Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Anonymous ha scritto::twisted:![]()
![]()
Ma vi rendete conto di quello che scrivete....
Il giornaliero Superski Dolomiti costa €34,00 e ci sono 450 impianti e 1220 Km di piste !
Il giornaliero di Plan di Corones costa €31,00 e ci sono 30 impianti e 90 Km di piste (n.b. l'impianto piu piccolo e' una seggiovia 4 posti)!
L'apertura è in data 27/12 e la chiusura e' per il 10/04...quindi dopo questi pochi dati ma molto importanti capirete che sia i prezzi che questo fatidico super comprensorio Cimone, Corno e Cerreto sarebbe da rivalutare in modo MOLTO NEGATIVO(e non esiste un giornaliero o stagionale unico)...siamo veramente fuori dal mercato e dal mondo !!!
N.B Stagionale SuperSKI D.costa€ 540,00
Stagionale Plan de C.costa € 500,00
Anonymous ha scritto:Cimoncina il tuo ragionamento e' sacrosanto....ma io non compatisco le persone (del Cimone..per non far nomi) che su riviste, giornali ecc. fanno confronti di prezzi, servizi ecc...e non credo questo sia possibile!!
Comunque io e' da 25 anni che scio sul cimone...e anche quest'anno ho fatto lo stagionale....ma io sono realista.Comunque io il 26/11 vado a sciare a Plan....e credo che voi sia con prati verdi che con 1 mt. di neve starete a guardare.
ciao
Anonymous ha scritto:Stai sbagliando alla grande come gli ultimi tre anni anche quest'anno sarò a Plan de C. a sciare dal 27/11 al 28/11...informati !! E se vuoi proprio sapere abbiamo un appartamento con un costo superiore al quello che mi dici di Sestola di un 20%.
koro ha scritto:Spero non vorrai iniziare la solita disputa sci contro tavola!!!???
Anonymous ha scritto:Caro Koro...guarda che questi forum sono di parte...gestiti da persone che in un modo o nell'altro hanno benefici dal dire e parlare in modo positivo del Cimone...tipo stagionali, permessi per il parcheggio di Passo del Lupo tutto naturalmente OMAGGIATO.. (se non sono dipendenti del sito o del consorzio) ecc.ecc. quindi lascia stare.
koro ha scritto:Purtroppo il cimone vive un regime di monopolio nella zona, non come in Trentino Alto Adige dove nel raggio di pochi Km trovi varie realtà in concorrenza tra loro, perciò è chiaro che abbia dei prezzi così alti in rapporto all'offerta.
Un'altro limite del Cimone sono le strade e le strutture alberghiere (obsolete e carissime).
Dite la vostra ....
Inviato: Thu Nov 11, 2004 12:29 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Caro Koro...guarda che questi forum sono di parte...gestiti da persone che in un modo o nell'altro hanno benefici dal dire e parlare in modo positivo del Cimone...tipo stagionali, permessi per il parcheggio di Passo del Lupo tutto naturalmente OMAGGIATO.. (se non sono dipendenti del sito o del consorzio) ecc.ecc. quindi lascia stare.
Anonymous ha scritto:Volevo rammentare...a tutti !!
Impianti moderni sul Cimone
1 Seggiovia 6 posti
1 Seggiovia 4 posti
Impianti moderni Abetone
1 Cabinovia 8 posti
4 Seggiovia 4 posti
E' meglio spendere di + e avere di +.....o spendere - e avere -.....esempio file !!??
Meditate....Meditate gente
Inviato: Thu Nov 11, 2004 12:29 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Caro Koro...guarda che questi forum sono di parte...gestiti da persone che in un modo o nell'altro hanno benefici dal dire e parlare in modo positivo del Cimone...tipo stagionali, permessi per il parcheggio di Passo del Lupo tutto naturalmente OMAGGIATO.. (se non sono dipendenti del sito o del consorzio) ecc.ecc. quindi lascia stare.
cimoncina ha scritto:oh gente, io ho imparato a sciare in val di luce...
è questione di gusti, se la pensasssimo tutti nello stesso modo....
fla avrebbe milioni di donne!!!!![]()
koro ha scritto:Qualche anno fà sono stato a Des Alpes in estate...quando finivi di sciare con lo skipass potevi accedere ad una infinità di svaghi (piscina, tiro con l'arco, pattinaggio, downhill in bici ecc...) possibile che nessuno faccia dei confronti!!???
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite