Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Metti questo, è carino!
NO IO VOGLIO IL MIO!
Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Metti questo, è carino!
NO IO VOGLIO IL MIO!
Firenze_regna ha scritto:Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Metti questo, è carino!
NO IO VOGLIO IL MIO!
Ma guarda te a fare il gentile...
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Metti questo, è carino!
NO IO VOGLIO IL MIO!
Hai perfettamente ragione, era molto simpatico. Non sò cosa hai fatto per mettere gli altri e cosa hai tentato di fare per tornare indietro per cui non posso aiutarti.
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Metti questo, è carino!
NO IO VOGLIO IL MIO!
Hai perfettamente ragione, era molto simpatico. Non sò cosa hai fatto per mettere gli altri e cosa hai tentato di fare per tornare indietro per cui non posso aiutarti.
.. ormai le ho tentate tutte... nn ci salto più fuori...
bobo ha scritto:hai provato a cancellare quello attuale dal profilo nuovo, e poi vai in accounto come era prima del restiling del sito e lo rimetti da li........
nn so se ci hai capito qulacosa
Paolo79 ha scritto:Allora ci provo io ad aiutarti......
Prima devi cancellare l'avatar attuale (lo fai spuntando la casellina che si trova sotto l'avatar che hai scelto e poi premendo reset)
Clicca sul bottone in alto a destra.
Nella pagina che ti apre clicca sulla parola [Lista] vicino alla scritta Tuo Avatar:
A quel punto si aprirà una pagina con tutii i vecchi avatar...... Li scegli quello che vuoi e poi salvi!!
Prova e fammi sapere!
Paolo79 ha scritto:Maestrina.... non per essere presuntuoso... ma con me ha funzionato!!
Paolo79 ha scritto:Maestrina ha scritto:Paolo79 ha scritto:Maestrina.... non per essere presuntuoso... ma con me ha funzionato!!
..MA NE SEI SICUROOOOO?????? IO NN LO VEDO!!!!!!
Io lo vedo sia nel profilo che nei messaggi!
Firenze_regna ha scritto:Ora ti vedo Paolo!
Quasi quasi quel pesciolino me lo metto io come avatar, mi stò innamorando di lui...
Guarda com'è colorato...
Paolo79 ha scritto:Maestrina copia il link che ti ho scritto sopra e incollalo. Almeno quello deve funzionare!!
Mony prova anche te con questo link:
http://www.appenninobianco.it/community ... ry/010.gif
Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ora ti vedo Paolo!
Quasi quasi quel pesciolino me lo metto io come avatar, mi stò innamorando di lui...
Guarda com'è colorato...
ggggrrrrrrrrr.....io mi stò innervosendooooo..
guai a voi se mi toccate il mio pesciolino!!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto: ggggrrrrrrrrr.....io mi stò innervosendooooo..
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto: ggggrrrrrrrrr.....io mi stò innervosendooooo..
[Solo per le ragazze e peter]
il mio invece lo potete toccare tranquillamente ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto: ggggrrrrrrrrr.....io mi stò innervosendooooo..
...
.... ...ma di che colore è???..rosso ce l'ho già..mi piacerebbe blù con le righe gialle... ..me lo fai vedere??????
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto: ggggrrrrrrrrr.....io mi stò innervosendooooo..
[Solo per le ragazze e peter]
il mio invece lo potete toccare tranquillamente ...
.... ...ma di che colore è???..rosso ce l'ho già..mi piacerebbe blù con le righe gialle... ..me lo fai vedere??????
ma è nel laghetto dietro a casa mia ...
Maestrina ha scritto:ECCOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:gliel'ho insegnato iooooooooooooo!!!!!
Mac Mac Mac
ossignurrr..volevo dire a Maestrina...
Cosa hai insegnato te??? Non l'ho capito!!
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti