mi sono registrata ieri ma non riesco a loggarmi

cominciamo bene..
sicuramente sbaglio qualcosa.. please help!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:lo scrivi il numerino di 6 cifre nel rettangolo quadrettato nel campo sotto?
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:lo scrivi il numerino di 6 cifre nel rettangolo quadrettato nel campo sotto?
questo è il vero dilemma per tutti i nuovi...
ma soprattutto:
L'HAI ATTIVATA L'OPZIONE X SUL TUO ACCOUNT????
Anonymous ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:lo scrivi il numerino di 6 cifre nel rettangolo quadrettato nel campo sotto?
ma soprattutto:
il numerino di 6 cifre l'ho scritto.. ma niente da fare..
MAAAAA HO IL PRESENTIMENTO CHE L'POZIONE X NON ESISTE...![]()
n'evvero?
Cencina ha scritto:nn ti rimane che provare a disattivare i popup e i firewall...ci sta che diano noia per la connessione
i poupo li disattivi da strumenti - blocco popup - il firewall entrando dentro la finestrella del tuo antivirus
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:nn ti rimane che provare a disattivare i popup e i firewall...ci sta che diano noia per la connessione
i poupo li disattivi da strumenti - blocco popup - il firewall entrando dentro la finestrella del tuo antivirus
cosa canta?
sou di noui
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:lo scrivi il numerino di 6 cifre nel rettangolo quadrettato nel campo sotto?
ma soprattutto:
Cencina ha scritto:nn ti rimane che provare a disattivare i popup e i firewall...ci sta che diano noia per la connessione
Anonymous ha scritto:Cencina ha scritto:nn ti rimane che provare a disattivare i popup e i firewall...ci sta che diano noia per la connessione
oh come è difficile tutta sta roba.. ci provo..
comunque io sono entrata per dire una cosa:
finalmente si surfa!!!!!!!!!
che attesa straziante ragazzi...
e poi volevo chiedervi se sapete se il collegamento con il pullmino c'è o bisogna andare su in auto.
Anonymous ha scritto:Cencina ha scritto:nn ti rimane che provare a disattivare i popup e i firewall...ci sta che diano noia per la connessione
e poi volevo chiedervi se sapete se il collegamento con il pullmino c'è o bisogna andare su in auto.
azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:lo scrivi il numerino di 6 cifre nel rettangolo quadrettato nel campo sotto?
ma soprattutto:
il numerino di 6 cifre l'ho scritto.. ma niente da fare..
MAAAAA HO IL PRESENTIMENTO CHE L'POZIONE X NON ESISTE...![]()
n'evvero?
se hai un mac ... caccialo fuori dalla finestra ... se hai un windows prova a riavviare il pc
Bonanza ha scritto:Anonymous ha scritto:Cencina ha scritto:nn ti rimane che provare a disattivare i popup e i firewall...ci sta che diano noia per la connessione
Credo auto... ma a proposito la notizia del pullman se attivo interessa anche a me!
C'è nessuno che è informato?
Peter ha scritto:ma per forza se non attivi quello non parte il chiken mac driver
ginet ha scritto:8O![]()
![]()
Stic4.... Mari!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti