Come da oggetto, sapete indicarmi qlc negozio ke vende online e ke abbia un sito aggiornato di snowboard ed accessori?
Grazie ciao a tutti
Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
Ospite ha scritto:Come da oggetto, sapete indicarmi qlc negozio ke vende online e ke abbia un sito aggiornato di snowboard ed accessori?
Grazie ciao a tutti
Carlotta ha scritto:Sono alla ricerca di un paio di brache ROSSE da snowboard della Special Blend, modello di quest'anno già visto sul sito e dal vivo ma di un'altro colore!!
Mi dice il negozio dove mi servo che il pantalone che voglio io su mercato italiano non c'è!!! TRISTEZZA![]()
![]()
Ho sbirciato però in uno dei negozi on-line di questo topic e l'ho trovati!!!![]()
qualcuno di voi ha mai comprato da qualc'uno di questi negozi????
bobo ha scritto:in quale negozio gli hai trovati?
io ho comprato due anni fa su hotzone, e so di gente che ha comprato su bluetomato.
Never ha scritto:ciao carlotta, prova a chiamare il negozio verticale di firenze e prima senti se li hanno li'.. qualche giorno fa ci sono passato di persona e credo di averli visti...magari prima di acquistare on line io un tentativo lo farei.. altri negozi che tengono S.B. sono Centro surf e swicth shop sempre a firenze... in bocca al lupo...
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti