Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
cico_77 ha scritto:ma è il mio computer che ha l'ora sbagliata oppure è un difetto del forum????
Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:ma è il mio computer che ha l'ora sbagliata oppure è un difetto del forum????
meno male che non l'ho chiesto solo io......
non ricordo + com'è.......
comunque, se non lo hai già fatto, nel tuo account metti in Forums Timezone : GMT +1 Ore (GMT: Greenwich Mean Time)
l' ora indicata dal forum corrisponde a quella in cui ho postato questo scritto
in basso a destra in questa pagina si legge :Tutti i fusi orari sono CET (Europa) (CET= Central European Time)
CET: (Central European Time) tempo medio dell'Europa centrale, e' l'ora del primo fuso orario, quello immediatamente ad est del fuso orario zero , in anticipo di 1 ora sul tempo UTC (UTC +01:00). Dal 1893 l'Italia adotta come tempo ufficiale il tempo CET.
CEST: (Central European Summer Time) Ora legale estiva in anticipo di 1 ora sul tempo CET[url]
http://toi.iriti.cnr.it/it/glossary.html
cico_77 ha scritto:ce l'ho fatta !!!!! grazie mariiiiiiiiiii
Magister ha scritto:E' un difetto del forum, però in qualche modo ce l'ho fatta a metterla a modo tempo fa, ora segna giusto, sbaglia perchè è impostato su un fuso orario sbagliato
mistico ha scritto:ho controllato il time Zone del forum che è +1, quindi il forum è installato correttamente, il problema probabilmente è del server su cui è installato che è in ritardo di 12 ore...
Mari ha scritto:Magister ha scritto:E' un difetto del forum, però in qualche modo ce l'ho fatta a metterla a modo tempo fa, ora segna giusto, sbaglia perchè è impostato su un fuso orario sbagliato
secondo me non è sbagliato, ma fatto perchè chi posta metta a punto nel suo account l'orario secondo il fuso del luogo in cui si trova.
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti