www.mtv.it/community/competition_esterne/bud/index.asp
.................
REGOLAMENTO
Concorso: “ MTV - BUD RIDERS’ RIVER JUMP COMPETITION ”
indetto da MTV ITALIA S.r.l. in associazione con HEINEKEN ITALIA S.p.A.
La Società MTV ITALIA S.r.l. con sede legale in Via della Pineta Sacchetti, 229 – Roma e sede amministrativa in Corso Europa, 7 – Milano - promuove un concorso a premi rivolto ai consumatori - navigatori Internet, in associazione con HEINEKEN ITALIA S.p.A. – Viale Monza, 347 – 20126 MILANO - per incrementare la conoscenza dei propri prodotti e servizi.
AREA: Territorio Italiano e Rep. S.Marino
DESTINATARI Navigatori Internet con domicilio/residenza in Italia e Rep. S. Marino - Maggiorenni (18 anni compiuti)
PERIODO
PROMOZIONALE: Dal 06/02/2007 al 25/02/2007
Assegnazione Finale con Giuria il giorno 26 Febbraio 2007
MECCANICA: Durante il periodo promozionale su MTV sarà trasmessa una “competition spot” che pubblicizzerà il Concorso ed inviterà i telespettatori a partecipare al concorso denominato: “ MTV - BUD RIDERS’ RIVER JUMP COMPETITION ” sul minisito Internet dedicato, all’indirizzo http:// www.mtv/budweiser.
Su detto minisito sarà creata una “special page” con riferimento allo spot pubblicitario e dove saranno illustrate le modalità di partecipazione al concorso.
Il concorso sarà on-line dal 06/02/2007 al 25/02/2007 e vi potranno partecipare gli utenti maggiorenni (più di 18 anni). Sarà predisposto un software particolare per la gestione del Concorso stesso (vedere dichiarazione peritale).
Gli utenti saranno invitati a partecipare al concorso con il seguente claim: “Manda la tua foto o il tuo video più cool sullo snowboard e spiegaci perché quel momento è così UNICO per te”.
Quindi, ogni utente per partecipare dovrà “uplodare” una “propria foto“ o un “proprio video” (o entrambi), corredati da “una frase di motivazione”, che evidenzi l’unicità del momento con lo snowboard .
Ogni utente potrà iscriversi per partecipare al concorso una sola volta nell’arco di tutto il periodo promozionale e potrà inviare un solo “contributo” per tipologia prevista (una sola foto ed un solo video).
Le foto e/o i video potranno essere inviati sino al 25/02/2007.
L’invio potrà avvenire previa la compilazione di un apposito “form” di registrazione, che dovrà essere compilato in modo completo con tutti i dati richiesti (dati anagrafici completi ed anche il codice fiscale dell’utente-partecipante), nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati stessi ai sensi del D.Lgs 196/2003 (è previsto un controllo di “univocità “ che sarà eseguito sul codice fiscale).
Il “form” riporterà anche una dichiarazione di responsabilità per il/i “contributo/i” inviato/i da ciascun utente partecipante, relativamente alle immagini dei contributi stessi, che potranno ritrarre solo l’utente-partecipante stesso e non altre persone.
Al termine del periodo promozionale (25/02/2007), tutti i “contributi” ricevuti saranno pre-visionati da MTV, al fine di escludere tutti quelli reputati “fuori tema” rispetto a quanto previsto dal Concorso e, il 26/02/2007, una giuria (composta da 5 persone di MTV e/o di HEINEKEN ITALIA) si riunirà presso la sede MTV a Milano – e, rispettando l’anonimato dei partecipanti, valuterà e selezionerà fra i contributi pervenuti, in base “all’incisività ed all’originalità” della motivazione espressa nella frase inviata, riferita all’immagine della foto (o al video), il partecipante che sarà proclamato “vincitore”.
Il vincitore riceverà in premio:
• Soggiorno a Livigno di una settimana (dal 04 all’11 Marzo 2007), per se e per alcuni suoi amici (fino ad un max di 3 amici maggiorenni), in occasione del BUD RIDERS’ RIVER JUMP 2007 – previsto dal 08 al 10 Marzo 2007 - comprensivo di: viaggio dalla residenza del vincitore sino a Milano – servizio navetta da Milano a Livigno – soggiorno in Hotel *** o categoria superiore – mezza pensione - ski-pass settimanale per impianti comprensorio “Mottolino” e 5 giorni di lezioni di snowboard (2 ore al giorno c.a.)
valore totale €.8.000,00 euro + IVA
Il vincitore sarà avvisato per e-mail e/o telefonicamente da MTV e successivamente gli sarà inviato un telegramma quale conferma vincita.
Inoltre, la giuria stilerà una graduatoria dei n.5 “contributi” ritenuti più “incisivi ed originali” – da utilizzare come nominativi di riserva, qualora il vincitore del premio risultasse irreperibile (e-mail errata e numero telefonico irraggiungibile) o sconosciuto, oppure non potesse fruire e/o rinunciasse al premio.
MONTEPREMI Il montepremi complessivo del Concorso è di €. 8.000,00 euro + IVA
DICHIARAZIONE: Le Società MTV ITALIA S.r.l. dichiara che:
• sarà effettuata comunicazione su MTV e su Internet; il Regolamento completo sarà disponibile presso la sede di MTV;
• la partecipazione al concorso è gratuita; i partecipanti al concorso (navigatori Internet) dovranno sostenere solo il costo telefonico per il collegamento al sito Internet coinvolto;
• sono esclusi dalla partecipazione a detto concorso i dipendenti ed i collaboratori di MTV e di eventuali Società collegate, ed i dipendenti di HEINEKEN ITALIA S.p.A.;
• per la convalida del premio assegnato dalla giuria, sarà richiesto l’intervento di un Funzionario delegato dal responsabile della fede pubblica della C.C.I.A.A. competente per territorio, o di un Notaio;
• il premio sarà consegnato all’avente diritto entro 30 giorni dalla data di assegnazione;
• La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;
• i premi non richiesti o non assegnati nel corso della manifestazione saranno devoluti in beneficenza a:
- ArfSAG ONLUS Lombardia - Associazione Regionale Famiglie Sindrome Adreno-Genitale - Via Olgettina, 60 MILANO –
- Associazione La Goccia ONLUS - Via Risorgimento 13 - 20030 SENAGO (MI) - (art. 10, comma 5, del Regolamento);
RIVALSA: La Società MTV ITALIA S.r.l. rinunciano a rivalersi sui vincitori per l’imposta sul reddito 25% Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.
PRIVACY: La Società MTV ITALIA S.r.l. precisa che i dati raccolti in sede di partecipazione al concorso saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 così come di volta in volta attuato e modificato e secondo l’Informativa pubblicata sul sito www.MTV.it, ai sensi dell’articolo 13 del D. LGS. 196/2003.