Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
jake ha scritto:ragazzi (moderatori) siamo sotto attacco, da forze ostili, l'attacco è su tutti i fronti aiutoooooooo
ragazzi via qui ci vogliono doppi moderatori, o doppi turni,
FreeAle ha scritto:L'unico modo per eliminare il problema a fondo, è NEGARE agli ospiti di poter scrivere messaggi. Così che se uno vuole postare un msg, è costretto a registrarsi.
Mangu ha scritto:FreeAle ha scritto:L'unico modo per eliminare il problema a fondo, è NEGARE agli ospiti di poter scrivere messaggi. Così che se uno vuole postare un msg, è costretto a registrarsi.
Concordo.....questo è l'unico forum, tra quelli che frequento, dove si può postare anche senza essere registrati.....
Mangu ha scritto:FreeAle ha scritto:L'unico modo per eliminare il problema a fondo, è NEGARE agli ospiti di poter scrivere messaggi. Così che se uno vuole postare un msg, è costretto a registrarsi.
Concordo.....questo è l'unico forum, tra quelli che frequento, dove si può postare anche senza essere registrati.....
julia ha scritto:Mangu ha scritto:FreeAle ha scritto:L'unico modo per eliminare il problema a fondo, è NEGARE agli ospiti di poter scrivere messaggi. Così che se uno vuole postare un msg, è costretto a registrarsi.
quoto!
Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
Vediamo ancora un pò... portate pazienza!
Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
MrCilindro ha scritto:ohhhhhh
ma i moderatori servono a questo...
e quindi ... lavorate... altrimenti non vi passo lo stipendi a fine millennio...
alle ha scritto:Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
giusto nei confronti (come si diceva prima) di rambo, diva, gnolo e di chi non può loggarsi
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:ohhhhhh
ma i moderatori servono a questo...
e quindi ... lavorate... altrimenti non vi passo lo stipendi a fine millennio...
Con tutto il lavoro che stò facendo non vedo l'ora di arrivare al 27 dicembre del 2999
MrCilindro ha scritto:Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
azoth ha scritto:io farei moderatore su tutte le sezioni e sceglierei una persona molto presente durante il giorno ...
MB sarebbe perfetto!
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:io farei moderatore su tutte le sezioni e sceglierei una persona molto presente durante il giorno ...
MB sarebbe perfetto!
mi vuoi fare le scarpe...
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:io farei moderatore su tutte le sezioni e sceglierei una persona molto presente durante il giorno ...
MB sarebbe perfetto!
mi vuoi fare le scarpe...
guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
brava deb...
in fin dei conti cazziare 10 post al giorno spalmati su vaire sezioni non mi sembra un impresa così ardua visto che ora siamo in tanti a moderare...
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
brava deb...
in fin dei conti cazziare 10 post al giorno spalmati su vaire sezioni non mi sembra un impresa così ardua visto che ora siamo in tanti a moderare...
Bravi tutti e due!!!
cavolo solo io devo ancora avere il piacere di bannare qualcuno!!??
ragazzi io inizio ad essere un pò stanca di tutti questi lamenti e critiche.. vediamo di aprezzare di più il lavoro dei moderatori, siamo quì x questo e cmq c'è chi si fà un mazzo tanto.. primo su tutti Cil...!
MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
brava deb...
Bravi tutti e due!!!
ragazzi io inizio ad essere un pò stanca di tutti questi lamenti e critiche.. vediamo di aprezzare di più il lavoro dei moderatori, siamo quì x questo e cmq c'è chi si fà un mazzo tanto.. primo su tutti Cil...!
TI QUOTO E QUALCHECCOSALTRO....
wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Finché ci sono abfù con problemi di log e firewall è giusto tentare di restare così... se poi la situazione diventa insostenibile si troverà un modo...
brava deb...
Bravi tutti e due!!!
TI QUOTO E QUALCHECCOSALTRO....
io soprattutto qualchecosaltro...
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti