Moralità e buon senso...

Se trovi errori o malfunzionamenti all'interno della community comunicacelo in questo topic!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB

Messaggiodi Peter » 8 apr 2005, 12:45

vabbe' quella e' acqua passata,ora mi stai simpatico!!!!

ps domani vinci a mani basse.....

contiene macumba!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Diva » 8 apr 2005, 12:45

La Deb ha ragione....anche io non riconosco questo forum...da quello di un tempo!
Non mi dilungo in grandi discorsi, altrimenti per alcune persone un po' permalose si potrebbero incavolare....basta tutto ciò che è stato scritto da Deb/ Azoth e Peter!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi wondermax » 8 apr 2005, 13:02

Oh Peter io non sono Gobbo, io son del Cagliari da sempre!
Però quest'anno mi son divertito con tutti i VIOLA che m'han sempre preso per le mele :D :wink: :wink:
Peter ha scritto:vabbe' quella e' acqua passata,ora mi stai simpatico!!!!

contiene macumba!
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Molly » 8 apr 2005, 13:14

Io non lo sò perchè non è da tanto che ci sono, però se in questo Community si parlasse solo di neve ci srebbero 2 o 3 post al mese.
Mentre penso che la gente stia qui per fare due chiacchiere per scrivere du cretinate, insomma per svagarsi!!!

W LA NEVE
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Francy » 8 apr 2005, 13:27

non posso che condividere il pensiero della mia carissima amica Deb che ho conosciuto proprio grazie a questo forum ...

anch'io sono un'utente di vecchia data ed ho visto un cambiamento notevole in questo forum nel corso degli ultimi mesi e purtroppo solo in negativo che inevitabilmente mi ha anche portato ad allontanarmi dal forum scrivendo si è no 10 messaggi al mese ...

ma è una routine comune a tutte le community + s'allargano e crescono e + che aumentano anche i problemi nel gestirla ... se prima eravamo 50 ora siamo 300 in più e le voci in campo aumentano e non tutti la pensano uguale ...

non credo che tornerà mai + com'era una volta (dovremmo ritornare i vecchi 50 del sito cosa impossibile) possiamo solo trovare insieme soluzioni su come meglio gestirla ... :wink:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Deb » 8 apr 2005, 13:56

Ringrazio tutti per le risposte. Sia quelli che sono concordi con la mia opinione, sia chi ha espresso un punto di vista divergente.

Aggiungo solo un paio di precisazioni:

1) Lungi da me dallo sperare che questo diventi solo un forum in cui si parla di lamine, solette e attacchi. Il motivo per cui queste pagine sono vitali è proprio perché si parla anche di altro... di problemi di lavoro, di opinioni su argomenti di attualità e, non per ultimo, di quelle cretinate che ti ravvivano la giornata! La potenzialità è sempre stata nel fatto che le discussioni sono eterogenee... è per quello che adesso che il monopolio dei discorsi riguarda SOLO sesso e volgarità inizia ad appesantirsi!
E' anche peggio che se parlassimo solo di neve, no!??

2) Non ho aperto questo topic per puntare il dito contro nessuno in particolare, ma per esprimere il mio punto di vista. Io e Cil siamo moderatori SPONTANEI di questo forum. Nessuno ci ha chiesto nulla, insomma... lo facciamo per piacere personale. E quando questo decade... è anche giusto prendere coscienza che non ha più senso andare avanti e lasciare le redini a qualcun altro. Oltretutto certe decisioni (e interventi) penso dovrebbero competere anche all'Admin.

3) Il fatto che vorrei smettere di risultare ufficialmente come moderatrice non significa cmq che sparirò. Continuerò a fare la moderatrice di me stessa... come ognuno di noi dovrebbe fare, visto che un PREGIO/DIFETTO di questo forum è anche la libertà d'argomento pressoché TOTALE. E io credo che se ognuno si comporterà in maniera MATURA (il che non vuol dire che debba parlare solo di argomenti MUFFI, ma avere buon senso!) il problema si risolve da se! Sono certa che funzionerà!

Buone chiacchiere a tutti!
Deb

Messaggiodi Francy » 8 apr 2005, 14:10

Deb ha scritto:3) Il fatto che vorrei smettere di risultare ufficialmente come moderatrice non significa cmq che sparirò. Continuerò a fare la moderatrice di me stessa... come ognuno di noi dovrebbe fare, visto che un PREGIO/DIFETTO di questo forum è anche la libertà d'argomento pressoché TOTALE. E io credo che se ognuno si comporterà in maniera MATURA (il che non vuol dire che debba parlare solo di argomenti MUFFI, ma avere buon senso!) il problema si risolve da se! Sono certa che funzionerà!

Immagine Immagine
Francy

Messaggiodi gnolA » 8 apr 2005, 14:53

sono daccordo con te Deb

però insisto nel seguire un regolamento... che può essere il buon senso, ma il "buon senso" è diverso da persona a persona... sennò non succedeva quello che è successo...

e per regolamento non intendo una carta costituzionale del forum, ma basta un topic redatto dall'admin in cui in pochi punti scrive come dovrà andare da qui in avanti il forum... ad esempio tutte le discussioni non inerenti alla neve in off-topic, e solo per dirne una... niente di trascendentale insomma...

e poi l'admin dovrebbe contattare una lista di papabili moderatori, sceglierne qualcuno e poi dire loro di moderare... è sarà a quel punto il loro buon senso a indirizzare le discussioni...

non credo purtroppo che sia sufficiente richiamare le persone facendo leva sul buon senso generale...

io in un altro forum avevo proposto anche di eliminare il contatore dei messaggi, perchè ogni tanto appariva un topic "500 msg" oppure "700 msg"... sembrava quasi una gara...
gnolA

Messaggiodi Jim » 8 apr 2005, 14:56

gnolA ha scritto: io in un altro forum avevo proposto anche di eliminare il contatore dei messaggi, perchè ogni tanto appariva un topic "500 msg" oppure "700 msg"... sembrava quasi una gara...

NON MI SEMBRA CHE QUESTO FORUM SIA MOLTO DIVERSO...DICO MALE??? :roll:
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Francy » 8 apr 2005, 15:00

Jim ha scritto:
gnolA ha scritto: io in un altro forum avevo proposto anche di eliminare il contatore dei messaggi, perchè ogni tanto appariva un topic "500 msg" oppure "700 msg"... sembrava quasi una gara...

NON MI SEMBRA CHE QUESTO FORUM SIA MOLTO DIVERSO...DICO MALE??? :roll:

no no dici bene! :wink:
Francy

maturità

Messaggiodi giuggiola » 8 apr 2005, 15:11

Deb ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte. Sia quelli che sono concordi con la mia opinione, sia chi ha espresso un punto di vista divergente.

1) Lungi da me dallo sperare che questo diventi solo un forum in cui si parla di lamine, solette e attacchi. Il motivo per cui queste pagine sono vitali è proprio perché si parla anche di altro... di problemi di lavoro, di opinioni su argomenti di attualità e, non per ultimo, di quelle cretinate che ti ravvivano la giornata!............
......................
GRAZIE DEB, della tua maturità e del tuo buon senso. Hai senso della misura, hai spirito di buon gusto e puoi aiutare chi non ne ha ad imparare
che non c'è bisogno di volgarità per esser divertenti. La volgarità sta diventando un unico motivo conduttore anche per il cabaret televisivo...
ma qui il discorso si fa troppo ampio. (Io mi diverto con Zelig, ma anche lì ......)
Dicono che internet sia la pattumiera del mondo... ma dipende da chi ci razzola, non credi?
I nostri ragazzi si sono lasciati portare dallo scherzo, ma hanno sicuramente recepito positivamente il tuo messaggio. Vedi, puoi anche essere EDUCATIVA , perciò, malgrado la tua amarezza, ti prego:

NON MOLLARE!!!!

La potenzialità è sempre stata nel fatto che le discussioni sono eterogenee... è per quello che adesso che il monopolio dei discorsi riguarda SOLO sesso e volgarità inizia ad appesantirsi!
E' anche peggio che se parlassimo solo di neve, no!??

2) Non ho aperto questo topic per puntare il dito contro nessuno in particolare, ma per esprimere il mio punto di vista. Io e Cil siamo moderatori SPONTANEI di questo forum. Nessuno ci ha chiesto nulla, insomma... lo facciamo per piacere personale. E quando questo decade... è anche giusto prendere coscienza che non ha più senso andare avanti e lasciare le redini a qualcun altro. Oltretutto certe decisioni (e interventi) penso dovrebbero competere anche all'Admin.

3) Il fatto che vorrei smettere di risultare ufficialmente come moderatrice non significa cmq che sparirò. Continuerò a fare la moderatrice di me stessa... come ognuno di noi dovrebbe fare, visto che un PREGIO/DIFETTO di questo forum è anche la libertà d'argomento pressoché TOTALE. E io credo che se ognuno si comporterà in maniera MATURA (il che non vuol dire che debba parlare solo di argomenti MUFFI, ma avere buon senso!) il problema si risolve da se! Sono certa che funzionerà!

Buone chiacchiere a tutti!
giuggiola

Re: maturità

Messaggiodi giuggiola » 8 apr 2005, 15:17

[quote="giuggiola"][quote="Deb"]Ringrazio tutti per le risposte. Sia quelli che sono concordi con la mia opinione, sia chi ha espresso un punto di vista divergente.

1) Lungi da me dallo sperare che questo diventi solo un forum in cui si parla di lamine, solette e attacchi. Il motivo per cui queste pagine sono vitali è proprio perché si parla anche di altro... di problemi di lavoro, di opinioni su argomenti di attualità e, non per ultimo, di quelle cretinate che ti ravvivano la giornata!............
......................
GRAZIE DEB, della tua maturità e del tuo buon senso. Hai senso della misura, hai spirito di buon gusto e puoi aiutare chi non ne ha ad imparare
che non c'è bisogno di volgarità per esser divertenti. La volgarità sta diventando un unico motivo conduttore anche per il cabaret televisivo...
ma qui il discorso si fa troppo ampio. (Io mi diverto con Zelig, ma anche lì ......)
Dicono che internet sia la pattumiera del mondo... ma dipende da chi ci razzola, non credi?
I nostri ragazzi si sono lasciati portare dallo scherzo, ma hanno sicuramente recepito positivamente il tuo messaggio. Vedi, puoi anche essere EDUCATIVA , perciò, malgrado la tua amarezza, ti prego:

NON MOLLARE!!!!
giuggiola

Messaggiodi MrCilindro » 8 apr 2005, 15:20

8O 8O 8O

per problemi personali
e
per lutto per il Papa
non ho partecipato attivamente al Forum
in questi giorni... e guarda qui che Kaos
mi ritrovo....

ok
volete una censura serrata come chiede Dani.... non c'è problema
ma attenzione Dani... perchè non sei molto d'esempio....

volete che cancelli tutte le battute....
ok
ma non lo trovo giusto...

secondo me la Deb merita un 10
perchè ha ripreso questa Community nel modo giusto
e ha fatto capire che non bisogna scadere....
spero vivamente che lei riamanga e non scappi.....

comunque
alla fine la colpa è mia... e me la assumo....
mi dispiace ... perchè voi tutti siete persone che hanno una gran passione per la neve... e su questo Forum stanno a pennello
ma il finire della stagione ha portato argomenti meno appropriati...

:? :? :?
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi wondermax » 8 apr 2005, 15:30

QUOTO CIL
MrCilindro ha scritto:8O 8O 8O

per problemi personali
e
per lutto per il Papa
non ho partecipato attivamente al Forum
in questi giorni... e guarda qui che Kaos
mi ritrovo....

ok
volete una censura serrata come chiede Dani.... non c'è problema

volete che cancelli tutte le battute....
ok
ma non lo trovo giusto...

secondo me la Deb merita un 10
perchè ha ripreso questa Community nel modo giusto
e ha fatto capire che non bisogna scadere....
spero vivamente che lei riamanga e non scappi.....

comunque
mi dispiace ... perchè voi tutti siete persone che hanno una gran passione per la neve... e su questo Forum stanno a pennello
ma il finire della stagione ha portato argomenti meno appropriati...

:? :? :?
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Dani_82 » 8 apr 2005, 15:38

io ho parlato di censura serrata?! non mi pare.. ho soltanto detto che essendo chiacchiere la pagina principale del forum, molti argomenti non centrano una ceppa e quindi tocca usare di più l'OT! tutto qua! io continuo a comportarmi come mi sono comportato prima ;)

questa la metto come firma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dani_82

Messaggiodi Dani_82 » 8 apr 2005, 15:42

hai cancellato il topic di sexandsnow? :lol: :lol: :lol: troppo tardi, chi ha dato ha dato (io) chi ha avuto ha avuto (azoth e unba) :wink:
Dani_82

Messaggiodi lapeggio » 8 apr 2005, 15:45

anche se davvero sono l'ultima arrivata del sito, mi sento di dire anche io la mia. innanzitutto deb non smettere assolutamente di ricoprire il ruolo di moderatrice perchè sei veramente brava e te lo dico sinceramente anche se ti conosco da poco. è chiaro che nessuno di noi vuole che questo sito diventi una specie di bar-sport per anziani camionisti quindi magari una regolata dobbiamo darcela un pò tutti..il sorriso si può avere sempre anche e soprattutto senza scendere in volgarità un pò gratuite( che a volte fanno parte della goliardia generale ma che alla lunga stancano e infastidiscono)...concentriamoci nelle cose belle che ci accumunano e fanno divertire...con l'allegria di sempre certamente ma senza scordarsi della maturità e del buon senso che è proprio del vero amante dello sci (o dello snow).... via ragazzi tutti amici come prima e largo ai nuovi topic! ALLEGRIA!!!!(nel nome di mike!) un bacione! :D
...su bamba su!
è LA MIA VOLTA?????????
lapeggio
piccolo Ar!

Messaggiodi tommasone » 8 apr 2005, 15:53

noto solo ora questo topic. i dubbi sorti alla deb io li ho da diversi mesi, infatti ultimanente scrivo meno, è diventato un forum degli OT degli STRAQUOTO e dell' inutilità.

spesso per trovare una cosa utile come un raduno devo leggere 1000 post spam.

purtroppo il numero di moderatori di questo forum è troppo basso in proporzione al grande numero di frequentatori. Da qui i problemi-....
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Dani_82 » 8 apr 2005, 16:06

Peter ha scritto:vabbe' quella e' acqua passata,ora mi stai simpatico!!!!

contiene macumba!

Immagine
Dani_82

Messaggiodi Deb » 8 apr 2005, 16:15

MrCilindro ha scritto:comunque

togliti dalla testa questa sciocchezza!
Deb

Messaggiodi azoth » 8 apr 2005, 16:17

Deb ha scritto:
MrCilindro ha scritto:comunque

togliti dalla testa questa sciocchezza!

in effetti tu cil non hai proprio colpa! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Re: Moralità e buon senso...

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 8 apr 2005, 17:36

Deb ha scritto:Cari ciccini...

mi trovo sempre più spesso ad avere meno tempo per leggere il forum, ma mi domando anche se il motivo per cui mi sto allontanando sia solo dovuto al TEMPO o se i motivi sono altri...

Sono su questo forum ormai da 3/4 anni... e mi ricordo benissimo che il motivo per cui ho cominciato a scrivere era che si potevano trovare persone con le quali condividere i propri interessi.

Si scriveva un pò meno... perché se non c'era molto da dire si stava zitti... Quanta saggezza in questa cosa.

Perdonatemi ma mi permetto di esser polemica nei confronti dei fiumi di parole a sproposito che di recente inondano questo che dovrebbe essere il punto di riferimento degli amanti della neve e della buona compagnia!

A costo di sembrare bacchettona vi dirò che inizio a essere esausta della densa volgarità che ha caratterizzato questa stagione del forum (per la prima volta son state usate - e pesantemente - le censure! Bah! Come se scrivere Mer4, F4V4 o TR0I4 fossero così necessari per comunicare...). E con questa stagione si è inaugurata anche una serie (corta, per fortuna) di messaggi con contenuto potenzialmente offensivo... che brutta cosa! "Perché tanto odio..." diceva Linus!

Insomma... sono un pò rattristita; ve lo confesso.

D'altronde il buon senso e il buon gusto non sono obbligatori e io sono liberissima di non leggere quello che mi va. Avete ragionissima...

Ma nel mio cuore cullo la speranza che questa mia mail apra uno spiraglio verso argomenti più attinenti, più solari, più utili e con la stessa carica ironica che da sempre ci tiene incollati su questo Nuke!

In ogni caso è con la presente che mi ritiro come moderatrice.

MI ARRENDO

:(

il fatto che anch'io mi faccio veder meno trova pieno appoggio in questo post, del quale condivido ogni singola parola.

ne approfitto per fare un saluto a tutti :wink:

Super OT:

Deb non te l'ho mai detto, ma sai che son stato alla TATE a Dicembre e il Sole non c'era più?
e io che c'ero andato solo perchè me lo avevi detto tu :cry: :cry:
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MB » 8 apr 2005, 18:01

Concordo in pieno con quanto detto dalla Deb nell'ultimo post

ciao
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Re: Moralità e buon senso...

Messaggiodi Deb » 8 apr 2005, 18:28

CiccioD-Bologna- ha scritto:
Super OT:

Deb non te l'ho mai detto, ma sai che son stato alla TATE a Dicembre e il Sole non c'era più?
e io che c'ero andato solo perchè me lo avevi detto tu :cry: :cry:

Ciccioooo, ciao!
è sempre un piacere sentirti. Così come è sempre più raro!

:D

So che al Tate hanno tolto quell'installazione pochi mesi dopo che ci ero stata mannaggiiiaaaaaa... mi spiace!
Deb

Messaggiodi unbacioperte » 8 apr 2005, 18:43

Io mi autocensurerò, ma una cosa me la dovete lasciare chiedere....

"C'HAI LE T€TT€ GROSSE?"

:lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi MrCilindro » 8 apr 2005, 20:02

Dani_82 ha scritto:io ho parlato di censura serrata?! non mi pare.. ho soltanto detto che essendo chiacchiere la pagina principale del forum, molti argomenti non centrano una ceppa e quindi tocca usare di più l'OT! tutto qua! io continuo a comportarmi come mi sono comportato prima ;)

questa la metto come firma! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Many thks!!!!

comunque prima o poi... ti becco in acquaaaaaaaaaaaaaa

:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Dani_82 » 8 apr 2005, 20:26

MrCilindro ha scritto:
Dani_82 ha scritto:io ho parlato di censura serrata?! non mi pare.. ho soltanto detto che essendo chiacchiere la pagina principale del forum, molti argomenti non centrano una ceppa e quindi tocca usare di più l'OT! tutto qua! io continuo a comportarmi come mi sono comportato prima ;)

Many thks!!!!

comunque prima o poi... ti becco in acquaaaaaaaaaaaaaa

:lol: :lol: :lol:

quando vuoi :lol:
Dani_82

Messaggiodi BaST4RD » 9 apr 2005, 21:26

Che tristezza......mi ricordo quando un'anno e mezzo fa iniziai a postare sull'altro forum, quello bello, quello dove ti veniva risposto in maniera sensata ad una domanda, e non che il primo fa una domanda, il secondo dice che non sa risponddere(e mo che rispondi a fa??) il terzo saluta il secondo, il quarto è geloso che il terzo a salutato il secondo....e vai di 6 pagine senza che il disgraziato riceva la risposta...mi ricordo quando eravamo in pochi, e i post arrivavano in tempi normalmente accettabili, in cui legegre il forum non era un lavoro a tempo pieno tante sono le quantità di cavolate scritte, mi ricordo il tempo in cui si parlava di rail, pipe, neve fresca, 180 fs/bs, 360, prove di rodeo fallite(vero peter?? a proposito ci sei riuscito?? :lol: guarda che altrimenti devi smettere)....insomma quando era bello.....ormai, per la fortuna dei creatori del sito, e per la sfortuna di chi ha visto come era bello e appassionato questo forum....le cose sono cambiate....

Appoggio la deb in pieno, e mi spiace che ormai le mie latitanze sono di ordine mensile, ma tanto o il forum lo si legge, o meglio lasciar perdere, e io lascio molto perdere.....
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi FreeAle » 10 apr 2005, 15:47

Sono da poco in questo forum, ma voglio dare il mio parere:

Frequento da anni molti forum (sopratutto di mac, informatica, Fiorentina e hockey) e in tutti c'è il problema dell'Off Topic e del cazzeggio. Qua però la cosa sta prendendo una brutta piega e la colpa è di tutti, perchè non sono solo i nuovi arrivati a fare confusione, ANZI!
Concordo nel dire che in ogni post si va nell'Off Topic pesante nel senso che spesso chi apre il topic per fare una domanda, non riceve neanche una risposta, ma è costretto a seguire una telenovela.
Vorrei chiedervi (assolutamente senza polemica, spero lo capiate ;) ):

- Che senso ha aprire topic, con su scritto: 200 post! 1000 post! 5 milioni di post! A che serve???? E sopratutto chi gli risponde, cosa diavolo si complimenta???? Questo è un problema di molti forum mediamente popolati, non è che qui siamo un caso unico, ma io non ho mai capito.

- Serve a qualcosa rispondere con una faccina e basta? Può capitare a volte, per una battuta, ma non può succedere sistematicamete in tutti i thread.
Inoltre è inutile fare il quote sempre e comunque. Ho visto a volte quotare, per decine di post consecutivi nello stesso 3D, immagini kilometriche o testi lunghissimi. Ciò non fa altro che allungare verso il basso la pagina e creare fastidio a chi legge.

Per il resto il forum è bello anche per gli off topic, per il cazzeggio, l'importante è farlo nei posti giusti evitando di dare fastidio ad altri.
E ripeto, l'esame di coscienza ce lo dobbiamo fare tutti, nuovi e vecchi iscritti. Ed è brutto sentire che il forum era bello quando eravate in pochi.

X Deb: una soluzione a tutto ciò? Semplice, togliere il contatore dei messaggi ;)

Un saluto a tutti :) :wink:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 10 apr 2005, 21:24

....màhhh...io sinceramente non so...però è bruttino continuare a veder scritto che il forum era meglio prima...quando c'erano in pochi...
rendetevi conto che, bene o male, ora ci sono 355 iscritti quà sopra!!! ...mica noccioline!!!!!

si, è vero, magari determinati topic potevano essere messi in una sezione diversa...ma non facciamo di questo sbaglio un disastro totale!!!
va benissimo: la regola principale è di mettere nella OT discorsi che con la neve non ci incastrano un cavolo...ok...
ma è anche vero che sono state spesso affrontate discussioni piacevoli sulla neve!!!!...e anche altri temi interessanti....

io è da poco che ci sono, e prima di questo non ho mai frequentato nessun tipo di forum&chat....però mi sembra che alcune risposte che sono state fatte qui sopra siano un pochettino esagerate!!!! siamo in tanti per cui può essere che è successo un pò di casino proprio perchè chi aveva la facoltà di spostare dei topic nelle sezioni giuste magari non l'ha fatto...e chi ha scritto non ha badato bene di farlo nella sezione giusta!!!

penso che sia importante ripartire proprio da questi errori, vecchi e nuovi iscritti!!!!!!! una bella ripassata del regolamento ce la siamo fatta!!!! :wink:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 11 apr 2005, 9:20

Concordo in pieno su quello che ha detto Caramella.....
e vorrei prendere ad esempio un topic, per me bellissimo e purtroppo poco consultato, della Mony in OFF TOPIC.."mi prendo un pò di spazio", poco cunsultato forse perchè per tutti era più semplice e divertente sfograrci in topic...com'è che era...a si...erotico-volgari-sessuali... termini che mi sembrano esagerati visto ch infondo erano solo battute... comunque sia penso che pochi e poche dei "vecchi del forum" e..si anche dei "giovani del forum" abbiano fatto il modo che topic come questo prendessero il sopravvento sugli altri... :wink:
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 11 apr 2005, 9:31

FreeAle ha scritto:Sono da poco in questo forum, ma voglio dare il mio parere:

- Serve a qualcosa rispondere con una faccina e basta? Può capitare a volte, per una battuta, ma non può succedere sistematicamete in tutti i thread.
Inoltre è inutile fare il quote sempre e comunque. Ho visto a volte quotare, per decine di post consecutivi nello stesso 3D, immagini kilometriche o testi lunghissimi. Ciò non fa altro che allungare verso il basso la pagina e creare fastidio a chi legge.

QUESTI LI ODIO ANCH'IO

X Deb: una soluzione a tutto ciò? Semplice, togliere il contatore dei messaggi ;)
togliendo il contatore anche secondo me il numero di msg si ridurrebbe sensibilmente...ma siamo sicuri che questo sia l'interesse dell'admin???penso proprio di no!

Un saluto a tutti :) :wink:
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Firenze_regna » 28 nov 2005, 22:35

Vorrei che i nuovi abfù dessero un'occhiata a questo topic. :arrow:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Fizban » 29 nov 2005, 10:36

Firenze_regna ha scritto:Vorrei che i nuovi abfù dessero un'occhiata a questo topic. :arrow:

immagino che tutti stiano dando un'occhiata a questo topic.....

posso soltanto dire 2 cose...

uno, dato che sono iscritto da poco non posso fare commenti sulla differenza della qualità dei post degli anni precedenti e quelli odierni, noi nuovi appena entriamo nel forum vediamo e leggiamo gli ultimi post e ci adeguiamo di conseguenza.....

due e spero che non si offenda nessuno anche se sarò piuttosto critico, tra i nuovi trecento iscritti quanti sono quelli che postano? penso che non superino la trentina.
certo... ci sono anche quelli che si iscrivono, scrivono un paio di bischerate e poi spariscono....ma penso che la maggior parte della colpa della scadenza dei post (anche se io lo definirei solo spostamento di argomenti) sia imputabile alle 80-100 (su 440 al momento) che scrivono frequentemente; ah! tra questi penso di poter rientrare anche io

spero che nessuno me ne voglia....in caso contrario fodererò le protezioni alla schiena ed il casco in kevlar antiproiettile
:D :D
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Re: maturità

Messaggiodi Mari » 29 nov 2005, 11:06

giuggiola ha scritto:
giuggiola ha scritto:
Deb ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte. Sia quelli che sono concordi con la mia opinione, sia chi ha espresso un punto di vista divergente.

......................

NON MOLLARE!!!!

visto che ero giuggiola, vorrei sottolineare ciò che pensavo e penso tuttora di DEB
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi wondermax » 29 nov 2005, 11:20

wondermax ha scritto:Cara Deb,
io nonostante la differenza di età che mi separa dagli altri abfu' mi diverto a entrare in questo forum, certo devo dire che da dicembre, momento in cui sono entrato , all'inizio un po' per curiosita', un pò per fancazz....gio e poi anche per lo spirito che c'era (se ricordi sono stato un fautore di cene e di raduni...) le cose sono cambiate notevolmente...
Io non sono certamente bacchettone nè moralista, però è evidente che il livello delle nostre discussioni e' sceso di parecchio....
La colpa è di tutti e anche, permettermi di dirtelo, di chi si deve occupare di dare una linea di condotta al forum.Non credo che andandotene si possa risolvere qualcosa, anzi è con quello che hai scritto e con la tua partecipazione che si potrà tornare a parlare di qualcosa di concreto anzichè di argomenti o personali o di poco gusto o dirsivoglia..

RIQUOTO
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi GPM » 29 nov 2005, 11:32

Peter ha scritto:io voglio che questo sito rimanga il sito che ho conosciuto.Io che non sono mai stato un frequentatore ne di chat ne di forum,trovai questo per caso guardando le previsioni del tempo......vidi che un certo ciccio scriveva alcune sue opinioni sulla neve,e siccome mi sembravano bischerate non potetti fare a meno di correggerlo,arrivo' la Deb poi Cil e tutti gli altri.
Comincio' ad appassionarmi per le persone carine che scrivevano,e mi coinvolse.
Poi finalmente si decise di incontrarci.
Tutti ragazzi e ragazze fantastici,e fu fantastico conoscere persone semplici ma assolutamente "uniche".

Io ringrazio quel giorno,ebbi la fortuna di conoscere Flavio e Andrea a cui sono legatissimo,e sebbene abbia una compagnia che frequento da 20 anni,mi sembrava di conoscerli da sempre.
Da quel giorno venire su questo forum divento' per me momento di immenso piacere,perche' sapevo di trovare non solo "provetti scrittori" ma amici.

