Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
bobo ha scritto:bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
mi piace!
ora però ti devi impegnare.........
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
mi piace!
ora però ti devi impegnare.........
HIHIHIHI ALLA GRANDE! POI CON "MAESTRI" COME TE, CIL, LA JULIA.. INSOMMA NN POSSO SBAGLIARE!!
MI SONO FIDATA DI CIL FARO' SCINTILLE... SON TROPPO GASATA! COME PATRO MINIMO SCIOLGO TUTTO!
ZIZU ha scritto:Tanta Robbaaaaaaa
io amo la VOLKL !!!
ma e' vero che oltre tutto la volkl fa anche le tavole della Nitro ?
jake ha scritto:maestrina vogliamo sapere che colore hai il completo!! è stiloso?? cavolo con una tavola cosi è praticamente d'obbligo!
Maestrina ha scritto: CIL.... ME LA STAI ACCAREZZANDO?
Maestrina ha scritto:
Maestrina ha scritto:
GRAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE CIIIIIIIIILLLLLLLLLL
azoth ha scritto:
te sei fuori di testa!
complimenti per l'acquisto (anche se io non me ne intendo!)
bobo ha scritto:azoth ha scritto:
te sei fuori di testa!
via ora tu manchi solo te andre!
azoth ha scritto:bobo ha scritto:azoth ha scritto:
te sei fuori di testa!
via ora tu manchi solo te andre!
l'impegno della stagione è quello di imparare e capirci qualcosa. Purtroppo ho un ginocchio che fa ancora le bizze per cui partirò con gli sci e nei giorni di neve fresca e morbida mi butto sulla tavola ... per l'acquisto aspetto di aver imparato qualcosa cos' scelgo l'attrezzo più adatto per imparare ...
azoth ha scritto:
te sei fuori di testa!
Maestrina ha scritto:grassie a tutti.. !! ma sulle piste okkio a ki me la sfiora!!! il primo che mi monta sopra con sci o tavola ...
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:grassie a tutti.. !! ma sulle piste okkio a ki me la sfiora!!! il primo che mi monta sopra con sci o tavola ...
mettici i paraurti stile autoscontro............
Cencina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttttttikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
quest'anno ramo si fa le buche in terra!
bobo ha scritto:Cencina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttttttikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
si quando vu cascate vu le fate le buche vai.........
naturalmente scherzo!
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:Cencina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttttttikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
si quando vu cascate vu le fate le buche vai.........
naturalmente scherzo!
l'importante è farle le buche in terra...poi il modo con cui si fanno è un dettaglio...te sempre a puntualizzare!
ciaoooo maestrina...anzi ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma sono un vero appassionato di sci:Maestrina ha scritto:8)
p60.... ha scritto:ciaoooo maestrina...anzi ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma sono un vero appassionato di sci:Maestrina ha scritto:8)
Voi di dove siete?
ciao a tutti Stefano
Maestrina ha scritto:grassie a tutti.. !! ma sulle piste okkio a ki me la sfiora!!! il primo che mi monta sopra con sci o tavola ...
Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:grassie a tutti.. !! ma sulle piste okkio a ki me la sfiora!!! il primo che mi monta sopra con sci o tavola ...
Okkio agli sciatori agli impianti di risalita...
Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:grassie a tutti.. !! ma sulle piste okkio a ki me la sfiora!!! il primo che mi monta sopra con sci o tavola ...
Okkio agli sciatori agli impianti di risalita...
SI...LO Sò..
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti