Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
pani ha scritto:Non so voi ma a me vedere nella webcam tutta quella ca.zo di coda al cimoncino mi fa passare la voglia di andare a sciare !!
Dani_82 ha scritto:io quella seggiovia l'ho dovuta fare due volte.. perkè nn sono potuto andare su a passo del lupo con la macchina perkè non avevo le catene, anche se la mia macchina con le termiche nuove va su anche nei muri ma vaccagare.. cmq giornata a dir poco fenomenale, gente il giusto, tempo da paura.. l'unica nota dolente è che molte piste non erano battute, tipo la 9 e la 10.. e il mio ginocchio soffriva maledettamente in tutte quelle cuneette.. per il resto uno spettacolo!
CiccioD-Bologna- ha scritto:Dani_82 ha scritto:io quella seggiovia l'ho dovuta fare due volte.. perkè nn sono potuto andare su a passo del lupo con la macchina perkè non avevo le catene, anche se la mia macchina con le termiche nuove va su anche nei muri ma vaccagare.. cmq giornata a dir poco fenomenale, gente il giusto, tempo da paura.. l'unica nota dolente è che molte piste non erano battute, tipo la 9 e la 10.. e il mio ginocchio soffriva maledettamente in tutte quelle cuneette.. per il resto uno spettacolo!
guarda che io sono andato su a Passo del Lupo con le termiche....
nessun problema, alla fine non era sporchissima la strada
solo un'interminabile coda!!![]()
![]()
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti