'ho fatta a resistere.
Da LES 2 ALPES il 2 Luglio, passando per VAL SENALES il 22 Luglio, io e Sara abbiamo deciso di fare un camp Nazca dal 5 al 19 Agosto.

Beh, ero un pò scettico, ma sinceramente è stata una delle esperienze più belle che ho passato sulla neve.

Abbiamo avuto la fortuna di essere inseriti nel gruppo di Aie Benussi, e comunque in park giravamo assieme ai gruppi di Romina Masolini, Silvia Bresciani ed al mitico Stefano Malevolti ( CORNO ALLE SCALE !).

Ghiacciaio la mattina, pomeriggio con il gruppo a fare rafting, downhill, percorso avventura ( tipo il percorso acrobatico del lago della Ninfa, ma un "filino" più alto e lungo), e poi salti con una pseudo-tavola su tappeto elastico, oppure Indo-board a spaccarsi....

Inoltre rivedevi salti e manovre filmate la mattina, e cercavi di capire gli errori assieme al maestro...

Insomma, consiglio a tutti di fare un esperienza del genere, io mi sono divertito un sacco ed ho imparato molte cose utilissime, sia in park che in pista, anche se Benussi in pista ci sta poco, eheheh ! ! !

Alla fine non ho resistito e gli ho pure comprato la pro-model "Tiger" Benussi, che usava l'anno scorso.....

Ragazzi, se vi capita l'occasione fatelo, è veramente utile, ma più che altro divertentissimo!

Ora che si fa? Val Senales per i santi????
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MrCilindro » 3 ott 2006, 23:53

:D :D :D

Val Senales per l'opening.. del 15 ottobre
neve e tempo permettendo!!!!

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 3 ott 2006, 23:54

:D :D :D