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Info sulla GARANZIA!

MessaggioInviato: 29 dic 2008, 17:45
di Code2
Ciao a tutti!
Ho una storiella da raccontarvi...
Dunque, quest'anno per Skipass ho comprato dal negozio Neuro, un paio di scarponi DC, precisamente i Superpark Limited Edition 2009:
Immagine
Scarponi fantastici, leggeri ecc... ecc... purtroppo però, al 7° giorno di utilizzo effettivo, nel momento in cui li vado a indossare per farmi l'ultima surfata dell'anno, mentre sistemo i laccetti interni della scarpina, sento un sonoro "STOCK!"
Al chè, ho cominciato a smoccolare perchè mi sono accorto che l'ultimo passante in basso a sinistra dei suddetti lacci della scarpina si è staccato dalla sua sede e la linguetta centrale che serve a tirare bene i lacci in fondo si è scucita del tutto, creando un gran groviglio di lacci.
Morale della favola la scarpina destra non si stringe più.
Adesso non so cosa fare...
Come funziona la garanzia su queste cose? Come mi muovo?
Contatto il Ciccio di Neuro e gli metto in chiaro la questione?
Spedisco il tutto alla DC allegando una descrizione dell'accaduto e chiedendo che me li rispediscano nuovi?
Li porto da un calzolaio sperando che me li sistemi (cosa poco probabile dato che la scarpetta interna è saldata allo scarpone)?
A parte essere incatzato come una biscia d'inverno, non so da che parte farmi dato che non ho altri soldi per permettermi degli altri scarponi da quasi 300 euri...

Grazie mille a chi saprà darmi dei buoni consigli!

:cry:

MessaggioInviato: 29 dic 2008, 17:59
di alle
io per prima cosa telefonerei al negoziante con scontrino in mano che attesta la garanzia...di solito i prodotti sono garantiti almeno un anno...cmq telefona a loro per prima cosa

MessaggioInviato: 29 dic 2008, 18:30
di airmat
confermo, specialmente da neuroshock sono seri e professionali, telefona a loro e senti ke ti dicono innanzitutto, poi regolati in base a ciò ke ti dicono

MessaggioInviato: 29 dic 2008, 19:10
di Code2
E' da stamattina che provo a chiamare ma il numero della sede di Spezzano risulta inesistente e al numero di Modena mi risponde solo il fax.
:(

Edit:
Ops! Ho appena scoperto che il lunedì sono chiusi!
Provo domani!
:D

MessaggioInviato: 29 dic 2008, 20:22
di Carlotta
non predendere iniziativa di accomodarli da solo, metterci le mani o farcele mettere da un calzolaio peggiogerebbe le cose soprattutto per la garanzia, rivolgiti al negoziante...problemi non dovrebbe farteli!

MessaggioInviato: 18 gen 2009, 13:38
di Code2
Tutto è bene quel che finisce bene!
I ragazzi di Neuroshock sono stati disponibilissimi e nel giro di una settimana ho riavuto i miei Superpark nuovi!
Negozio stra-consigliato!
:D

MessaggioInviato: 19 gen 2009, 15:01
di airmat
Sono doppiamente contento: x te ke hai risolto il tuo problema e x la conferma ke i ragazzi de neuroshock si comportano davvero bene!