Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ecco le colonne sonore dei video di snow mi gasano a bestia, anche nilla pizzi mi gasa a bestia e oltretutto un pò mi arrapa![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ecco le colonne sonore dei video di snow mi gasano a bestia
guazzo21 ha scritto:ho un dubbio che mi era già venuto quando uscì 'st'argomento l'altra volta...
alla domanda:
"quale genere di musica ascolti nel tuo ipod per caricarti?"
come si può rispondere
"le colonne sonore dei video di snowboard"
premetto che non ho mai (o quasi) guardato video di snob...
ma che la musica in quei video è un genere a parte!?!?!?!
sarà sempre un genere musicale indipendentemente dal fatto che sia la colonna sonora di un video???? o sto dicendo una cazzat4????
boh...
un pò di tempo fà lessi un'interivsta a non mi ricordo neanche chi:
"quali sono i tuoi hobby/passioni?"
"i dvd"
e che cazz0 vuol dire? ti garberà il cinema...i film...mica ti garberà proprio il dvd tondo di plastica...
dite che al mattino devo smettere di correggere il tè con il rum???
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:ho un dubbio che mi era già venuto quando uscì 'st'argomento l'altra volta...
alla domanda:
"quale genere di musica ascolti nel tuo ipod per caricarti?"
come si può rispondere
"le colonne sonore dei video di snowboard"
premetto che non ho mai (o quasi) guardato video di snob...
ma che la musica in quei video è un genere a parte!?!?!?!
sarà sempre un genere musicale indipendentemente dal fatto che sia la colonna sonora di un video???? o sto dicendo una cazzat4????
boh...
un pò di tempo fà lessi un'interivsta a non mi ricordo neanche chi:
"quali sono i tuoi hobby/passioni?"
"i dvd"
e che cazz0 vuol dire? ti garberà il cinema...i film...mica ti garberà proprio il dvd tondo di plastica...
dite che al mattino devo smettere di correggere il tè con il rum???
svegliato male...stamani??? nevosetto!!!!
però 'un si può negare...che cavolo di risposta è "i dvd"!!!!
![]()
guazzo21 ha scritto:Si ma ancora umm'avete spiegato che genere musicale è colonna sonora video snob
guazzo21 ha scritto:Si ma ancora umm'avete spiegato che genere musicale è colonna sonora video snob
jake ha scritto:guazzo anche tu portami lard disck
Code2 ha scritto:Ho appena aggiunto un nuovo mix nell'altro topic!
jake ha scritto:guazzo anche tu portami lard disck
monza ha scritto:La musica... temone difficile!!!!
Di sicuro roba con chitarre (faith no more, rage against t.m., primi metallica, pantera, soundgarden, temple of the dog), altrimenti qualcosa trovato in rete di MashUp... di base non adoro l'hip hop se non qualcosa di vecchio Rap tipo Public Enemy, Run Dmc, De La Soul, Cypress Hill etc...
Consiglio vivissimo... Uno su tutti: credetemi è un pezzo che spacca in modo allucinante ed è praticamente sconosciuto:
RUN DMC - TOUGHER THAN LATER
Provate a scaricarlo ed ascoltarlo... vi garantisco che non ve ne pentirete e probabilmente sarà la colonna sonora del vostro prossimo salto.
Mari ha scritto:monza ha scritto:La musica... temone difficile!!!!
Di sicuro roba con chitarre (faith no more, rage against t.m., primi metallica, pantera, soundgarden, temple of the dog), altrimenti qualcosa trovato in rete di MashUp... di base non adoro l'hip hop se non qualcosa di vecchio Rap tipo Public Enemy, Run Dmc, De La Soul, Cypress Hill etc...
Consiglio vivissimo... Uno su tutti: credetemi è un pezzo che spacca in modo allucinante ed è praticamente sconosciuto:
Provate a scaricarlo ed ascoltarlo... vi garantisco che non ve ne pentirete e probabilmente sarà la colonna sonora del vostro prossimo salto.
con questo titolo non c'è niente....nè su you toube nè su eMule
Mari ha scritto:potresti farlo anche tu!!!!!
Mari ha scritto:monza ha scritto:Consiglio vivissimo... Uno su tutti: credetemi è un pezzo che spacca in modo allucinante ed è praticamente sconosciuto:
con questo titolo non c'è niente....nè su you tube nè su eMule
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti