Tra martedì e giovedì ci sarà un temporaneo miglioramento...........quindi..........secondo me..............sabato si scia.............sul MONTE CIMONE...................COsa ne PensaTE????????

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Cosa strana...
Agriturismo + 5.1° C
Cimone - 6° C
![]()
![]()
![]()
Chiedo l'intervento di Ciccio.....forse ci sarà un errore....
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cosa strana...
Agriturismo + 5.1° C
Cimone - 6° C
![]()
![]()
![]()
10° di differenza mi sembrano un pò troppi! flavio come fai a sapere ste temperature.. dove le vedi
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cosa strana...
Agriturismo + 5.1° C
Cimone - 6° C
![]()
![]()
![]()
10° di differenza mi sembrano un pò troppi! flavio come fai a sapere ste temperature.. dove le vedi
http://www.agriturismodelcimone.it/meteo/lapalazza.htm
http://www.wunderground.com/global/stations/16134.html
Anonymous ha scritto:Secondo me si scioglie tutta antro domenica!
Maestrina ha scritto:IO NON DICEVO NIENTE X SCARAMANZIA, MA DOMENICA ALLE POLLE MI HANNO DETTO CHE, TEMPO PERMETTENDO, SABATO APRONO...SULA 4 POSTI HANNO GIA' MONTATO I SEGGIOLINI,E NELLA 6 POSTI PROVAVANO LE STRUMENTAZIONI.......
unbacioperte ha scritto:Cosa strana...
Agriturismo + 5.1° C
Cimone - 6° C
![]()
![]()
![]()
CiccioD-Bologna- ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cosa strana...
Agriturismo + 5.1° C
Cimone - 6° C
![]()
![]()
![]()
non so, pensavo fosse normale, ma invece inizio ad avere dei dubbi pure io, visto che siamo a -4 contro +8!!!
cmq per ora credo ancora che non ci sia nessun errore, solo una situazione in quota molto dinamica, con aria calda a 850 hpa e freddo che resta in quota (guarda il vento forte da NE)
sulla stazione dell'agriturismo, segna pioggia perchè la neve si scioglie, entra un po' di goccie nel pluviometro e scatta segnando pioggia... visto e rivisto...
come anche che quando nevica spesso mette secco perchè non sente le goccioline cadere...
makefo ha scritto:raga è uno spettacolo.......tutte le previsioni danno bel tempo fino a venerdì.....sabato e domenica calo delle temperature a causa dei venti freddi.....(ma senza neve).......invece da lunedì in poi neve su alpi e anche a bassa quota sull'appennino.......![]()
![]()
Tra martedì e giovedì ci sarà un temporaneo miglioramento...........quindi..........secondo me..............sabato si scia.............sul MONTE CIMONE...................COsa ne PensaTE????????![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti