Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Bozo ha scritto:boh... io eviterei gli adesivi [ma solo perchè sono innamorato della mia tavolina...], e pensavo a qualcosa da attaccare allo zaino... o robe del genere, visto che non tutti lo usano
Dani_82 ha scritto:l'argomento delle felpe è gia saltato fuori piu volte ma non si è mai fatto niente
e cmq in molti abbiamo già la maglietta ufficiale abfù con lo sponsor (giodi cane preistorico ndr)
quindi voi vi attaccate
infrenzy ha scritto:Per me un adesivo non sarebbe per nulla una brutta idea, o anche una toppa... Non penso che costerebbe nemmeno un esagerazione.
Ma qui dentro chi è il capo, chi è che comanda il sito????
Bozo ha scritto:perchè non fare un adesivo o gadget di qualche genere da esporre come segno di riconoscimento tra Abfù?
guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:perchè non fare un adesivo o gadget di qualche genere da esporre come segno di riconoscimento tra Abfù?
dai Bozo tiraci fuori un bel simbolo x gli abfu, magari elaborando il simbolo dell'appennino bianco...
poi vediamo come andare avanti...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Speriamo di nò!!!
Si sarebbe fatto distrarre da molto poco!!
guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:perchè non fare un adesivo o gadget di qualche genere da esporre come segno di riconoscimento tra Abfù?
dai Bozo tiraci fuori un bel simbolo x gli abfu, magari elaborando il simbolo dell'appennino bianco...
non è che ti sei fatto distrarre dalle foto delle abfù-girls e hai messo in secondo piano questo tuo lavoretto???
Speriamo di nò!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:perchè non fare un adesivo o gadget di qualche genere da esporre come segno di riconoscimento tra Abfù?
non è che ti sei fatto distrarre dalle foto delle abfù-girls e hai messo in secondo piano questo tuo lavoretto???
Speriamo di nò!!!
Io intendevo dire che la qualità delle foto non è sufficente per farsi distrarre, infatti la vostra bellezza dal vivo non è paragonabile!!!
guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:perchè non fare un adesivo o gadget di qualche genere da esporre come segno di riconoscimento tra Abfù?
Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:perchè non fare un adesivo o gadget di qualche genere da esporre come segno di riconoscimento tra Abfù?
Mi spiace bimbi
Ma il lavoro serio adesso non mi permette di fare le cose per piacere...
solo il dovere
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti