Dunque, dato che ho sentito diversi ABFU che erano interessati a Tignes con Nazca quest'estate, vi volevo dare un pò di info.
Io e Sara andremo dal 4 al 18 Agosto, facciamo 2 settimane, di cui solo la prima di corso, mentre la seconda facciamo il prolungamento dello skipass che mi pare costi una caxxata.
Se siete interessati, possiamo fissare insieme tramite SWITCH, il negozio dove siamo appoggiati noi a Firenze, ovviamente senza alcun extra, ma con il vantaggio che cismazza lui la parte burocratica.
Noi l'anno scorso ci siamo veramente divertiti, fino alle 13.30 in ghiacciaio e poinel pomeriggio, se non c'erano lezioni video o sulle reti, facevamo escursioni, rafting,percorso avventura nel bosco ( cavi e carrucole a 30mt di altezza, fantastico ! ),downhill.
La sera Nazca è praticamente padrona indiscussa di un locale ( il Drop Zone, per chi lo conosce), dove si fanno feste, grigliate, biliardo, bevute,
garette con l'Indo-board, insomma dove si fa baldoria tutti insieme!
Chi fosse interessato, ci si può organizzare per anadre insieme, e appoggiarci al negozio che vi ho detto, noi l'anno scorso facendo in questo modo non abbiamo avuto alcun problema!!!
Dai, ABFU, andiamo a far macello!!!
Il negozio ( SWITCH), si sta muovendo anche per capire come muoverci in caso di carenza di neve!
---- PREZZI -----
6 giorni di corso e skipass ( da pagare in loco ) - 345.00 euri
prezzi per appartamento
dal 4/8 al 11/08 - Mono 2 posti 255.00
- Mono 3/4 posti 355.00
- Bilo 4 posti 389.00
- Bilo 6 posti 425.00
dal 11/8 al 18/08 - Mono 2 posti 255.00
- Mono 3/4 posti 355.00
- Bilo 4 posti 389.00
- Bilo 6 posti 425.00
Cauzione di 250.00 ( anche con pre-strisciata di carta credito)