URGENTE: Consiglio sulla marca di una tuta!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, Mari

URGENTE: Consiglio sulla marca di una tuta!

Messaggiodi fabrik » 16 dic 2004, 17:11

Qualcuno consce la marca di abbigliamento SECTION da snow??

Mi hanno detto che è formato da un team di designer di burton e di altre marche che si sono separati ed hanno formato questa marca ( è nuova di quest'anno), e dovrebbero avere come testimonial marc frank montoya!

Ho trovato una tuta che mi piacerebbe acquistare, e costa il giusto essendo un top di gamma!.
Non vorrei però prendere una fregatura.
Il negoziante mi ha detto che il top di gamma di questa marca è paragonabile ad un top della burton, che costerebbe 100-150 euro in più!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi unbacioperte » 16 dic 2004, 17:15

Ma questo Topic non starebbe meglio in un'altra sezione???....come ci aveva consigliato qualcuno in passato.... :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi fabrik » 16 dic 2004, 17:18

Hai ragione, ma devo assolutamente saperlo ora!!!.
Se lo mettevo in abbigliamento è capace che qualcuno mi rispondeva fra un'anno!. :lol:

SCUSATE! :oops: :wink: [/b]
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Peter » 16 dic 2004, 17:23

Fabrik dammi retta lascia perdere,spendi anche qualcosina in piu',ma vai tranquillo che ti dura una vita..........lascia stare codesta robaccia!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi slider » 16 dic 2004, 17:23

vai tranquillo con section! esattamente quello che ti ha detto il negoziante!
ciao!
slider
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 16 dic 2004, 18:01

se non sono indiscreto potresti dirmi chi è il negoziante?
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Ospite » 17 dic 2004, 0:11

Roberto del tree60!
Ospite

Messaggiodi bobo » 17 dic 2004, 9:13

Anonymous ha scritto:Roberto del tree60!

ci avrei scommesso! io fossi in te lascerei perdere.........non credere a ciò che ti dice lui e un gran tira...... l'altranno ad un mio amico voleva vendere una giacca da donna.......e il bello è che la voleva far passare per giacca da uomo :evil:

Ti consiglio se capiti di andare a vedere dal centro surf a firenze, hanno anche qualcosa della scorsa stagione ad un buon prezzo, e sulla nuova collezione ti fanno un buon sconto.
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 17 dic 2004, 14:31

bobo, sono pareri personali, io sono molto amico di roberto, ho sempre comprato tutto da lui, e mi sono trovato molto bene, al contrario ho scoperto che quelli del centro surf, sono proprio degli str...., perchè ogni anno fanno finta di fare la festa dello snowboard mettendo il 10 15 percento di sconto su articoli cui alzano palesemente il prezzo!!!.
Io di tutte le cose che ho visto erano sempre mediamente 10 euro più costose di altri negozi!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 17 dic 2004, 14:53

fabrik ha scritto:bobo, sono pareri personali, io sono molto amico di roberto, ho sempre comprato tutto da lui, e mi sono trovato molto bene, al contrario ho scoperto che quelli del centro surf, sono proprio degli str...., perchè ogni anno fanno finta di fare la festa dello snowboard mettendo il 10 15 percento di sconto su articoli cui alzano palesemente il prezzo!!!.
Io di tutte le cose che ho visto erano sempre mediamente 10 euro più costose di altri negozi!.

premesso che io non mi servo al centro surf :wink:
cmq anche io l'anno scorso ho preso tutto da roberto, ma proprio tutto e non ce l'ho assolutamente con lui:D però mi sono accorto che bisogna pesare molto quello che racconta :wink:
al centro surf io ho visto i prezzi e molti miei amici ci si servono, e non mi è mai sembrato che aumentano il prezzo di listino, anche xchè solitamente si conoscono i prezzi di listino, almeno io quando devo comprare qualcosa prima mi informo su i prezzi di listino.......così mi rendo conto veramente se fanno i furbi oppure no :wink:
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 17 dic 2004, 15:40

Per quello è vero, lui è un farfallone,chiacchera molto, e sicuramente ti dice anche qualche cazzata, però che vantaggio avrebbe a dire cretinate (!) ad uno che gli ha sempre comprato tutto e lo conosce da molto???.

Sicuramente con chi gli arriva la prima volta, lui è molto bravo a lavorarselo, come un po' tutti i negozianti.

P.S. Cmq per il centro surf ti assicuro, che anche quest'anno la roba costava mediamente 10 euro più che in qualsiasi altro negozio!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Judge » 17 dic 2004, 15:47

Indipendentemente dal negoziante, io starei su un'altra marca .
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino - in un vaso sulla scrivania...
Judge
piccolo Ar!

Torna a VENDO e COMPRO ABBIGLIAMENTO