Caro skipass abetone protesta su snow-park.it

I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Messaggiodi wondermax » 13 nov 2006, 18:34

MOSE ha scritto:
wondermax ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
wondermax ha scritto:
Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe :D :D :D :D

A parte gli scherzi, mi dispiace che stiano sciupando una stazione che nella preistoria era davvero bella, speriamo non succeda lo stesso anche al Cimone o al Corno..... :oops: :oops:

Suvvia ragazzi 'un ci scaldiamo....s'è detto e ridetto che lo stagionale a 647 è effettivamente esagerato...vedremo quest'anno cosa porterà questa politica agli Abetonesi...

bada come ha messo la coda fra le gambe wonder ora che è moderatore...

se due settimane fa avesse letto un post ocme quello di sledge lo avrebbe preso a mazzate...

:wink:

No no io resto della mia idea.....e a parte tutto riconosco che è tanto...però è anche vero il prezzo dell'offerta lo fa anche la domanda....vediamo quest'anno cosa succede..io lo vedete se è per prendere un aperitivo insieme a voi mi faccio anche 33 km perchè aldilà della compagnia Sestola è carina, accogliente e offre molte alternative ma la mattina sarà dura spostarmi....lo farei solo per voi non certo per il resto.... :wink: :wink: :wink:
azz.mi sto ammorbidendo un pò troppo.... :? :?

ORA VOGLIO VEDERE QUANDO VIENI A FARE IL REPORT SUL CIMONE!!!

CMQ PER ESSERE UN SABATO SENZA NEVE ERAVAMO GIA IN DIVERSI TI IMMAGINI A DICEMBRE..... 8O

quando fornirete skipass e pernottamento gratuito verrò....
eh si effettivamente eravamo in tanti ma anche sabato sera al Lupo Bianco all'Abetone qualcuno c'era e non l'avrei detto.....
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi cainos » 3 gen 2007, 15:00

beh neve permettendo, sfruttero' le 5 giornate all' Abetone!!!

poi potro' dire anche la mia, cmq se lo stagionale fosse costato 647 non lo avrei preso sicuramente!!!
cainos
piccolo Ar!

Precedente

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI