o sestolesi-fananesi-cimoniani incalliti...
che ne dite allora di fare una spedizione all'abetone per sabato?
chi ci starebbe?
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
lorytraxx ha scritto:io ne parlo coi ribolliti.. per me dipende molto anche dal meteo dei prossimi giorni
GanassaGanassina ha scritto:ma si deve andare con le tavole o con il phon a sciogliergli la neve???
che hanno più neve di noi??? finocchi maledetti...![]()
jake ha scritto:Io ci starei.. devo sentire i compagni cosa ne pensano.. ciau
guazzo21 ha scritto:jake ha scritto:Io ci starei.. devo sentire i compagni cosa ne pensano.. ciau
PARTENZA DA FANANO ALL'ALBA...
e occhio alla macchina rinchiusa in garage...
fabrik ha scritto:Bella roba raga!!!, fatemelo sapere se venite a trovarmi che ci si becca, così si replica la mitica sciata del 1° maggio dello scorso anno!!!
GanassaGanassina ha scritto:ma si deve andare con le tavole o con il phon a sciogliergli la neve???
che hanno più neve di noi??? finocchi maledetti...![]()
bobo ha scritto:fabrik ha scritto:Bella roba raga!!!, fatemelo sapere se venite a trovarmi che ci si becca, così si replica la mitica sciata del 1° maggio dello scorso anno!!!
Anche no.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabrik ha scritto:bobo ha scritto:fabrik ha scritto:Bella roba raga!!!, fatemelo sapere se venite a trovarmi che ci si becca, così si replica la mitica sciata del 1° maggio dello scorso anno!!!
Anche no.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cattivo!, te non c'eri neanche il 1° maggio ringambone!!.
lorytraxx ha scritto:fabrik ha scritto:bobo ha scritto:fabrik ha scritto:Bella roba raga!!!, fatemelo sapere se venite a trovarmi che ci si becca, così si replica la mitica sciata del 1° maggio dello scorso anno!!!
Anche no.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cattivo!, te non c'eri neanche il 1° maggio ringambone!!.
ribadisco, era il 23 aprile
http://ribollita.blog.dada.net/permalin ... .html#more
serie a ha scritto:venite o non venite???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti