Per darvi un'idea di come funziona la mente di un venditore, vi racconto quello che mi è successo.......
Vado nel mio negozio di fiducia, dove c'è uno che conosco molto bene, per vedere delle tavole......vedo la suprateam della nitro, la prendo me la guardo e comincio a parlare con questo, e me la dipinge come un'ottima tavola, una delle migliori certamente.....poi chiedo della natural, e glissa il discorso in pochi secondi(oviamente nonce l'aveva in negozio).
Torno con un mio amico per fargli comprare una tavola....io gli dico che la suprateam è un'ottima tavola, l'omino dice c'è a confronto di una rossigol(sensaltro buona un modello pro) è molto più scarsa(oviamente non aveva la misura della suprateam per il mio amico).
Un'altro ragazzo che conosco molto bene, va sempre nel solito negozio a chidere per una natural e sempre il solito omino, gli dice che la natural è una tavola bastarda, che la tavola migliore che è è la suprateam......
a voi ogno considerazione. nonostante tutto mi ha sempre venduto roba ottima.....e mi son sempre trovato bene......però la miglior cosa è sempre andare a provare le tavole ai test materiali e farsi un proprio giudizio....perchè tanto ad ascoltare quello che dicoo nei negozi c'è sempre da andare fuori di testa!!!!!!!!!