![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
BISOGNA CERCARE DI FERMARE QUESTA COSA... NON SI PUO' TRATTARE COSI' IL NOSTRO FORUM!!
MI RIFACCIO ALL'AIUTO RICHIESTO DAL GUAZZO IN OFFTOPIC...
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
allora... visto che ci sono dei programmatori...
io fornisco l'ip dei bastardi..
e voi le fate un mazzo tanto....
ok!!!!!
alcuni li cancello...
ma altri li lascio...
e vi fornisco l'indirizzzo ip del mittente...
bye
Mangu ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
ok!!!!!
alcuni li cancello...
ma altri li lascio...
bye
Cil non è così semplice la cosa......se il mittente ha un'adsl ( coma la maggior parte di noi ) ha un'indirizzo ip dinamico, ovvero l'indirizzo cambia ad ogni connessione......ed è un lavoretto da niente andare a rintracciare il punto di accesso.....
ZIZU ha scritto:ma su questo forum cil, c'e' una sorta di anti-spam su ip ?
MrCilindro ha scritto:ZIZU ha scritto:ma su questo forum cil, c'e' una sorta di anti-spam su ip ?
presto ... bannerò un intervallo di ip ...
se ce la fòòòò!!!!
cico_77 ha scritto:Mangu ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
ok!!!!!
alcuni li cancello...
ma altri li lascio...
bye
Cil non è così semplice la cosa......se il mittente ha un'adsl ( coma la maggior parte di noi ) ha un'indirizzo ip dinamico, ovvero l'indirizzo cambia ad ogni connessione......ed è un lavoretto da niente andare a rintracciare il punto di accesso.....
ma se come dice il guazzo , crede che i messaggi vengano da un centro e di conseguenza da un impianto probabilmente con una rete di computer , solitamente è preferibile dare ai terminali un indirizzo statico .
(non ci capisco una mazza a livello di software ma le reti le installo e sento i programmatori che dicono ciò.... )
lando ha scritto:Come ho gia detto a suo tempo in un'altro post, il problema è complesso.
Provate a bannare via via tutti gli ip o anche tutte le classi C e B degli ip che fanno spam, forse riuscite a filtrare questi spammers.
il problema pero' rimane.... se uno spammers arriva da un ip diverso da quello bloccato, contuinerà a fare il suo sporco lavoro indisturbato
byez
lando ha scritto:Come ho gia detto a suo tempo in un'altro post, il problema è complesso.
Provate a bannare via via tutti gli ip o anche tutte le classi C e B degli ip che fanno spam, forse riuscite a filtrare questi spammers.
il problema pero' rimane.... se uno spammers arriva da un ip diverso da quello bloccato, contuinerà a fare il suo sporco lavoro indisturbato
byez
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti