Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
bobo ha scritto:bhe dai se impari ad andare sullo snow invece che claciare la palla ti mettera sulla tavola.....
ginet ha scritto:ohhhhh Cil grazieeee!!!!
finalmente basta palleggi...ora SI BEVEEEEEE del buon vino AR!!!!!
AHAHAHAHAH
vabbè appena abbiamo una foto un po piu rider ce la mettiamo eh?
grazieee
alle ha scritto:bada che foto che le hanno messo alla naccherinaaaaaaaa!!!
peccato però che hai cambiato avatar....la mia nipote di 2 anni quando vedeva quell immagine di "te" che palleggiavi si buttava via con nulla!!
l'attaccava a ridere che andava in loop!
....rideva e non mi distruggeva la tastiera....ora dimmi un pò Ross......come faccio?!?!
KICCO ha scritto:Bada che f..a è la ginet!!!
Complimenti per lo scollo...
P.S.: Potevate fargli la foto anche da più vicino .. :lol:
peccato però che hai cambiato avatar....la mia nipote di 2 anni quando vedeva quell immagine di "te" che palleggiavi si buttava via con nulla!!
....rideva e non mi distruggeva la tastiera....ora dimmi un pò Ross......come faccio?!?!
Mari ha scritto:alle ha scritto:bada che foto che le hanno messo alla naccherinaaaaaaaa!!!
intanto falle vedere queste così cambia anche un po' sport...
Deb ha scritto:un'ovazione allo zio più ganzo del web, che legge il forum con la nipotina piccina!!! ahahahaha...
come pensi che ti verrà su questa bimba, Alle?!??!?
ahhahahahah
alle ha scritto:Deb ha scritto:un'ovazione allo zio più ganzo del web, che legge il forum con la nipotina piccina!!! ahahahaha...
come pensi che ti verrà su questa bimba, Alle?!??!?
ahhahahahah
sicuramente bene!!! ha già la bandana Ar mancano solo le foto di rito che posterò appena posso!
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti