MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe
A parte gli scherzi, mi dispiace che stiano sciupando una stazione che nella preistoria era davvero bella, speriamo non succeda lo stesso anche al Cimone o al Corno.....
Suvvia ragazzi 'un ci scaldiamo....s'è detto e ridetto che lo stagionale a 647 è effettivamente esagerato...vedremo quest'anno cosa porterà questa politica agli Abetonesi...
bada come ha messo la coda fra le gambe wonder ora che è moderatore...
se due settimane fa avesse letto un post ocme quello di sledge lo avrebbe preso a mazzate...
No no io resto della mia idea.....e a parte tutto riconosco che è tanto...però è anche vero il prezzo dell'offerta lo fa anche la domanda....vediamo quest'anno cosa succede..io lo vedete se è per prendere un aperitivo insieme a voi mi faccio anche 33 km perchè aldilà della compagnia Sestola è carina, accogliente e offre molte alternative ma la mattina sarà dura spostarmi....lo farei solo per voi non certo per il resto....
azz.mi sto ammorbidendo un pò troppo....
ORA VOGLIO VEDERE QUANDO VIENI A FARE IL REPORT SUL CIMONE!!!
CMQ PER ESSERE UN SABATO SENZA NEVE ERAVAMO GIA IN DIVERSI TI IMMAGINI A DICEMBRE.....
quando fornirete skipass e pernottamento gratuito verrò....
eh si effettivamente eravamo in tanti ma anche sabato sera al Lupo Bianco all'Abetone qualcuno c'era e non l'avrei detto.....