Il dinamismo di Deb.....
l'allegria della Mastrina
La grinta del mio grande Berto
L'immenso affetto per la Diva
L'uomo fantastico Gpm
Il Ciccio malato di meteo
Il sorriso di Aria
A N D R E A
F L A V I O
M4rko e i suoi quesiti sullo snow
L'Ila sempre ilare come il suo nome........
Gnolo l'unico gobbo che del gobbo non ha nulla!

......solo perche' e' venerdi'.......

.....solo perche' ho voglia di ringraziarvi.....

ho imparato da poco l'uso del tasto "cita"

ma stavolta non ho potuto fare a meno

come è già successo in passato le parole di Peter sembrano uscite dalla mia bocca

Volevo solo aggiungere che:
se questo forum esiste lo dobbiamo in massima parte alla Deb
e trovo giusto che se lei non lo sente più vicino alle sue aspettative ne faccia partecipi tutti.
Credo che gli inviti a restare o le promesse che gli imperatori del forum stanno facendo non siano il risultato che lei voleva ottenere, ma una sana discussione su cosa siamo diventati e soprattutto cosa vogliamo per il futuro del NOSTRO forum.
I risultati a livello di numeri non sono da tenere in secondo piano e questo non può che essere un merito che va riconosciuto a chi ha fino ad oggi lavorato per ottenerli (vi siete mai soffermati su quanti iscritti abbiamo? )

Deb
io non riesco ad immaginare il forum senza di te
cosi come Sestola non esiste senza CasaArranda
hard-booter convinto
E SINKAGHEN DEG CH'IS PURGHEN......
GPM
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Zunflaz » 29 nov 2005, 16:36

Amatevi....non vogliatevi male, nella vita invidiarsi, insultarsi o offendersi sono parametri non consoni alla tranquillità.
Cercate di guardare oltre le vostre invidie e pensate più a come poter utilizzare il vostro charma positivo per aiutare e incitare il prossimo.
Vi ostinate sempre più a lamentarvi e osservare le mosse del vostro vicino, quando invece ciò che più dovrebbe premervi è intraprendere un viaggio verso l'interno di voi stessi, per godere dell'estrema tranquillità che ancora non avete scoperto.

Cercate di riscoprire e suscitate interesse in voi stessi, così facendo renderete più gioiosa la vita di chi vi circonda, ma soprattutto di voi stessi.

Seguite la luce e Amatevi.....

Sempre e tutti insieme.

Io vi amo!
E' proprio la possibilità di realizzare i sogni che rende la vita interessante
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Dani_82 » 29 nov 2005, 16:51

Zunflaz ha scritto:Amatevi....non vogliatevi male, nella vita invidiarsi, insultarsi o offendersi sono parametri non consoni alla tranquillità.
Cercate di guardare oltre le vostre invidie e pensate più a come poter utilizzare il vostro charma positivo per aiutare e incitare il prossimo.
Vi ostinate sempre più a lamentarvi e osservare le mosse del vostro vicino, quando invece ciò che più dovrebbe premervi è intraprendere un viaggio verso l'interno di voi stessi, per godere dell'estrema tranquillità che ancora non avete scoperto.

Cercate di riscoprire e suscitate interesse in voi stessi, così facendo renderete più gioiosa la vita di chi vi circonda, ma soprattutto di voi stessi.

Sempre e tutti insieme.

Io vi amo!

ti voglio trombare
Dani_82

Messaggiodi Firenze_regna » 29 nov 2005, 20:35

Zunflaz ha scritto:Amatevi....non vogliatevi male, nella vita invidiarsi, insultarsi o offendersi sono parametri non consoni alla tranquillità.

Sempre e tutti insieme.

Io vi amo!

Penso di amarti anch'io. :P :wink:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 29 nov 2005, 20:36

Ma non vorrei che si trattasse solo di un'infatuazione a portata di mano... :roll:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 29 nov 2005, 21:28

Firenze_regna ha scritto:Ma non vorrei che si trattasse solo di un'infatuazione a portata di mano... :roll:

8O
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Precedente

Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY