in realtà non c'era solo palmer in prova, anche nitro, rome, drake (ma ora drake fa pure tavole?) etc etc etc... sinceramente non mi son messo a guardare tutte le marche presenti... e poi io sono palmer-dipendente, ergo mi sono disinteressato del resto...
beh, innanzitutto delusione per la mancanza della nuova finch, ma dalla regia mi dicono che non mi sono perso molto... è una flash con la serigrafia di andy finch...
e quindi mi sono dedicato a quella che è la vera finch del 2008/2009, e cioè la timeless... ed in effetti le sensenscion sono assolutamente identiche... stesso shape, stesso feeling... ovviamente l'ho percepita un pò più rigida della mia finch, ma la mia dopo due anni è un pò smollata...
ma quella che mi ha veramente colpito è l'honeycomb!! più rigida della timeless, ma non di troppo, ovviamente se uno ci vuole giochicchiare in pista è duretta, visto che poi già con la timeless non è così facile... l'ollie mi è parso un pò più potente ed immediato... ma quello che mi ha stupito è la stabilità di questa tavola, anche su una neve rovinata perchè c'erano mucchi anche grossi di neve fresca ovunque, l'honeycomb li tagliava come burro, e con una facilità notevole, e senza assoluta fatica nè per i muscoli nè per caviglie e ginocchia... stabilissima... se non costasse 650 euro di listino ci potrei fare un pensierino... aspetterò un 50% di offerta da qualche parte...