Auto e snow

tavole, attacchi, attrezzi e accessori vari

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle

Messaggiodi Cencina » 20 nov 2005, 17:56

BEH...SE CI VAI A 150 E' PROBABILE.... :roll: :roll:

APPARTE GLI SCHERZI...IO HO IL PORTASCI MAGNETICO E SONO ANDATA SPESSO SU CON DUE TAVOLE SOPRA E ARRIVANDO ANCHE A VELOCITA' DI CIRCA 100 KM ORARI...OVVIAMENTE PICCOLI TRATTI POI AVEVO PAURA CHE MI SI STACCASSE DAVVERO.....
SECONDO ME TUTTO DIPENDE DA DOVE DEVI ANDARE ...OVVIO CHE SE MI FAI UN VIAGGIO IN AUTOSTRADA AI 90-100 KMH PER ANDARE SULLE ALPI NN TI PASSA + E ALLORA CI METTI LE SBARRE E TUTTO DIVENTA + SICURO...PER ANDARE SUL NOSTRO APPENNINO IO CREDO CHE TI POSSA BASTARE IL MAGNETICO.... :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Fizban » 21 nov 2005, 10:17

va detto che il magnetico è più funzionale... il problema è che se non stai attento ti può graffiare il tettino.... :cry: :cry:
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi FreeAle » 21 nov 2005, 20:46

Per andare a sciare percorro sicuramente dei tratti a 110/120 km/h, ma a questo punto avrei paura anche ad andare a 100 con il magnetico. Poi un weekend in trentino lo farò di sicuro, e non posso metterci 12 ore solo di macchina per arrivarci. Comprerò le barre. Ma sono veloci da mettere/togliere?
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi gnolO » 22 nov 2005, 16:02

io con il magnete ho fatto diversi viaggi, in autostrada fin sulle alpi oppure sulle dolomiti e mai nessun problema, a 120, 130, 150 km/h anche per lunghi tratti...

basta pulire bene la zona con lo spirito, asciughi tutto e non ti si stacca... poi penso che con il tempo il magnete perde anche potenza...

ricordati comunque di mettere i lacci di sicurezza e vai tranquillo...

l'unico difetto al limite del magnete sono appunto i lacci che si infilano in auto, perchè se piove l'acqua tende ad entrare proprio da dove i lacci entrano nello sportello...
gnolO

Messaggiodi MOSE » 22 nov 2005, 16:12

gnolO ha scritto:io con il magnete ho fatto diversi viaggi, in autostrada fin sulle alpi oppure sulle dolomiti e mai nessun problema, a 120, 130, 150 km/h anche per lunghi tratti...

basta pulire bene la zona con lo spirito, asciughi tutto e non ti si stacca... poi penso che con il tempo il magnete perde anche potenza...

ricordati comunque di mettere i lacci di sicurezza e vai tranquillo...

l'unico difetto al limite del magnete sono appunto i lacci che si infilano in auto, perchè se piove l'acqua tende ad entrare proprio da dove i lacci entrano nello sportello...

VERISSIMO A GOPCCIOLINE TI SMOLLA TUTTO IL BRACCIO!!! :evil:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Francy » 22 nov 2005, 16:28

FreeAle ha scritto:Per andare a sciare percorro sicuramente dei tratti a 110/120 km/h, ma a questo punto avrei paura anche ad andare a 100 con il magnetico. Poi un weekend in trentino lo farò di sicuro, e non posso metterci 12 ore solo di macchina per arrivarci. Comprerò le barre. Ma sono veloci da mettere/togliere?

io ho comprato le barre ed il porta snow l'anno scorso all'ipercoop mi sembra di aver pagato il tutto sugli 80 euri ... poi montarli e smontarli è stato veloce e facilissimo ... quando viaggio voglio essere tranquilla anche perchè proprio pianino non mi riesce andare :oops:
Francy

Messaggiodi MOSE » 22 nov 2005, 16:45

julia ha scritto:
FreeAle ha scritto:Per andare a sciare percorro sicuramente dei tratti a 110/120 km/h, ma a questo punto avrei paura anche ad andare a 100 con il magnetico. Poi un weekend in trentino lo farò di sicuro, e non posso metterci 12 ore solo di macchina per arrivarci. Comprerò le barre. Ma sono veloci da mettere/togliere?

io ho comprato le barre ed il porta snow l'anno scorso all'ipercoop mi sembra di aver pagato il tutto sugli 80 euri ... poi montarli e smontarli è stato veloce e facilissimo ... quando viaggio voglio essere tranquilla anche perchè proprio pianino non mi riesce andare :oops:

QUOTO IHIHIHIH.... :twisted:

FIIIUUUMMMMMMM...... :twisted:
MOSE

Messaggiodi danisnow » 22 nov 2005, 16:48

Anche io ho comprato tutto all'ipercoop a lastra a signa !!! Totale mi sembra 90 euri !!!
danisnow
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Francy » 22 nov 2005, 17:07

danisnow ha scritto:Anche io ho comprato tutto all'ipercoop a lastra a signa !!! Totale mi sembra 90 euri !!!

allora vedrai che l'è la stessa roba sì mi pare 80/90 euri cmq materiale buono e resistente! :wink:
Francy

Messaggiodi danisnow » 22 nov 2005, 17:11

heeeee...a vederlo sembra proprio di si !!! mi dava sicurezza.... quindi comprato subito !!! Ancora non l'ho provato a montarlo...Venerdi sera provo e lunedi ti racconto come è andata...

:D :D
danisnow
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi FreeAle » 22 nov 2005, 20:43

Proverò ad andare alla cooppe...mi son deciso per le barre. Certo oh, poi mi tocca prendere la macchina a me per tutta la stagione maremma diavola 8O 8) :roll:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi supervica75 » 2 ago 2006, 18:27

Ho un portatavola della FAPA da 4 tavole o 6 sci pagato una sassata 180 euro mi pare 2 o 3 anni fa...anche io ho optato per il fisso in quanto mi faceva paura il magnetico..
Da parte mia lo consiglio perchè fatto strabene e dotato di lucchetto robusto...
Poi se cambi macchina spendi 20 euro per cambiare gli agganci ed è OK.
Testato senza problemi a 160km/h...fischiava come un dimonio :-)
supervica75
piccolo Ar!

Messaggiodi Molly » 3 ago 2006, 9:04

supervica75 ha scritto:Ho un portatavola della FAPA da 4 tavole o 6 sci pagato una sassata 180 euro mi pare 2 o 3 anni fa...anche io ho optato per il fisso in quanto mi faceva paura il magnetico..
Da parte mia lo consiglio perchè fatto strabene e dotato di lucchetto robusto...
Poi se cambi macchina spendi 20 euro per cambiare gli agganci ed è OK.
Testato senza problemi a 160km/h...fischiava come un dimonio :-)

Io ho testato i magnetici a 165 kh/h....io sinceramente tutto sto pericolo un lo vedo....tutti gli anni vado sulle alpi con i magnetici e di certo in autostrada non faccio 110.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD