Ma è vero che sabato aprano all'Abetone?

I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Ma è vero che sabato aprano all'Abetone?

Messaggiodi Sciolino » 21 nov 2005, 10:01

Sulla Nazione di ieri c'era scritto che sabato è prevista l'abertura delle piste all'Abetone. Vi risulta?
Sciolino
piccolo Ar!

Messaggiodi Fizban » 21 nov 2005, 10:11

mah....mi sembra piuttosto strano.....alla società multipass mi hanno detto che con tutta probabilità (ovviamente neve permetteno) l'apertura avverrà l'8...
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi Luca » 21 nov 2005, 12:13

Allora........ :D :D :D
Sabato e domenica ero su e ho visto che stavano sparando a tutto foo!!!!!!!!!!........sono andato in val di luce e mi ha detto un operatore che se continua il freddo sabato aprono gli impianti.......naturalmente solo i campini e fino all'intermedia!!!!!!!!!!MA NOI CI ACCONTENTIAMO gli ho detto!!!!!!!! :D :D :D

PIGLIA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 21 nov 2005, 13:54

Luca ha scritto:Allora........ :D :D :D
Sabato e domenica ero su e ho visto che stavano sparando a tutto foo!!!!!!!!!!........sono andato in val di luce e mi ha detto un operatore che se continua il freddo sabato aprono gli impianti.......naturalmente solo i campini e fino all'intermedia!!!!!!!!!!MA NOI CI ACCONTENTIAMO gli ho detto!!!!!!!! :D :D :D

PIGLIA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalle web cam non si vede se all'Abetone sparano o meno....però sarebbe bello se aprissero!!!!!

VOGLIO ANDARE A SCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi danisnow » 21 nov 2005, 16:17

Anche io domenica ero all'Abetone...confermo quello che ha detto Luca !!! Dicono che se la temperatura si mantiene così e non si alza....Sabato e Domenica c'è sicuramente qualcosa aperto !!!

:D :D :D :D :D :D
danisnow
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi minvel » 21 nov 2005, 16:43

dalla web cam postata da mose non si direbbe , a meno che non sciate sulle rocce con un 2 hammer ai piedi..... :D :D
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi gasgas » 21 nov 2005, 21:06

Mi hanno detto che stanno sparando anche al corno, ma da qui ad aprire.....
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Olandese » 22 nov 2005, 4:45

minvel ha scritto:dalla web cam postata da mose non si direbbe , a meno che non sciate sulle rocce con un 2 hammer ai piedi..... :D :D

sul forum dell'abetone Paolino ha inserito delle foto dove si vede che sparano di brutto..ho telefonato a un mio amico che conosce gente all'abetone e hanno confermato che se continua il freddo qualcosa viene aperto questo weekend..la pista dell' alpe tre potenze (webcam) non e` coperta dalla neve artificiale ma stanno sparando lato gomito (al di luce e ovovia) e vedendo le foto non sono messi cosi` male..dopo la figura che hanno fatto all'abetone con la neve artificiale, dove il Cimone fu "superiore" sembra che non vogliono piu` farsi sorprendere..

dove trovare le foto:

http://www.abetoneforum.it/index.php?topic=29.0
Olandese
piccolo Ar!

Messaggiodi Olandese » 22 nov 2005, 4:58

gasgas ha scritto:Mi hanno detto che stanno sparando anche al corno, ma da qui ad aprire.....

ho visto delle altre foto dell'abetone (regine.val di luce e gomito) del 20 Nov e erano messi di gia` molto bene..se viene un po` di neve naturale, o rimane il freddo..mi sa proprio che all'abetone qualcosa aprono questo weekend..la piste delle regine che arriva sopra la piazza era gia` coperta il 20 !!! mi sa che questa volta all'abetone sono stati bravi..non so com'e` al Cimone
Olandese
piccolo Ar!

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI