![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
ginet ha scritto:forse perchè è lunedi.....![]()
![]()
anche il pc ha un'anima eh!
Mari ha scritto::x![]()
![]()
calunnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
![]()
![]()
il mio mac è meravigliosoooooooo!!!!!!!!!!!!
Mad-J ha scritto:Mari ha scritto::x![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mari, se hai leopard il problema è delle pagine modules.php proprio come quella dei messaggi salvati su server esterni, e non sul pc. si spera risolvano al prossimo aggiornamento.
se hai tiger....passa a leopard
bobo ha scritto:Mad-J ha scritto:Mari ha scritto::x![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mari, se hai leopard il problema è delle pagine modules.php proprio come quella dei messaggi salvati su server esterni, e non sul pc. si spera risolvano al prossimo aggiornamento.
e se uno ha un lion?![]()
![]()
![]()
![]()
Mad-J ha scritto:bobo ha scritto:Mad-J ha scritto:Mari ha scritto::x![]()
![]()
![]()
![]()
e se uno ha un lion?![]()
![]()
![]()
![]()
meglio il Twix !!!![]()
ZIZU ha scritto:che bei tempi quando c'era il RAIDER altro che TWIX
Mari ha scritto:non mi ricordo mai se è un tiger, un panter ... me l'ha consegnato da un mese...guardo sullo scatolone....![]()
![]()
![]()
![]()
no comment, lo so.....
Mad-J ha scritto:Mari ha scritto:non mi ricordo mai se è un tiger, un panter ... me l'ha consegnato da un mese...guardo sullo scatolone....![]()
![]()
![]()
![]()
no comment, lo so.....
basta che clicchi sulla mela in alto a sx, informazioni su questo Mac e guardi la versione...se è 10.4.xx tiger, 10.5 leopard
Mari ha scritto:Mad-J ha scritto:Mari ha scritto:non mi ricordo mai se è un tiger, un panter ... me l'ha consegnato da un mese...guardo sullo scatolone....![]()
![]()
![]()
![]()
no comment, lo so.....
basta che clicchi sulla mela in alto a sx, informazioni su questo Mac e guardi la versione...se è 10.4.xx tiger, 10.5 leopard
il mio è versione 10.4.10 (Il processore è Intel Core 2 Duo)
(capisco che dev'essere tiger e che prima avevo il panther)
Mad-J ha scritto:Mari ha scritto:Mad-J ha scritto:Mari ha scritto:non mi ricordo mai se è un tiger, un panter ... me l'ha consegnato da un mese...guardo sullo scatolone....![]()
![]()
![]()
![]()
no comment, lo so.....
il mio è versione 10.4.10 (Il processore è Intel Core 2 Duo)
(capisco che dev'essere tiger e che prima avevo il panther)
se lo hai comprato 1 mese fai puoi passare gratuitamente da tiger a leopard (che altrimenti costerebbe 129euri). basta rivolgersi al centro apple dove lo hai comprato. x il tuo problema ahimè anch'io ce l'ho con Mail salvando la posta sul server di alice.
Ubriaco_Molesto ha scritto:ZIZU ha scritto:che bei tempi quando c'era il RAIDER altro che TWIX
E' si quando c'era TOM RAIDER erano davvero altri tempi....![]()
![]()
ginet ha scritto:ahahahahaha
Mari sono convinta che se iniziasse a nevicare per bene...saremmo tutti piu' concentrati
Deb ha scritto:Io con firefox non ho mai avuto problemi.
Né prima con tiger, nè adesso con Leopard!
Mari, la risposta è sempre quella: passa a firefox! E' davvero molto meglio, dammi retta!
Mad-J ha scritto:Deb ha scritto:Io con firefox non ho mai avuto problemi.
Né prima con tiger, nè adesso con Leopard!
Mari, la risposta è sempre quella: passa a firefox! E' davvero molto meglio, dammi retta!
hai ragione deb, mozilla è sicuramente meglio, io uso Camino ad es., firefox non mi è piaciuto tanto (ma parlo personalmente) però riscontro il problema del modules nonsotante abbia controllato tutto. sia con safari sia con camino e persino con seamonkey. purtroppo a me (e alla mari) è capitata stà roba e non ci si fa nulla. ma onestamente nemmeno ci si fa caso.
comunque mari, come consiglia la deb passa ad un w-b mozilla forse, spero x te, riuscirai a risolvere il problema...
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti