CIL... SECONDO ME ORA SI STA ANDANDO OLTRE LO SCHERZO!
BISOGNA CERCARE DI FERMARE QUESTA COSA... NON SI PUO' TRATTARE COSI' IL NOSTRO FORUM!!
MI RIFACCIO ALL'AIUTO RICHIESTO DAL GUAZZO IN OFFTOPIC...
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MrCilindro ha scritto::D
allora... visto che ci sono dei programmatori...
io fornisco l'ip dei bastardi..
e voi le fate un mazzo tanto....
ok!!!!!
alcuni li cancello...
ma altri li lascio...
e vi fornisco l'indirizzzo ip del mittente...
bye
Mangu ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
ok!!!!!
alcuni li cancello...
ma altri li lascio...
bye
Cil non è così semplice la cosa......se il mittente ha un'adsl ( coma la maggior parte di noi ) ha un'indirizzo ip dinamico, ovvero l'indirizzo cambia ad ogni connessione......ed è un lavoretto da niente andare a rintracciare il punto di accesso.....
ZIZU ha scritto:ma su questo forum cil, c'e' una sorta di anti-spam su ip ?
MrCilindro ha scritto:ZIZU ha scritto:ma su questo forum cil, c'e' una sorta di anti-spam su ip ?
presto ... bannerò un intervallo di ip ...
se ce la fòòòò!!!!
cico_77 ha scritto:Mangu ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
ok!!!!!
alcuni li cancello...
ma altri li lascio...
bye
Cil non è così semplice la cosa......se il mittente ha un'adsl ( coma la maggior parte di noi ) ha un'indirizzo ip dinamico, ovvero l'indirizzo cambia ad ogni connessione......ed è un lavoretto da niente andare a rintracciare il punto di accesso.....
ma se come dice il guazzo , crede che i messaggi vengano da un centro e di conseguenza da un impianto probabilmente con una rete di computer , solitamente è preferibile dare ai terminali un indirizzo statico .
(non ci capisco una mazza a livello di software ma le reti le installo e sento i programmatori che dicono ciò.... )
lando ha scritto:Come ho gia detto a suo tempo in un'altro post, il problema è complesso.
Provate a bannare via via tutti gli ip o anche tutte le classi C e B degli ip che fanno spam, forse riuscite a filtrare questi spammers.
il problema pero' rimane.... se uno spammers arriva da un ip diverso da quello bloccato, contuinerà a fare il suo sporco lavoro indisturbato
byez
lando ha scritto:Come ho gia detto a suo tempo in un'altro post, il problema è complesso.
Provate a bannare via via tutti gli ip o anche tutte le classi C e B degli ip che fanno spam, forse riuscite a filtrare questi spammers.
il problema pero' rimane.... se uno spammers arriva da un ip diverso da quello bloccato, contuinerà a fare il suo sporco lavoro indisturbato
byez
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti