Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:Non sò se ti conviene sciropparti tutta quella strada, questo sabato (è previsto temperature quasi estive) la neve sarà una pappa
Sledge ha scritto:Io a casa ci sto da morto....:):):):)
airmat ha scritto:Se vieni in A1 a MO, esci MO SUD, giri a dx in via Vignolese e segui x il centro 5/6 Km circa (molto circa), arrivato alla rotonda giri a sx e trovi indicazioni Vignola Abetone ecc... dopo circa 10/15Km, a Vignola, al 2° semaforo giri a dx ed anke lì trovi indicazioni Sestola Abetone "impianti da sci"; una volta girato prosegui sulla fondovalle x circa 40Km ed arrivi a Fanano, alla rotonda in centro giri a dx ed arrivi a Sestola, da lì segui x le piste, mancano 5 Km
guarda su viamichelin o su mappy.it , forse ti conviene arrivare da Lucca, fare il passo dell'abetone e parkeggiare a "le Polle", tanto è tutto collegato... se sono aperti i collegamenti
personalmente non prenoterei: le piste sono aperte, ma nn è 1 grankè andarci
ma se ti brucia tanto... vai: riesci a girare tutto il giorno, ma controlla venerdì quanti impianti apriranno
Mari ha scritto:airmat ha scritto:Se vieni in A1 a MO, esci MO SUD, giri a dx in via Vignolese e segui x il centro 5/6 Km circa (molto circa), arrivato alla rotonda giri a sx e trovi indicazioni Vignola Abetone ecc... dopo circa 10/15Km, a Vignola, al 2° semaforo giri a dx ed anke lì trovi indicazioni Sestola Abetone "impianti da sci"; una volta girato prosegui sulla fondovalle x circa 40Km ed arrivi a Fanano, alla rotonda in centro giri a dx ed arrivi a Sestola, da lì segui x le piste, mancano 5 Km
guarda su viamichelin o su mappy.it , forse ti conviene arrivare da Lucca, fare il passo dell'abetone e parkeggiare a "le Polle", tanto è tutto collegato... se sono aperti i collegamenti
ma se ti brucia tanto... vai: riesci a girare tutto il giorno, ma controlla venerdì quanti impianti apriranno
ma perchè non gli fai fare subito a sinistra la Vignolese fino a Vignola e da lì la fondovalle?
Sai che io non ho capito dove deve andare e sono di Modena e vado a Sestola da una vita? Vuoi vedere che mi insegni una strada nuova?
Ma cos'è, l'Estense?
ginet ha scritto:....capisco lo stato d'animo...pensa al mio che proprio ieri sera mi sono comprata la tavola nuova e se prima strippavo,adesso sbarello....ma vista la situazione e le previsioni....è piu lo sbattimento della soddisfazione x te.![]()
airmat ha scritto:Mari ha scritto:airmat ha scritto:Se vieni in A1 a MO, esci MO SUD, giri a dx in via Vignolese e segui x il centro 5/6 Km circa (molto circa), arrivato alla rotonda giri a sx e trovi indicazioni Vignola Abetone ecc... dopo circa 10/15Km, a Vignola, al 2° semaforo giri a dx ed anke lì trovi indicazioni Sestola Abetone "impianti da sci"; una volta girato prosegui sulla fondovalle x circa 40Km ed arrivi a Fanano, alla rotonda in centro giri a dx ed arrivi a Sestola, da lì segui x le piste, mancano 5 Km
ma perchè non gli fai fare subito a sinistra la Vignolese fino a Vignola e da lì la fondovalle?
Sai che io non ho capito dove deve andare e sono di Modena e vado a Sestola da una vita? Vuoi vedere che mi insegni una strada nuova?
Ma cos'è, l'Estense?
mah!!! kissà a ke pensavo quando ho scritto????
mi scuso x la ca**ata scritta....
Mandrake ha scritto:In Effetti.... io non sono moolto pratico del versante toscano ma se per venire a Sestola da Roma ti tocca passare per Modena.... Azzarola.. Auguri !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
marcopalla Inviato: Gio Gen 11, 2007 6:10 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
ginet ha scritto:
....capisco lo stato d'animo...pensa al mio che proprio ieri sera mi sono comprata la tavola nuova e se prima strippavo,adesso sbarello....ma vista la situazione e le previsioni....è piu lo sbattimento della soddisfazione x te.
che tavola ti sei comprata ginet?
a dire il vero pure a me oggi mi è arrivata una nitro supra team presa usata su ebay (davvero a poco), ma co sta neve escludevo di usarla subito, sicuro righi la soletta, poi magari sfasci la lamina, raro, ma sai che bestemmie...
m.p.
Dai ragazzi, la tavola va spappolata, e poi lo snowboard è tutto nella vita.
Va bene anche se la spappoli.![]()
![]()
mistico ha scritto:cmq 4 cassette belle e funzionati ci sono...
se non fossi morto mi accontenterei!
4 cassette un po di neve dalle parti x non morire sulle cadute...
1 giornata da sono un (!)!
Mari ha scritto:Mandrake ha scritto:In Effetti.... io non sono moolto pratico del versante toscano ma se per venire a Sestola da Roma ti tocca passare per Modena.... Azzarola.. Auguri !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
mo xa dit?! Non passa per Modena... Modena sud è a circa 1 ora da Sestola e da Roma è tutta A1, no?
Poi se si faccia prima da altre parti non so..... ditelo voi!
marcopalla ha scritto:ginet ha scritto:....capisco lo stato d'animo...pensa al mio che proprio ieri sera mi sono comprata la tavola nuova e se prima strippavo,adesso sbarello....ma vista la situazione e le previsioni....è piu lo sbattimento della soddisfazione x te.![]()
che tavola ti sei comprata ginet?
a dire il vero pure a me oggi mi è arrivata una nitro supra team presa usata su ebay (davvero a poco), ma co sta neve escludevo di usarla subito, sicuro righi la soletta, poi magari sfasci la lamina, raro, ma sai che bestemmie...
m.p.
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Mandrake ha scritto:In Effetti.... io non sono moolto pratico del versante toscano ma se per venire a Sestola da Roma ti tocca passare per Modena.... Azzarola.. Auguri !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
mo xa dit?! Non passa per Modena... Modena sud è a circa 1 ora da Sestola e da Roma è tutta A1, no?
Bhè... venendo da Roma deve per forza passare da Firenze... e da Firenze merita certamente passare da Porretta...
La Firenze - Bologna non l'augurerei nemmeno al mio peggior nemico...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Mandrake ha scritto:In Effetti.... io non sono moolto pratico del versante toscano ma se per venire a Sestola da Roma ti tocca passare per Modena.... Azzarola.. Auguri !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Bhè... venendo da Roma deve per forza passare da Firenze... e da Firenze merita certamente passare da Porretta...
ahhhhhh!!!!!!!!
vuoi dire che il nodo Bologna è sempre un tappo come d'estate?![]()
e vale la pena di farsi + montagna, allora?
In effetti è quella consigliata da Michelin
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Mandrake ha scritto:In Effetti.... io non sono moolto pratico del versante toscano ma se per venire a Sestola da Roma ti tocca passare per Modena.... Azzarola.. Auguri !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ahhhhhh!!!!!!!!
vuoi dire che il nodo Bologna è sempre un tappo come d'estate?![]()
e vale la pena di farsi + montagna, allora?
In effetti è quella consigliata da Michelin
Il tappo su quel tratto appenninico è proverbiale...ma in ogni caso passare da Modena per arrivare a Sestola per noi Fiorentini significa allungare di tantissimo la strada... da casa mia sono 100 km circa... se prendo l'autostrada per Bologna sono 90 solo per arrivare a Bologna...
Tutto qui...
Sledge ha scritto:Firenze Polle passando per Abetone, 105 km ed 1h55min andatura anti-vomito causa moglie.
Sledge ha scritto:Firenze Polle passando per Abetone, 105 km ed 1h55min andatura anti-vomito causa moglie.
MB ha scritto:Si per venire su da Roma conviene sicuramente fare Firenze- Pistoia - Porretta - Silla - Gaggio - Querciola (scorciatoia) - Trentino (scorciatoia) -Poggioraso - Sestola
Anonymous ha scritto:MB ha scritto:Si per venire su da Roma conviene sicuramente fare Firenze- Pistoia - Porretta - Silla - Gaggio - Querciola (scorciatoia) - Trentino (scorciatoia) -Poggioraso - Sestola
OK, grazie ancora siete dei tesori![]()
carta alla mano, questa mi sembra la migliore in assoluto, arrivato a Sestola che impianti punto?? per puntare a passo del lupo??
MB ha scritto:Anonymous ha scritto:MB ha scritto:Si per venire su da Roma conviene sicuramente fare Firenze- Pistoia - Porretta - Silla - Gaggio - Querciola (scorciatoia) - Trentino (scorciatoia) -Poggioraso - Sestola
carta alla mano, questa mi sembra la migliore in assoluto, arrivato a Sestola che impianti punto?? per puntare a passo del lupo??
seggiovia Pian del Falco e bus per Passo del Lupo
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Anonymous ha scritto:MB ha scritto:Si per venire su da Roma conviene sicuramente fare Firenze- Pistoia - Porretta - Silla - Gaggio - Querciola (scorciatoia) - Trentino (scorciatoia) -Poggioraso - Sestola
seggiovia Pian del Falco e bus per Passo del Lupo
ma visto che ha fatto 400 km fagliene fare 10 in più e fallo arrivare in cima con la macchina...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti