Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Peter ha scritto:vabbe' quella e' acqua passata,ora mi stai simpatico!!!!
ps domani vinci a mani basse.....
contiene macumba!
Deb ha scritto:3) Il fatto che vorrei smettere di risultare ufficialmente come moderatrice non significa cmq che sparirò. Continuerò a fare la moderatrice di me stessa... come ognuno di noi dovrebbe fare, visto che un PREGIO/DIFETTO di questo forum è anche la libertà d'argomento pressoché TOTALE. E io credo che se ognuno si comporterà in maniera MATURA (il che non vuol dire che debba parlare solo di argomenti MUFFI, ma avere buon senso!) il problema si risolve da se! Sono certa che funzionerà!
gnolA ha scritto: io in un altro forum avevo proposto anche di eliminare il contatore dei messaggi, perchè ogni tanto appariva un topic "500 msg" oppure "700 msg"... sembrava quasi una gara...
Jim ha scritto:gnolA ha scritto: io in un altro forum avevo proposto anche di eliminare il contatore dei messaggi, perchè ogni tanto appariva un topic "500 msg" oppure "700 msg"... sembrava quasi una gara...
NON MI SEMBRA CHE QUESTO FORUM SIA MOLTO DIVERSO...DICO MALE???
Deb ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte. Sia quelli che sono concordi con la mia opinione, sia chi ha espresso un punto di vista divergente.
Aggiungo solo un paio di precisazioni:
1) Lungi da me dallo sperare che questo diventi solo un forum in cui si parla di lamine, solette e attacchi. Il motivo per cui queste pagine sono vitali è proprio perché si parla anche di altro... di problemi di lavoro, di opinioni su argomenti di attualità e, non per ultimo, di quelle cretinate che ti ravvivano la giornata!............
......................
GRAZIE DEB, della tua maturità e del tuo buon senso. Hai senso della misura, hai spirito di buon gusto e puoi aiutare chi non ne ha ad imparare
che non c'è bisogno di volgarità per esser divertenti. La volgarità sta diventando un unico motivo conduttore anche per il cabaret televisivo...
ma qui il discorso si fa troppo ampio. (Io mi diverto con Zelig, ma anche lì ......)
Dicono che internet sia la pattumiera del mondo... ma dipende da chi ci razzola, non credi?
I nostri ragazzi si sono lasciati portare dallo scherzo, ma hanno sicuramente recepito positivamente il tuo messaggio. Vedi, puoi anche essere EDUCATIVA , perciò, malgrado la tua amarezza, ti prego:
NON MOLLARE!!!!
La potenzialità è sempre stata nel fatto che le discussioni sono eterogenee... è per quello che adesso che il monopolio dei discorsi riguarda SOLO sesso e volgarità inizia ad appesantirsi!
E' anche peggio che se parlassimo solo di neve, no!??
2) Non ho aperto questo topic per puntare il dito contro nessuno in particolare, ma per esprimere il mio punto di vista. Io e Cil siamo moderatori SPONTANEI di questo forum. Nessuno ci ha chiesto nulla, insomma... lo facciamo per piacere personale. E quando questo decade... è anche giusto prendere coscienza che non ha più senso andare avanti e lasciare le redini a qualcun altro. Oltretutto certe decisioni (e interventi) penso dovrebbero competere anche all'Admin.
3) Il fatto che vorrei smettere di risultare ufficialmente come moderatrice non significa cmq che sparirò. Continuerò a fare la moderatrice di me stessa... come ognuno di noi dovrebbe fare, visto che un PREGIO/DIFETTO di questo forum è anche la libertà d'argomento pressoché TOTALE. E io credo che se ognuno si comporterà in maniera MATURA (il che non vuol dire che debba parlare solo di argomenti MUFFI, ma avere buon senso!) il problema si risolve da se! Sono certa che funzionerà!
Buone chiacchiere a tutti!
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
per problemi personali
e
per lutto per il Papa
non ho partecipato attivamente al Forum
in questi giorni... e guarda qui che Kaos
mi ritrovo....
ok
volete una censura serrata come chiede Dani.... non c'è problema
ma attenzione Dani... perchè non sei molto d'esempio....
volete che cancelli tutte le battute....
ok
ma non lo trovo giusto...
secondo me la Deb merita un 10
perchè ha ripreso questa Community nel modo giusto
e ha fatto capire che non bisogna scadere....
spero vivamente che lei riamanga e non scappi.....
comunque
alla fine la colpa è mia... e me la assumo....
mi dispiace ... perchè voi tutti siete persone che hanno una gran passione per la neve... e su questo Forum stanno a pennello
ma il finire della stagione ha portato argomenti meno appropriati...
![]()
![]()
Deb ha scritto:Cari ciccini...
mi trovo sempre più spesso ad avere meno tempo per leggere il forum, ma mi domando anche se il motivo per cui mi sto allontanando sia solo dovuto al TEMPO o se i motivi sono altri...
Sono su questo forum ormai da 3/4 anni... e mi ricordo benissimo che il motivo per cui ho cominciato a scrivere era che si potevano trovare persone con le quali condividere i propri interessi.
Si scriveva un pò meno... perché se non c'era molto da dire si stava zitti... Quanta saggezza in questa cosa.
Perdonatemi ma mi permetto di esser polemica nei confronti dei fiumi di parole a sproposito che di recente inondano questo che dovrebbe essere il punto di riferimento degli amanti della neve e della buona compagnia!
A costo di sembrare bacchettona vi dirò che inizio a essere esausta della densa volgarità che ha caratterizzato questa stagione del forum (per la prima volta son state usate - e pesantemente - le censure! Bah! Come se scrivere Mer4, F4V4 o TR0I4 fossero così necessari per comunicare...). E con questa stagione si è inaugurata anche una serie (corta, per fortuna) di messaggi con contenuto potenzialmente offensivo... che brutta cosa! "Perché tanto odio..." diceva Linus!
Insomma... sono un pò rattristita; ve lo confesso.
D'altronde il buon senso e il buon gusto non sono obbligatori e io sono liberissima di non leggere quello che mi va. Avete ragionissima...
Ma nel mio cuore cullo la speranza che questa mia mail apra uno spiraglio verso argomenti più attinenti, più solari, più utili e con la stessa carica ironica che da sempre ci tiene incollati su questo Nuke!
In ogni caso è con la presente che mi ritiro come moderatrice.
MI ARRENDO
CiccioD-Bologna- ha scritto:
Super OT:
Deb non te l'ho mai detto, ma sai che son stato alla TATE a Dicembre e il Sole non c'era più?
e io che c'ero andato solo perchè me lo avevi detto tu![]()
Dani_82 ha scritto:io ho parlato di censura serrata?! non mi pare.. ho soltanto detto che essendo chiacchiere la pagina principale del forum, molti argomenti non centrano una ceppa e quindi tocca usare di più l'OT! tutto qua! io continuo a comportarmi come mi sono comportato prima
questa la metto come firma!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:io ho parlato di censura serrata?! non mi pare.. ho soltanto detto che essendo chiacchiere la pagina principale del forum, molti argomenti non centrano una ceppa e quindi tocca usare di più l'OT! tutto qua! io continuo a comportarmi come mi sono comportato prima
questa la metto come firma!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Many thks!!!!
comunque prima o poi... ti becco in acquaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
FreeAle ha scritto:Sono da poco in questo forum, ma voglio dare il mio parere:
- Serve a qualcosa rispondere con una faccina e basta? Può capitare a volte, per una battuta, ma non può succedere sistematicamete in tutti i thread.
Inoltre è inutile fare il quote sempre e comunque. Ho visto a volte quotare, per decine di post consecutivi nello stesso 3D, immagini kilometriche o testi lunghissimi. Ciò non fa altro che allungare verso il basso la pagina e creare fastidio a chi legge.
QUESTI LI ODIO ANCH'IO
X Deb: una soluzione a tutto ciò? Semplice, togliere il contatore dei messaggi
togliendo il contatore anche secondo me il numero di msg si ridurrebbe sensibilmente...ma siamo sicuri che questo sia l'interesse dell'admin???penso proprio di no!
Un saluto a tutti![]()
Firenze_regna ha scritto:Vorrei che i nuovi abfù dessero un'occhiata a questo topic.
giuggiola ha scritto:giuggiola ha scritto:Deb ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte. Sia quelli che sono concordi con la mia opinione, sia chi ha espresso un punto di vista divergente.
Aggiungo solo un paio di precisazioni:
1) Lungi da me dallo sperare che questo diventi solo un forum in cui si parla di lamine, solette e attacchi. Il motivo per cui queste pagine sono vitali è proprio perché si parla anche di altro... di problemi di lavoro, di opinioni su argomenti di attualità e, non per ultimo, di quelle cretinate che ti ravvivano la giornata!............
......................
GRAZIE DEB, della tua maturità e del tuo buon senso. Hai senso della misura, hai spirito di buon gusto e puoi aiutare chi non ne ha ad imparare
che non c'è bisogno di volgarità per esser divertenti. La volgarità sta diventando un unico motivo conduttore anche per il cabaret televisivo...
ma qui il discorso si fa troppo ampio. (Io mi diverto con Zelig, ma anche lì ......)
Dicono che internet sia la pattumiera del mondo... ma dipende da chi ci razzola, non credi?
I nostri ragazzi si sono lasciati portare dallo scherzo, ma hanno sicuramente recepito positivamente il tuo messaggio. Vedi, puoi anche essere EDUCATIVA , perciò, malgrado la tua amarezza, ti prego:
NON MOLLARE!!!!
wondermax ha scritto:Cara Deb,
io nonostante la differenza di età che mi separa dagli altri abfu' mi diverto a entrare in questo forum, certo devo dire che da dicembre, momento in cui sono entrato , all'inizio un po' per curiosita', un pò per fancazz....gio e poi anche per lo spirito che c'era (se ricordi sono stato un fautore di cene e di raduni...) le cose sono cambiate notevolmente...
Io non sono certamente bacchettone nè moralista, però è evidente che il livello delle nostre discussioni e' sceso di parecchio....
La colpa è di tutti e anche, permettermi di dirtelo, di chi si deve occupare di dare una linea di condotta al forum.Non credo che andandotene si possa risolvere qualcosa, anzi è con quello che hai scritto e con la tua partecipazione che si potrà tornare a parlare di qualcosa di concreto anzichè di argomenti o personali o di poco gusto o dirsivoglia..
Peter ha scritto:io voglio che questo sito rimanga il sito che ho conosciuto.Io che non sono mai stato un frequentatore ne di chat ne di forum,trovai questo per caso guardando le previsioni del tempo......vidi che un certo ciccio scriveva alcune sue opinioni sulla neve,e siccome mi sembravano bischerate non potetti fare a meno di correggerlo,arrivo' la Deb poi Cil e tutti gli altri.
Comincio' ad appassionarmi per le persone carine che scrivevano,e mi coinvolse.
Poi finalmente si decise di incontrarci.
Tutti ragazzi e ragazze fantastici,e fu fantastico conoscere persone semplici ma assolutamente "uniche".
Io ringrazio quel giorno,ebbi la fortuna di conoscere Flavio e Andrea a cui sono legatissimo,e sebbene abbia una compagnia che frequento da 20 anni,mi sembrava di conoscerli da sempre.
Da quel giorno venire su questo forum divento' per me momento di immenso piacere,perche' sapevo di trovare non solo "provetti scrittori" ma amici.
Il dinamismo di Deb.....
l'allegria della Mastrina
La grinta del mio grande Berto
L'immenso affetto per la Diva
L'uomo fantastico Gpm
Il Ciccio malato di meteo
Il sorriso di Aria
A N D R E A
F L A V I O
M4rko e i suoi quesiti sullo snow
L'Ila sempre ilare come il suo nome........
Gnolo l'unico gobbo che del gobbo non ha nulla!
......solo perche' e' venerdi'.......
.....solo perche' ho voglia di ringraziarvi.....
Zunflaz ha scritto:Amatevi....non vogliatevi male, nella vita invidiarsi, insultarsi o offendersi sono parametri non consoni alla tranquillità.
Cercate di guardare oltre le vostre invidie e pensate più a come poter utilizzare il vostro charma positivo per aiutare e incitare il prossimo.
Vi ostinate sempre più a lamentarvi e osservare le mosse del vostro vicino, quando invece ciò che più dovrebbe premervi è intraprendere un viaggio verso l'interno di voi stessi, per godere dell'estrema tranquillità che ancora non avete scoperto.
Cercate di riscoprire e suscitate interesse in voi stessi, così facendo renderete più gioiosa la vita di chi vi circonda, ma soprattutto di voi stessi.
Seguite la luce e Amatevi.....
Sempre e tutti insieme.
Io vi amo!
Zunflaz ha scritto:Amatevi....non vogliatevi male, nella vita invidiarsi, insultarsi o offendersi sono parametri non consoni alla tranquillità.
Cercate di guardare oltre le vostre invidie e pensate più a come poter utilizzare il vostro charma positivo per aiutare e incitare il prossimo.
Vi ostinate sempre più a lamentarvi e osservare le mosse del vostro vicino, quando invece ciò che più dovrebbe premervi è intraprendere un viaggio verso l'interno di voi stessi, per godere dell'estrema tranquillità che ancora non avete scoperto.
Cercate di riscoprire e suscitate interesse in voi stessi, così facendo renderete più gioiosa la vita di chi vi circonda, ma soprattutto di voi stessi.
Seguite la luce e Amatevi.....
Sempre e tutti insieme.
Io vi amo!
Firenze_regna ha scritto:Ma non vorrei che si trattasse solo di un'infatuazione a portata di mano...
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti