![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:no Flavio non sono d'accordo.Adattarsi vuol dire far soccombere la propria personalita'.Adattarsi a una persona o costringere una persona ad adattarsi al tuo comportamento va immediatamente a pregiudicare qualsiasi rapporto.Un rapporto deve nascere libero,senza soffocamenti ma con grandissimo rispetto per la persona che si ha davanti,e certo anche un pizzico di gelosia sana e non opprimente!Sinceramente da come la vedo io,sia che gli opposti si attraggano o no,se due persone si piacciono andranno sempre aldila' di ogni ostacolo caratteriale,ci si puo' incontrare sia nella discordia che nella concordia,l'importante e' usare raziocinio e dolcezza anche ove insorgano differenti profili caratteriali.
azoth ha scritto:Io credo che flavio non volesse dire proprio "adattarsi" in senso stretto, ma nel senso che bisogna trovare punti in comune, capire e rispettare le diversità dell'altro senza farne una ragione di vita.
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
gli opposti si respingono..... + con -
ma alla fine si amano....
e la lampadina si accende....
la lampadina dell'amore....
che ti riscalda di luce propria....
che ti illumina la strada della vita....
che ti rischiara l'anima.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BaST4RD ha scritto:Ue ciccio + con - si attraggono!!!!!!!!! polo positivo e polo negativo nei magneti....gli elettroni che vengono spinti verso un punto a potensiale positivo......lezioni di fisica bello!!!!!!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti