Firenze_regna ha scritto:Azoth sono un (!) bono, potevi insistere al gioco...![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda come t'ho retto la parte...![]()
![]()
![]()
Cmq questa opzione X rimane sempre spettacolare!!! Grazie Cil!!!
AZOTH!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Firenze_regna ha scritto:Azoth sono un (!) bono, potevi insistere al gioco...![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda come t'ho retto la parte...![]()
![]()
![]()
Cmq questa opzione X rimane sempre spettacolare!!! Grazie Cil!!!
azoth ha scritto:eh sì ... siete stai grandi ragazzi a reggere il gioco, però la maestrina lavora qui vicino a me e quindi rischio che poi mi righi la macchina ...
Però mi immagino le donzelle a cercare "la famosa opzione X"
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:RAGAZZE ASPETTO I VOSTRI PM PER ORGANIZZARE LA VENDETTA CONTRO AZOTH!!!... IO SIA LA MATTINA PRIMA DI ARRIVRE IN UFFICIO SIA LA SERA QUANDO ESCO SONO DISPONIBILEEEEEE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:eh sì ... siete stai grandi ragazzi a reggere il gioco, però la maestrina lavora qui vicino a me e quindi rischio che poi mi righi la macchina ...
![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:eh sì ... siete stai grandi ragazzi a reggere il gioco, però la maestrina lavora qui vicino a me e quindi rischio che poi mi righi la macchina ...
![]()
![]()
Potevi farle cercare il famoso punto G.![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:eh sì ... siete stai grandi ragazzi a reggere il gioco, però la maestrina lavora qui vicino a me e quindi rischio che poi mi righi la macchina ...
![]()
![]()
![]()
Guarda carino che siete voi uomini che non sapete dove sta!!!
![]()
Paolo79 ha scritto:Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:eh sì ... siete stai grandi ragazzi a reggere il gioco, però la maestrina lavora qui vicino a me e quindi rischio che poi mi righi la macchina ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti facciamo il disegnino????
Mony76 ha scritto:
Mi basterebbe che i maschietti lo trovassero subito invece che fare i fenomeni......![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:eh sì ... siete stai grandi ragazzi a reggere il gioco, però la maestrina lavora qui vicino a me e quindi rischio che poi mi righi la macchina ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti facciamo il disegnino????
Mi basterebbe che i maschietti lo trovassero subito invece che fare i fenomeni......![]()
![]()
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
che fai!!! Il fenomeno!!??!??
![]()
![]()
![]()
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite