Coda al comincino

I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Coda al comincino

Messaggiodi pani » 30 dic 2004, 15:59

Non so voi ma a me vedere nella webcam tutta quella ca.zo di coda al cimoncino mi fa passare la voglia di andare a sciare !!

:evil:
pani
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MOSE » 30 dic 2004, 16:12

eh ma se non c'era gente oggi era la giornata piu' bellissimissimissimissima del mondo funnydream (!) almeno un po' di coda senno tutte le fortune a wellaltri!! :evil: :evil:

c'hanno levato tutta la fresca saranno passati anche dai cunicoli piu' nascosti!!!

ma domani vo' a fare due stradine dove scommetto non c'e' passato nessuno!! eh! eh! :D :D
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Diva » 30 dic 2004, 18:32

Ehhhhh si nota dolente! Sino a che non decideranno di rinnovare quell'impianto.........facciamoci il segno della croce!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 30 dic 2004, 20:06

ciao!!!

c'ero anch'io in mezzo a quella coda e non è stato molto divertente....
a parte quello bellissima giornata!

dopo al Cimoncino non ci sono + stato, ho fatto il 2° tronco e 2 volte l'ancora e poi basta...

il resto del comprensiorio era quasi senza fila, li piste erano un po' distrutte dopo mezzogiorno ma la neve era sempre bella.

la bazza è che era TUTTO aperto, montecreto e baggiolara compresi.

l'unica cosa chiusa era la parte alta alta della 5.

ciao!
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Dani_82 » 30 dic 2004, 20:27

io quella seggiovia l'ho dovuta fare due volte.. perkè nn sono potuto andare su a passo del lupo con la macchina perkè non avevo le catene, anche se la mia macchina con le termiche nuove va su anche nei muri ma vaccagare.. cmq giornata a dir poco fenomenale, gente il giusto, tempo da paura.. l'unica nota dolente è che molte piste non erano battute, tipo la 9 e la 10.. e il mio ginocchio soffriva maledettamente in tutte quelle cuneette.. per il resto uno spettacolo!
Dani_82

Messaggiodi Chicco » 30 dic 2004, 21:07

In effetti non capisco perchè le piste erano ridotte tanto male, dalla prima mattinata c'erano cunette a non finire ed ho notato che tutti si lamentavano del fatto! Una cosa strana che ho potuto constatare quando ho preso nelle mani un pugno di neve fresca è che non formava la pallina tipica di neve ma cedeva inesorabilmente... Verso le 12 circa nella pista 9 passò un gatto delle nevi, mi sono ovviamente fiondato sulla scia che provocava, ma notai che la neve non era ben calpestata e addirittura i miei sci affondavano vertiginosamente provocando subito cunette!!! Come mai questa storia pur essendoci temperature molto rigide?!? Sarà per la neve farinosa? Sarà per la neve fresca? Sarà per la temperature troppo basse? Bha... Ciao grazie...
:roll:
Chicco
piccolo Ar!

Re: Coda al comincino

Messaggiodi Chicco » 30 dic 2004, 21:10

pani ha scritto:Non so voi ma a me vedere nella webcam tutta quella ca.zo di coda al cimoncino mi fa passare la voglia di andare a sciare !!

:evil:

Fino a quando non decideranno di cambiarla con una 4 o 6 posti purtroppo dovremo sorbirci tali code! Oggi io ci sono stato una sola volta con coda di 15 minuti... Però la mega tigella con prosciutto crudo meritava, eheheheh...

:lol:
Chicco
piccolo Ar!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 30 dic 2004, 22:42

E' vero la seggiovia del Cimoncino è un po' una tortura, ma merita per le piste che ci sono.

Forse la neve è ancora troppo umida e quindi un po' pesante e allora diventa difficile battere per bene le piste.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 31 dic 2004, 11:49

Dani_82 ha scritto:io quella seggiovia l'ho dovuta fare due volte.. perkè nn sono potuto andare su a passo del lupo con la macchina perkè non avevo le catene, anche se la mia macchina con le termiche nuove va su anche nei muri ma vaccagare.. cmq giornata a dir poco fenomenale, gente il giusto, tempo da paura.. l'unica nota dolente è che molte piste non erano battute, tipo la 9 e la 10.. e il mio ginocchio soffriva maledettamente in tutte quelle cuneette.. per il resto uno spettacolo!

guarda che io sono andato su a Passo del Lupo con le termiche....
nessun problema, alla fine non era sporchissima la strada

solo un'interminabile coda!! :evil: :evil: :evil:
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Dani_82 » 31 dic 2004, 13:27

CiccioD-Bologna- ha scritto:
Dani_82 ha scritto:io quella seggiovia l'ho dovuta fare due volte.. perkè nn sono potuto andare su a passo del lupo con la macchina perkè non avevo le catene, anche se la mia macchina con le termiche nuove va su anche nei muri ma vaccagare.. cmq giornata a dir poco fenomenale, gente il giusto, tempo da paura.. l'unica nota dolente è che molte piste non erano battute, tipo la 9 e la 10.. e il mio ginocchio soffriva maledettamente in tutte quelle cuneette.. per il resto uno spettacolo!

guarda che io sono andato su a Passo del Lupo con le termiche....
nessun problema, alla fine non era sporchissima la strada

solo un'interminabile coda!! :evil: :evil: :evil:

la tipa senza catene a bordo non ci faceva passare, siamo dovuti per forza andare al cimoncino.. con le termiche vado su anche nei muri, non c'era nessun problema
Dani_82

Messaggiodi Simplesso » 31 dic 2004, 14:59

con le termiche vado su anche nei muri,

chi sei spiderman? :?
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Francy » 3 gen 2005, 10:20

ormai finchè non la rifanno (dovrebbe essere quest'anno in progetto) bisogna subire queste codissime lunghe :cry:
Francy

Messaggiodi unbacioperte » 3 gen 2005, 13:02

Mentre venivo giù dal Passo con il pulman non ho potuto fare a meno di notare che c'era un lungo codone di auto anche a scendere....quante file....
Ma perchè un po' di gente non va al Corno o all'Abetone?? :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI